Credo di fare cosa gradita ai suoi molti fans imperiesi, dicendo che l'indimenticabile bomber Pierluigi Cappelluzzo ha trovato squadra.
Ora milita in Serie D con lo Sporting Franciacorta, ha già disputato 5 partite (4 da titolare e una da subentrato) e ha già eguagliato, domenica scorsa, il bottino di reti realizzate con la nostra casacca, un gol contro un avversario prestigioso, il Real... Calepina... Ma sempre Real è...
Bomber Cappelluzzo, indimenticabile...
RispondiEliminaPenso sia la punta piu scarsa mai vista al ciccione...ci sarà un motivo se cambia squadra una volta all'anno? o no?
RispondiEliminaNon solo cambia sempre squadra, ma è sempre sceso di categoria nel corso degli anni
RispondiEliminaPremesso che di capelluzzo non me ne importa nulla, forse non tutti voi conoscete la sua storia. Fatevi un po una ricerca in rete. Vi ricordo solo che è uscito dalla primavera di un club di serie A, che in quella squadra, arrivata alla finale del torneo di viareggio, facevano parte anche zaccagni, fares e gollini, che segnava tanto e che si spese per lui un certo luca toni. Che poi abbia avuto problemi suoi, o altro, non lo sappiamo. Quello che è certo è che il vero capelluzzo a imperia non l abbiamo mai visto, però piano a definirlo il piu scarso in assoluto visto al ciccione, che non è che siamo al bernabeu!
RispondiEliminaIl vero cappelluzzo non l'ha visto nessuno...solo tu evidentemente...
EliminaGuarda che le partite le ho viste anch io l anno scorso, e so benissimo che ha deluso, e forse non si è nemmeno comportato da gran professionista, visto che le cose andavano male e lui sapeva che a fine stagione se ne sarebbe andato. Io contestavo solo il discorso sul suo valore potenziale, e viste le aspettative che c erano su di lui. Non mi sembra che al ciccione negli ultimi 20 anni e piu abbiamo visto cosi tanti giocatori che hanno militato in formazioni primavera di serie A. Tutto qua, per il resto a me di sto qua frega niente, quindi non vedo perche sia il caso di fare un post su di lui
Elimina