lunedì 30 gennaio 2023

Baiardo senza gloria

Neanche il tempo di gioire (moderatamente) per il successo contro l'Arenzano, con la speranza (flebile) di aver aperto la prima mini serie positiva di questa disgraziata stagione, ed ecco che, prontamente, si torna coi piedi per terra crollando miseramente in un'altra di quelle partite che una squadra col blasone dei neroazzurri non dovrebbe mai perdere. 
Non per questioni tecniche, che lasciamo valutare a quelli più bravi di noi, ma per il nome dell'avversario perché, con tutto il rispetto, quando perdi, e male,  contro l'Angelo Baiardo dopo aver già perso con il Forza e Coraggio, beh! onestamente cadono le braccia per terra e non è esattamente come se dovessi perdere contro Albenga, Lavagnese o Cairese. 
Non è bastato giocare oltre un'ora in superiorità numerica contro l'Angelo Baiardo che, domenica scorsa, aveva perso in casa contro il fanalino di cosa Canaletto Sepor, per portare a casa i tre punti.

L'Imperia ha fatto ancora meglio: è uscita sconfitta con un 2-0 che non ammette repliche né le solite recriminazioni che sentiamo addurre in queste occasioni.

La classifica è impietosa: dopo venti giornate di Campionato siamo settimi in classifica, con sedici punti di distacco dalla capolista Albenga e cinque dal secondo posto occupato dalla Lavagnese (e, in teoria, dal Campomorone Sant'Olcese qualora vincesse mercoledì prossimo il recupero contro il Taggia), mentre sono già sette le sconfitte stagionali.

Numeri che evidenziano un fallimento su tutta la linea, nella stagione che ci porterà a festeggiare (mestamente) il nostro centenario, nonostante i proclami (senza alcun fondamento) fatti quest'estate.

Anche oggi la società ha pensato bene di far mancare dalla pagina web la cronaca almeno testuale della gara, ma questo ormai fa parte del totale distacco esistente fra la tifoseria storica neroazzurra e questa imbarazzante società. 

Fa ridere, a tal proposito, che il mister nelle sue interviste non perda occasione per ringraziare "i nostri tifosi che ci seguono sempre" quando ormai anche le pietre sanno che sono rimasti quattro gatti coloro che ancora danno loro fiducia (probabilmente si è dimenticato cos'era il "Ciccione" ai tempi in cui giocava lui). 

Continua la cronica difficoltà offensiva di questa squadra e di quello che avrebbe dovuto esserne la soluzione, ovvero Francesco Saviozzi, ed è francamente inspiegabile questa sterilità offensiva se non col fatto che magari il giocatore (che ricordo essere andato sempre in doppia cifra nelle ultime stagioni a Cairo) non riesca ad integrarsi coi compagni o col modo di giocare della squadra. Ne consegue, purtroppo, che con un giocatore che vive da mesi stabilmente in infermeria (Polisena) e le polveri bagnate di Saviozzi, se non segna Cassata si va incontro a queste brutte figure. 

Pensare che un mister inattivo da sei anni possa essere in grado di risolvere il problema in quattordici partite sembra quantomeno utopia, ma considerato che lottare per il secondo posto o per vincere la Coppa nazionale sembra interessare solo ai tifosi (non crediamo neppure a mezza parola delle pochissime che vengono pronunciate, ma forse è meglio così, da questi dirigenti quando parlano di obiettivi perché è chiaro a tutti che restare in Eccellenza continuando a gestire il settore giovanile sia il loro unico interesse) direi che fin da ora possiamo essere certi che il risultato finale della stagione non potrà che essere un "onorevole" terzo/quarto posto corredato da finti rimpianti. 

Grazie di cuore!!!

(portorino & im1923)

116 commenti:

  1. Con Bocchi si va in ….promozione!!!!

    RispondiElimina
  2. Che torni a fare quello che ha fatto x 6 anni …..le pizze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fare le pizze c'è l' avrebbe il secondo.P.F.

      Elimina
  3. Purtroppo quanto visto con Arenzano si è riproposto con gli interessi. Brutta sconfitta. Se si perdono punti in queste gare "facili" non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  4. Finiu u film Lavagnese gia' a + 5 ormai ci aspettano delle belle amichevoli da qui a fine campionato. Squadra con evidenti limiti rosa scarsa under scarsi ds incompetente perche' non l hanno portato a Sestri un motivo ci sara' magari li potrebbe fare il magazziniere ma forse non e' buono nemmeno per quello. Il mister e' stato preso nei saldi di Gennaio senza uno staff un secondo che e' messo li dai Perinos ma non sarebbe in grado nemmeno di allenare il Caramagna con tutto rispetto per il Caramagna , tutto questo ci fara' trascorrere l anno de centenario in eccellenza che tristezza.

    RispondiElimina
  5. bella la locandina di un film bellissimo... certo che c'è una bella differenza tra Brad Pitt e Fab Graworld...

    RispondiElimina
  6. Questo sta distruggendo quel poco di buono che c’era nella nostra società. Non si relaziona con lo staff il preparatore dei portieri non viene interpellato su chi deve giocare in porta e perché, con il preparatore atletico non si parla da più di un mese, ha deciso lui che il giovedì la squadra non si deve allenare, al sabato i portieri non li fa allenare perché a detta sua non servono…..ecc e ora ci ritroviamo al sesto posto. Bravo Fava hai fatto l’ennesima minchiata e c’è ancora qualcuno che ti paga!! Fenomeni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.
      Trovo assurdo quanto hai detto…. non si allenano più di giovedì e il sabato i portieri non servono? Se fosse vero sarebbe molto grave.
      Una squadra in questo modo non fa gruppo.
      Per non parlare della sua presunzione di non chiedere pareri a nessuno!
      Abbiamo raggiunto il fondo e purtroppo i giocatori sono allo sbando più completo.

      Elimina
    2. Venite al giovedì a vedere se si allenano!!

      Elimina
    3. Che fosse presuntuoso si era capito ma non credevo fino a questo punto

      Elimina
    4. Ma cosa dici? Veniamo a vedere gli allenamenti? Io ho visto dove si allenano lascia perdere che non ti conviene

      Elimina
  7. bella copertina vi eravate già preparati la photoshoppata.porca puttana che gufacci che siete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ti aspetti da questi??? riescono a rompere anche quando si vince

      Elimina
    2. Anonimo delle 09:27. Ah perché? Ogni tanto vinci? E sti cazzi!!!!! Giocate 20 e vinte 10. Abbassa la cresta va. Ricordati che sei in Eccellenza fenomeno.

      Elimina
    3. Con dei tifosi come voi mi stupisco che non abbiano già chiuso baracca e burattini da tempo

      Elimina
    4. Anonimo delle 14:48, ma magari!!!!!!!!!

      Elimina
    5. E chi se la prende sta squadra??Voi??

      Elimina
    6. Anonimo delle 15:47. Chiudereeeeeee!!! Ma possibile che non hai ancora capito che dell'Imperia calcio della triade non frega più un cazzo a nessuno?




      Elimina
  8. voi siete tifosi? Ma vergognatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti non vado più al Ciccione, questa dirigenza mi ha veramente stufato, quindi purtroppo non sono più un tifoso!!

      Elimina
    2. pero per lamentarvi siete sempre in pol position

      Elimina
    3. Anonimo, si scrive pole position...usa l'italiano che è meglio...

      Elimina
    4. A parte che 'polE position' non è italiano ma inglese, geniaccio. Tua sorella mi capisce lo stesso

      Elimina
    5. ...ovvio che è inglese...ma visto che non lo sai scrivere ti ho suggerito di usare l'italiano, ma visto che te l'ho dovuto rispiegare perchè non hai capito nemmeno quello, la prossima volta ti farò un disegno...

      Elimina
    6. Belin Mr. Simpatia rispecchi proprio l'utonto medio di questo blog

      Elimina
    7. mi ci voleva proprio il grammar nazi dei poracci, mai fatto un errore di battitura, tu? fai pure il disegnino fenomeno, così mi ci pulisco il culo

      Elimina
    8. Meglio "utonto medio del blog" come scrivi tu e visto che sei anal, col mio disegno non potevi che usarlo come dici sempre tu, per pulirti il culo...Einstein...

      Elimina
  9. Meno male, le altre hanno vinto tutte, pericolo secondo posto scongiurato!

    RispondiElimina
  10. Squadra senza gioco. Bocchi non so se faceva il pizzaiolo ma se era la sua professione che ci torni. Saviozzi che dire. Da quando è a Imperia non ha fatto un tiro in porta degno di nota. La squadra non ha gioco. Facciamo ridere tutti ad avere perso con l'angelo baiardo squadra che ha perso domenica scorsa con il canaletto. Troppa presunzione.

    RispondiElimina
  11. Non fare giocare Bourkaa !!! Bocchi vattene a casa. Fai le margherite che è meglio!!!

    RispondiElimina
  12. Perinout, nel frattempo MAI PIÙ AL CICCIONE, nausea totale

    RispondiElimina
  13. Grande Gianbo, avanti così!!!

    RispondiElimina
  14. Datevi al padel...per fortuna qualcuno ha incominciato.speriamo che gli altri perino's facciano altrettanto

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. dove sono i giornalisti? A seguire squadre più seguite

      Elimina
    2. meglio così.. che si concentrino sul lavoro per rimediare invece che sul farsi vedere!

      Elimina
  16. Prima che il solito fenomeno me lo chieda preciso che oggi ho visto la partita. Come si poteva immaginare trovando una squadra anche solo appena organizzata abbiamo faticato e non poco a produrre gioco. Abbiamo giocato con l'uomo in più per un'ora ma sembrava che loro ne avessero due in più. Nonostante l'inferiorità numerica ci hanno pressato per tutto il resto della partita, ci raddoppiavano, ci triplicavano e sono riusciti anche ad essere più pericolosi di noi, vedi i due goal presi. Vero è che non ci voleva tanto, non abbiamo uno straccio di gioco di squadra, anche oggi come nelle ultime partite speriamo sempre nelle giocate dei singoli, che ben vengano ma non sono quelle che servono ad avere un gioco collettivo. Non si ricorda qualche tiro in porta ormai da tempo e se non la buttiamo dentro su rigore o su punizione, come abbiamo fatto fino ad adesso, sarà sempre più dura portare a casa il risultato. Come mi è già capitato di dire o il mister non si spiega bene o i giocatori non capiscono bene le cose provate in settimana e stavolta aggiungo "Ma questi in settimana provano con impegno i lavori proposti?" Da quello che si vede in campo mi viene da pensare di no e che l'importante per alcuni è arrivare a fine mese. Bisogna darsi una mossa perché l'obbiettivo fortunatamente è ancora a portata di mano. Mister, giocatori, società svegliaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’unico obbiettivo è quello di non salire

      Elimina
  17. Senza vergogna 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  18. Grazie perinos per il bel centenario che festeggeremo 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  19. delitto perfetto: meno 16 dalla vetta e più dieci dai play out: la promozione (in ogni caso) è scongiurata !!!

    RispondiElimina
  20. Giambo, chi te lo ha fatto fare... Poi sappiamo bene quali siano gli ordini di scuderia. Marcire in Eccellenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quella squadra lì in D non ci sali neanche se piangi...Bocchi o non Bocchi!

      Elimina
  21. E domenica a banchettare sui nostri resti tocca al mitico Athletic Club Albaro che già ci aveva fatto penare all'andata. Mi raccomando, tutti a Genova!!!!

    RispondiElimina
  22. Sono stato tra i primi e più convinti sostenitori del nuovo Mister anche perché pensavo potesse dare la sferzata giusta in termini di grinta. E così in effetti è stato. Almeno fino alla finale di coppa contro la Lavagnese. Da quel momento in poi sono emersi purtroppo evidenti limiti tecnici in termini di gioco che potrebbero essere da imputare a lui, oppure ad una mancanza di solidità emotiva da parte del gruppo giocatori. Chi dice "Bocchi vada a fare le pizze" non ha rispetto per una persona che ha accettato un incarico in una piazza difficile, con una gestione societaria non certo illuminata ed anche a campionato in corso. Non sopporto chi si lamenta a priori ma anche in me ormai è vivo il dubbio che la Società non voglia salire in serie D. Cosa più che lecita per carità, ma almeno dirlo chiaramente..
    E poi una nota tecnica non richiesta. I PORTIERI in queste categorie sono fondamentali ed invito a considerare l'idea di affidare questo delicato ruolo a giocatori più esperti. Si stanno rivedendo uscite avventate che speravamo appartenessero al recente passato. Se ci fosse la seria volontà da parte di tutti, ci sarebbe ancora il tempo per rimediare. FORZA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna dare dei ruoli anche sui portieri, noi prima Bova 1 Cella 12 ora l’inverso…..chi ci capisce più

      Elimina
    2. E vero Bova messo fuori perché?

      Elimina
    3. Perché? Leggi con attenzione il commento del 29 gennaio ore18.23 e ti darai la risposta

      Elimina
    4. Bova ha salvato anche qualche partita. A 18 anni si può anche sbagliare. Prendersela con Bova è demenziale.

      Elimina
  23. Non è colpa di Bocchi. Anche l'anno scorso abbiamo cambiato allenatore e non e' successo niente. Squadra costruita a casaccio e indebolita con le solite cessioni peri i soliti "imprevedibili" motivi di lavoro. Polisena sempre out. Sarebbe dignitoso che la società parlasse chiaro, non hanno le risorse per allestire una formazione competitiva.
    Soprattutto manca una
    programmazione. Compriamo a casaccio secondo logiche che poco hanno poco a che vedere con il calcio.. Seguo l'Imperia da oltre 50 anni.
    Se il prossimo anno assisteremo all'ennesima scriteriata rivoluzione smetterò di andare allo stadio. Si può anche stare in Eccellenza se non ci sono i "soldi', ma così è inaccettabile. Accanto alla città dello sport e della padella, avremo il deserto dei tartari, l'ideale per una edificare una nuova Dubai, la più grande del pianeta, ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai i soldi per mantenerti una Ferrari, non ti compri una Ferrari. Se non hai i soldi per portare e soprattutto mantenere una società come l'Imperia in D (che è il campionato che gli compete per tanti motivi) non ti ostini a farne il presidente/dirigenti. TE NE VAI. Per me o è serie D o sennò può essere anche 3 categoria. Basta non vedere più partite oscene come quest'anno ed aimé l'anno scorso. Ho visto di persona la grinta e la rabbia feroce di Risaliti nel fare risorgere il suo Sestri Levante retrocesso 3 anni fa nell'anno del centenario in eccellenza. Sono ritornati subito in D. Il nostro presidente e i nostri dirigenti non sono in grado di eguagliarlo.Che ne traggano le giuste .....

      Elimina
  24. Il portiere lo abbiamo ma non lo usiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a Bova non hai mai visto partite dell'imperia. Ha preso di quei goal incredibili!!!

      Elimina
    2. Le partite ahimè le vedo tutte da pensionato e leggo ancora però che nel vostro sondaggio vota il migliore Bova e’ ancora secondo!!!

      Elimina
    3. Le vedove di Lupo e di Bova imperversano dopo ogni risultato negativo..... Chissà perché....

      Elimina
    4. La risposta te la data l’ anonimo del 30 gennaio 12,57

      Elimina
    5. Forse abbiamo 2 portieri che non sono un granché. Però è anche vero che ai Perino's costano molto poco!!

      Elimina
  25. Rimediare a che cosa lo vogliamo capire che è la società che non vuole andare in serie d, ora ancora di più che Del Gratta non rinnova e Bocchi fa parte di questa manovra suvvia!!

    RispondiElimina
  26. Non ricordo una contestazione seria da parte di quello che resta della curva!!!Con Montali tutti uniti con i Perinos tutti zitti…..come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? Perché una volta gli Ultras facevano il loro "mestiere" e basta

      Elimina
    2. Però Montali le squadre buone le metteva su....ma la città non l'ha mai aiutato...anzi con l'aiuto di qualcuno spingeva tutti contro

      Elimina
  27. I portieri se andate a vedere le formazioni di serie d ed eccellenza sono quasi tutti giovani e come tali bisogna farli crescere, allenare, dargli fiducia non lasciarli da soli anche perché proprio per la loro giavane età e’ un attimo dalle stelle alle stalle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sufficiente guardare in casa della SanreMerd cosa succede da qualche stagione. Costruiscono sempre per vincere, con portieri molto giovani ed allenatore dei portieri con i controcazzi ! .... ora hanno un 2004 che non subisce gol da 7 partite !!!!

      Elimina
    2. Magari se non subiscono gol sarà anche perché hanno un ottima difesa?

      Elimina
    3. Mah. Ultimamente ho visto che ha messo parecchie pezze importanti per vincere le partite, anche un calcio di rigore parato.

      Elimina
  28. Ma il direttore sportivo conosce un po' il gioco del calcio???? Ha dato via Melandri( per motivi familiari) e ha preso Saviozzi.! Anche Cernaz (motivi familiari) Il Bourkaa è in panchina. Mah. Che vada a servile pizze che fa Bocchi è meglio!!!

    RispondiElimina
  29. Grande Mister ma soprattutto Grande D.S.

    RispondiElimina
  30. Finchè l'obiettivo delle vostre critiche continueranno ad essere l'allenatore, il ds di turno, questo o quel giocatore invece di chi sta nella stanza dei bottoni, vuol dire che non avete ancora capito un cazzo...oppure state proprio facendo volutamente il gioco di quelli verso i quali invece dovreste indirizzare i vostri mugugni...

    RispondiElimina
  31. E Donaggio timbra ancora

    RispondiElimina
  32. Si bravi.. i fenomeni siete voi.. del mugugno e della lamentela..

    RispondiElimina
  33. Siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di dire con educazione la propria opinione.
    Non si tratta di mugugno come dici tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere anonimo. Lo sai che, come da scuola del loro capo supremo, le critiche non sono ammesse. I tifosi non li sopportano più da tempo e il deserto del Ciccione vale più di ogni parola. Ma tanto a loro non importa nulla.

      Elimina
  34. Questa sconfitta contro Angelo Baiardo , per 2 a 0 in superiorità numerica per l Imperia mi da l assoluta certezza che hanno mollato gli ormeggi , la stagione finisce qua !!!!!!

    RispondiElimina
  35. 67 commenti a questo post rappresentano il segno tangibile dell'insofferenza generale, ma anche dell'interesse che comunque desta la nostra Imperia... ma ai perino's non interessa nè l'una nè l'altra cosa... e la cosa fa una rabbia...

    RispondiElimina
  36. Più commenti quì che gente al Ciccione...bene così...
    #perinosout

    RispondiElimina
  37. Sembra di vivere in un incubo, non é colpa di Bocchi, non é colpa dei giocatori, sappiamo bene di chi sia la colpa. Mi stupisce il silenzio assordante di quel che é rimasto della tofoseria.

    RispondiElimina
  38. Scusate, ma la cronaca non la pubblicano più? E triste la domenica senza avere la duretta almeno per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 15:54. Secondo me sarebbe più triste se la pubblicassero con questo andazzo... Vai a farti una passeggiata e ci guadagni in salute.

      Elimina
    2. mai provato col viagra? se hai meno di 60 mezza pastiglia altrimenti una intera

      Elimina
  39. Ragazzi, parliamoci chiaro. Qui purtroppo il problema non sono i Perino's in sé, ma è la rotta che questi signori hanno preso da quando hanno preso possesso della società. Trascorso il periodo (così si diceva) di risanamento dei debiti, la strada è sempre stata la stessa, ovvero silenzio e falsità (sotto forma di finti obiettivi mai raggiunti fatta salva una promozione regalata a tavolino e probabilmente neppure tanto ben accetta, ad eccezione forse del compianto "patron"). Mai avuto il coraggio di presentarsi davanti ai microfoni e dire chiaro e tondo che il loro budget non consentiva nulla di più di un onesto campionato di Eccellenza e che solo l'aiuto di qualcuno avrebbe potuto generare dei VERI OBIETTIVI e che senza quelli nessuno avrebbe dovuto illudersi. Questo secondo me è stato il peccato originale, diciamo dopo tre o quattro anni di gestione. E invece ancora un mese fa il presunto dg andava ancora in tv a dire che "l'obiettivo dichiarato è il secondo posto e andare avanti in Coppa Italia" salvo poi mettere al timone un mister (verso il quale non ho nulla da ridire come persona) fermo da 6 anni (evidentemente la solita occasione low cost). Che ci poteva anche stare per carità, ma perché non dire chiaro e tondo che è stato preso per portare la squadra a fine campionato e chiudere la stagione in tranquillità provando magari anche a vedere se dal settore giovanile saltasse fuori per miracolo almeno un profilo interessante? Si chiamerebbe semplicemente onestà di pensiero. Parole delle quali, ovviamente, da quelle parti, non si conosce neppure il significato.

    RispondiElimina
  40. amico che vita triste che hai...

    RispondiElimina
  41. Opinione personale: meglio guardarla la partita che leggerla

    RispondiElimina
  42. 88 commenti. Wow! Penso che sia un record Im1923.

    RispondiElimina
  43. Ma negli ultimi 3/4 anni un ragazzo delle giovanili che ha segnato o almeno giocato c’è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimi 3 anni??? Fai anche 10.....e questo è, al pari dell'aver desertificato il "Ciccione", la prova inconfutabile del fallimento dei Perino's

      Elimina
  44. I discorsi sono presto fatti.punto primo. Per fare una squadra competitiva da vincere il campionato ci vogliono le palanche! Ci vogliono persone che sanno di calcio. La nostra squadra dal punto di vista atletico e tecnico è debole. A parte qualche elemento di cui non voglio fare nome. Le altre squadre corrono il doppio dei nostri. La nostra squadra non fa tre passaggi di fila a parte il tram tram a centrocampo. Bocchi è sei anni che non vede un campo e si vede. La squadra non ha gioco a parte qualche giocata di Sancinito , Campelli o Guida. Bourkaa non lo fanno giocare. Polistena......mah! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  45. Si vola verso quota 100...

    RispondiElimina
  46. Facile dare giudizi dietro una tastiera, magari se manco venire allo stadio..... Vorrei vedere se questi mollassero cosa direste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento dirigente,se mollate saremo tutti e dico TUTTI più serenità,dal settore giovanile ai tifosi....
      Trovate il coraggio e MOLLATE!!!

      Elimina
    2. Direi " FINALMENTE"

      Elimina
  47. Anonimo delle 23:55. E niente, non ci arrivate proprio. Pur di vederli fuori dal belino va bene qualsiasi cosa. Anche il nulla... Tanto si sa che se saltasse la baracca qualcuno che ripartirebbe per conto suo salterebbe fuori. Il problema ora come ora è che, giustamente, a questi personaggi stanno tutti lontano chilometri. Cosa non ti è ancora chiaro esattamente?

    RispondiElimina
  48. 💯 e dico 100 commenti e sono ancora tutti li come se nulla fosse. Chiedo all'amico IM1923 se si tratta di un record, l'ennesimo negativo della nostra storia sempre più infangata. "Chi si scusa si accusa" quindi come al solito non ci sarà nulla da aspettarsi da questa dirigenza... Siete senza vergogna

    RispondiElimina
  49. OK il prezzo é giusto. 100,100,100,100...

    RispondiElimina
  50. Un uccellino canta che Bocchi sia al capolinea causa divergenze con la società e ci sarà uno sgradito ritorno quello di Wolf …. Chi vivrà vedrà … o visto che siamo in clima festival sono solo parole. …..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano. Com'è possibile avere divergenze con questa illuminata società?

      Elimina
    2. Bocchi ha avuto divergenze con tutti prima di arrivare ad averle con la società. A torto o a ragione non è dato saperlo. Sicuro è che ora è arrivato ad averle con il grande capo. Vedremo tra poco chi lo avrà più duro e chi invece piegherà la testa.

      Elimina
  51. Dai Im facci sapere. E' record o no? :)

    RispondiElimina
  52. LA DIRIGENZA FA PENA,i giocatori pena,allenatore pena,tifosi pena,ultras penosi,commenti pena......Blog URRA',URRA',URRA'!!!!!

    RispondiElimina
  53. Grazie per averci portato nell'odiosa situazione di dovere aver paura anche della trasferta con l'Athletic club Albaro. Una volta quando partivi per queste trasferte nel genovesato lo facevi con la quasi certezza che ti saresti ingoiato l'avversario di turno. Ora siamo l'opposto. Si parte sapendo che potremo perdere ovunque e con chiunque. Falliti!!!!

    RispondiElimina
  54. Il problema é proprio che si fanno trasferte nel genovesato. Non dovrebbe esistere per una squadra come l'Imperia. Dovrebbe essere come minimo sempre serie D, anche solo per salvarsi ogni anno. Invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio anonimo, quante trasferte nel genovese con in SOCIETÀ CALCAGNO IN PRIMA CATEGORIA!!!!!

      Elimina
    2. Condivido il tuo pensiero al 100x100


      Elimina
  55. Anonimo delle 17:31. Infatti. Ho aspettato per anni il ritorno in serie D per poter fare autonomamente qualche trasferta associandola magari a visite in qualcuna delle cittadine del Piemonte dove si giocava e dove non sono mai stato e invece l'anno in cui ne sarebbe valsa la pena è saltato fuori il Covid e lo scorso anno un campionato ignobile. Mi sa che prima di morire non la rivedrò la serie D se non si tolgono dal belino questi personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho ragionato così, speriamo in un miracolo

      Elimina
  56. Gran bel centenario!!!Grazie

    RispondiElimina
  57. Se non ricordo male Calcagno raccolse la squadra in terza categoria e la riportó in Promozione. Non è proprio la stessa cosa, anzi l'esatto contrario di quello che succede ora dove si vivacchia in Eccellenza in modo abbastanza indecoroso. Potrei essere impreciso nei dati, ma la sostanza è questa. Prima di parlare collegare il cervello. Spero solo che il l commento non provenga da qualcuno interno alla società. Sarebbe veramente vergognoso.
    .

    RispondiElimina