Non finirò mai di ringraziare Gianbo per quanto detto in questa intervista e per la dignità dimostrata rassegnando le dimissioni una volta che l'aria che respirava, già tossica in partenza, era diventata letale. Sarebbe bello se qualche giornalista (che avrebbe più titoli e credibilità di un semplice tifoso blogger) approfondisse quanto da lui detto tra le righe (ma non troppo). Ma pare impresa ardua, se non impossibile, come lo sarebbe per i Perino's ammettere il loro fallimento e rassegnare (loro) le dimissioni.
Se poi lo stesso Gianbo volesse farlo sul blog, le porte sono aperte, così come lo sono agli stessi Perino's, l'ho sempre detto e li ho sempre incoraggiati a esprimere direttamente le loro idee e spiegazioni.
A due giorni dalle dimissioni non è ancora stato annunciato il successore di Gianbo: come ha scritto qualcuno in un commento mi viene da pensare che non conoscendo il significato della parola "dimissioni" si aspettino che Bocchi si presenti alla ripresa degli allenamenti.
A parte gli scherzi, il malcontento nei confronti del gruppetto dirigenziale è generalizzato, non si limita a questo blog di gufi e iettatori: la pagina facebook ufficiale della Ssd Imperia ha decine di messaggi di dissenso e in città un po' tutti pensano che la situazione sia insostenibile.
È troppo chiedere a lor signori di comunicare qualcosa?
Ormai non finiscono di stupirci......
RispondiEliminaE pensare che anni fa contestavamo pure Cipolla......
RispondiEliminaProbabilmente prima di comunicare il nuovo allenatore aspettano che chiude la borsa di Milano.....anche se sinceramente non ce ne frega niente
RispondiEliminaLa lunga attesa.....ma non del nuovo allenatore ma di quando voi, perinos, ve ne andate
RispondiEliminaSicuramente Bocchi è una brava persona e si è comportato come tale . Però come allenatore da quello che si è visto da quando ha preso in mano la squadra non ha lasciato sicuramente il segno. Tutte le squadre anche la più scarsa ci ha fatto soffrire. Le partite vinte solamente di culo. I ragazzi dopo mezz'ora a boccheggiare perché gli allenamenti fatti tanto per fare. Parlo con cognizione di causa e non per sentito dire. Allenamenti da prima categoria. Va bè speriamo che chi arriva riesca a dare una svolta anche perché il secondo posto è ancora da assegnare e poi c'è la coppa Italia.
RispondiEliminaDevono comunicare solo una cosa: CE NE ANDIAMO.
RispondiEliminaUn risultato lo hanno ottenuto. Che la tifoseria non è mai stata così accainata contro una proprietà nemmeno ai tempi di Montali. Peccato che non esiste più la vecchia nord sennò qualcuno avrebbe passato delle domeniche, diciamo così, turbolente...
RispondiEliminaSolari
RispondiEliminaÈ così disperato? Ha la valigetta piena???
EliminaSolari
RispondiEliminaÈ messo male, non mi viene altro da pensare.
EliminaLa preparazione si fa nel precampionato la benzina si fa in quel periodo se non corrono non è certo colpa di Bocchi.
RispondiEliminaGiocatori, fighette...contro chi ve la prenderete d'ora in avanti...??
RispondiEliminaVedete di tirare fuori i coglioni anche voi, che camminate invece di correre...sveglia!
Continuare a dare delle colpe a Bocchi è veramente da cechi, da coatti del calcio, da teste vuote. Si perde perché la società è gestita in modo pessimo, la squadra indebolita e sfiduciata, l'ambiente depresso e sicuramente non siamo da prime posizioni. Chi pensa che con un altro allenatore le cose sarebbero andate diversamente non sa accettare le sconfitte, ha bisogno di trovare un capro espiatorio invece di guardare in faccia la realtà. Mi dispiace, ma siamo questi e questo raccogliamo.
RispondiEliminaAnonimo delle 8.55 hai detto la sacrosanta verità! Giustissimo.
EliminaAnonimo delle 08,55, va bene tutto, non contesto ciò che leggo sui Perinos, anzi lo condivido(non tutto)ma prima di difendere l'ometto dovresti sapere che se in un paio di settimane si è fatto terra bruciata in torno, se arriva dal dimenticatoio(e probabilmente ci ritornerà) qualche problemino dovrà pure averlo!
RispondiEliminaSe si è in fatto terra bruciata in un non ambiente criticato fa tutti non mi sembra un demerito. Un minimo di coerenza. Poi se aveva problemi anche con la squadra le dimissioni sono la giusta conseguenza
RispondiElimina