domenica 12 febbraio 2023

#Perinout e... Gianbout

Con l'ennesima sconfitta rimediata contro il Busalla, quest'oggi al "Nino Ciccione", continua la marcia spedita dei nerazzurri verso quello che potrebbe rivelarsi un record storico. 

Infatti, negli ultimi otto anni di Eccellenza, togliendo il primo anno, quando con una banda di ragazzini in campo si riuscì a raggiungere comunque la salvezza, solo in due occasioni (2014/2015 e 2016/2017) alla fine del torneo si contarono ben dieci sconfitte. 

Quest'anno, con la bellezza di dodici gare ancora da giocare, sono già otto i risultati negativi e non c'è il minimo segnale che possa verificarsi un'inversione di tendenza. 

Il segnale del totale fallimento di questi "signori", invece, è sotto gli occhi di tutti. 

Notizie che filtrano di malumori generalizzati nell'ambiente da tutti contro tutti, quattro tifosi al "Nino Ciccione" sotto forma di amici e parenti e nessuna, ma proprio nessuna comunicazione come se gli stessi "signori", invece, di gestire una società di calcio gestissero una società della carboneria dove tutto deve essere nascosto e passare sotto silenzio. 

Rimediamo una serie infinita di schiaffi da squadre che in un mondo normale dovrebbero essere asfaltate da una squadra con la nostra storia e, invece, questi "signori" stanno facendo vivere alla tifoseria storica neroazzurra (che posso assicurare esistere) una sorta di realtà parallela cui pensava di non dover mai assistere neppure nel peggiore degli incubi. 

Confesso, forse mi sono sbagliato in un post della settimana quando mi sono sbilanciato scrivendo che il piazzamento finale sarebbe stato un terzo posto corredato da falsi rimpianti. 

Temo che andrà molto, ma molto peggio.

Non sappiamo più come dirvelo: ANDATEVENE!!!

(Portorino)

___________________________________


L'11 febbraio 2013, nel corso del Consiglio Direttivo dell'A.S.D. Imperia 1923, era nominato nuovo Presidente dei neroazzurri il Dottore Fabrizio Gramondo.

Esattamente dieci anni dopo, l'Imperia sprofonda sempre più in classifica nel Campionato di Eccellenza, dopo stagioni di nulla cosmico con una sola flebile luce rappresentata dalla promozione "dimezzata" causa Covid in Serie D, completamente griffata dal compianto Eugenio Minasso.

Dieci anni! Mai nessuno, in cento anni di storia, era stato in carica per così tanto tempo, tanto più alla luce dei risultati ottenuti: assieme a lui i suoi fidi collaboratori, Fabio Ramoino e Daniele Ciccione.

Un fallimento da un punto di vista tecnico, undici allenatori (tre dei quali presi, sostituiti e ritornati) e ben duecentoundici calciatori hanno indossato la nostra casacca a stagioni alterne, neanche un calciatore proveniente dal settore giovanile che abbia giocato in pianta stabile, per più di una stagione, in prima squadra, il "Nino Ciccione" deserto... cosa dovrà ancora accadere prima di sentire due semplici parole "SCUSATECI" e "DIMISSIONI"?

Im1923

_________________


ULTIMORA

Si è dimesso Gian Luca Bocchi e questa sua decisione non sorprende. 

Questo, in breve, quanto da lui dichiarato :"Scendo dalla nave, l'avrei fatto indipendentemente dal risultato odierno, ma è logico che avrei preferito salutare con una vittoria: negli ultimi giorni ho visto cose che non mi sono piaciute e che non condividevo. La società non è cementata, l'unico punto su cui sono stati d'accordo è la critica sul mio operato".



Gianbo, non dire che non ti avevamo avvertito.... E ora ci aspetta il Lupo quater?? 

65 commenti:

  1. Scusate ma i tifosi che invocano Bocchi…..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che giambo fosse l'ultimo dei problemi

      Elimina
  2. Da 15 anni che seguo l’Imperia e nn l’ho mai vista giocare così male.

    RispondiElimina
  3. Concordo l’ultima è quella di aver preso Bocchi..allenatore fermo da 6 anni. Per la promozione va bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, problema è l'allenatore fermo da sei anni. Se ne prendevamo uno fermo da sei mesi eravamo primi in classifica 😅

      Elimina
    2. Sei contento adesso che Bocchi si è dimesso...ora con chi te la prendi? Secondo me sei un perino's...richiamate il vostro amore Lupo, pagliacci!

      Elimina
  4. I giocatori sono tutti spenti

    RispondiElimina
  5. A N D A T E V E N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. è colpa di Bocchi, prima di Lupo, prima di Soda, prima di Ascolim prima di Cortellini, prima di Buttu, prima di Caverzan... ma lo volete capire che il marcio è in sede????? ma siamo così collusi o ottusi ?????????????

    RispondiElimina
  7. qualche anno fa sarebbero scesi giù i muri del Ciccione, ora le sconfitte sono accettate nel silenzio totale..... tutti a casa, in sede ma anche in curva.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo hai perfettamente ragione!!!La gradinata Nord dov’è?

      Elimina
  8. Ma che bel centenario 🤡🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  9. La cosa brutta per me è che ormai non soffro nemmeno più di tanto alle sconfitte, ormai associo la squadra ai perino's. L'odio (sportivo) verso di loro è talmente forte d'avermi fatto disamorare dell'Imperia. Non pensavo di arrivare a tanto ma purtroppo è così. Se qualcuno mi avesse detto anni fa che un giorno avrei preferito andare a passeggiare sui moli anzichè andare al Ciccione lo avrei preso per pazzo ma ahimè questi odiosi personaggi ci sono riusciti...
    Maledetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo schifo ha come conclusione naturale il tuo pensiero, bravo Nik

      Elimina
    2. e fare una contestazione vera no? davvero è meglio lamentarsi qua tra di noi invece di fare qualcosa e mandarli fuori dalle balle?

      Elimina
  10. Che peccato…sognavo un centenario degno per questa gloriosa società!!

    RispondiElimina
  11. ma non avete un po’ di vergogna!!!Non siete all’altezza neanche di gestire una squadra dell’Oratorio!!! Staccate la spina e levatevi dal belino🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  12. Incapaci, incompetenti, arroganti, sanguisughe...andatevene! La città vi percula...🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  13. La curva non esiste PIÙ!! ANDATEVENEEEEEE......

    RispondiElimina
  14. chiedo per un amico: sbaglio o il signor presidente aveva dichiarato in almeno tre circostanze che si sarebbe dimesso??? o forse si riferiva a un suo paziente? di certo non a noi, che non siamo più pazienti da tempo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non conoscono il termine "DIMETTERSI", non se ne andranno MAI, mettetevi il cuore in pace.

      Elimina
  15. Di tre di quella foto non ne fanno uno.... Personaggi imbarazzanti. Speriamo che ad aprile il vento cambi e che il cambiamento se li porti via tutti se non se ne vanno da soli.

    RispondiElimina
  16. I cambi da rivedere non si può togliere gente che sta giocando bene sveglia

    RispondiElimina
  17. Meglio ripartire dalla seconda categoria ma con gente nuova che coinvolga gli imperiesi, giovani e anziani. Ci sarebbe più entusiasmo, ci sarebbe più passione. Ci sarebbe la cosa più importante che oggi non c'è: speranza...
    Avete ucciso il nostro orgoglio e i nostri sogni: andatevene buffoni!

    RispondiElimina
  18. Siamo passati da "bastardi senza gloria" a "bianco rosso e merdone"...

    RispondiElimina
  19. Non voglio difendere i Perino s che stanno distruggendo L Imperia ma ai Del Gratta non manca nulla ci hanno lasciato in eredità un ds incapace non ha azzeccato un acquisto che sia uno c’è ne anche per loro secondo me . Capitolo allenatore si è ritrovato uno staff che non l’ha mai amato un secondo incapace di aiutarlo perché al limite potrebbe portare le borracce e in più gli ha tirato del letame addosso perché non lo digeriva , in queste condizioni non è facile lavorare oggi anche la squadra capitano compreso ha giocato contro di lui era già tutto scritto gia dalle 13 …. Ora ci ribecchiamo Lupo con i suoi sermoni spero solo che la gradinata se esiste ancora si faccia sentire . No Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina chi ha chiamato Delgratta ad Imperia?

      Elimina
  20. Bocchi si è dimesso ma è la dirigenza che deve dimettersi per incapacità

    RispondiElimina
  21. Al di là che secondo me Giambo non avrebbe mai dovuto accettare l'incarico visto che non sedeva su una panca da 6 anni, ora vediamo se completano il capolavoro richiamando il supercazzolista professionista. Partirebbe già male perché nessuno accetterebbe di sedersi per la quarta volta su questa panchina avendo contro tutto l'ambiente. Ma si sa che "quand che l'amor la ghé la gamba la tira el pé"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo!!!!! Di nuovo in bocca al Lupo nooooo!!!!

      Elimina
  22. 10 di oggi chi era senza campelli?

    RispondiElimina
  23. C'è un che di romantico in questo probabile ritorno di Lupo proprio alla vigilia di San Valentino......

    RispondiElimina
  24. Ma non è che la squadra ha giocato contro Bocchi, soprattutto oggi?

    RispondiElimina
  25. 9 punti dai play out.... La Promozione è un obbiettivo ancora possibile

    RispondiElimina
  26. Bocchi nell'inrervista di oggi ha dimostrato di essere comunque un grande tifoso dell'imperia...
    Non merita questa squadra di mercenari e questa dirigenza di incompetenti! Divertitevi con il vostro giocattolo, chiamate di nuovo il clown innamorato così il circo sarà al completo...

    RispondiElimina
  27. Mi dispiace per Bocchi che sicuramente di colpe ne ha poche anche se per dire la verità di gioco la squadra da quando c'è lui se n'è visto poco.Giocare senza Sancinito e Campelli e metto anche Cassata per questa squadra è difficile fare risultato! Che mister arriverà? Un altra volta Lupo? Mah. Certo che ci stiamo allontanando sempre di più dai play off. C'è la coppa Italia ancora in ballo ma è dura. Speriamo bene. Forza Imperia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché invece quando c'era mi gratto la barba eravamo da Champions League... Ma per favore. Vogliamo uscirne o no da questo cerchio magico degli amici degli amici? Ma un cazzo di allenatore vero non si può avere?

      Elimina
  28. Lupo, 13 partite 20 punti = media 1,54 punti esonerato
    Bocchi, 9 partite 16 punti = media 1,77 punti dimesso
    Poca differenza nella media punti, tutta la differenza del mondo per la dignità dimostrata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prime 5 partite di andata Lupo 10 punti.
      Prime 5 partite di ritorno Bocchi 9 punti.
      Lupo male, Bocchi non meglio.
      Bocciati entrambi.

      Elimina
    2. Media punti Bocchi 1,77 Lupo 1 54: Bocchi meglio di Lupo.

      Elimina
  29. La soluzione è solo una:Fuori i Perinos dall’Imperia!!!! Mollate l’osso che non vi sopporta e supporta più nessuno!!!!Per quanto riguarda gli Ultras meglio tacere….. ,dovrebbero contestare come farebbe qualsiasi tifoseria seria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprati con pizza e birra…..hanno cantato tutta la partita, complimenti, ma alla fine i cori pro Bocchi anche no. Ha distrutto una squadra

      Elimina
    2. Come fai a distruggere qualcosa che non esiste?

      Elimina
  30. Per me Giambo resta una bandiera dell'Imperia. Si può dire tutto quello che si vuole su di lui però abbiamo comunque alzato una coppa ed ha provato a dire le cose come stanno di persona.

    RispondiElimina
  31. Ora vediamo se qualcuno della stampa locale (penso a uno in particolare) avrà le palle per scrivere un pezzo contro questa gente. Mettiamogli contro tutta la città e non potranno continuare a far finta di niente. Il blog fa quello che può, ma mi sembra che anche Giambo già stasera gli abbia dato una bella sciabolata e nemmeno tanto morbida. Vediamo se fra tutti si riesce a buttarli fuori dal Ciccione una volta per tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati se gli scribaccini di corte scrivono qualcosa che va contro i perino's...si chiamano al cellulare ad ogni batter di ciglia per concordare ogni cosa, non sia mai che esca qualcosa di non previsto e soprattutto non approvato dall'alto...

      Elimina
    2. fora di ball parli di damiano di giuseppe?😁

      Elimina
  32. Invece i tre che muovono i fili li promuovi?

    RispondiElimina
  33. Bocchi ci ha messo la faccia e si è dimesso...
    I tre moschettieri stanno muti come al solito davanti a microfoni e taccuini?
    Mezzi uomini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbero quantomeno scusarsi, ma le scuse non sono nelle loro corde

      Elimina
  34. Mettiamoci il cuore in pace, non se ne andranno mai!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Una piccola speranza ce l'ho. Se avessero voluto ributtare dentro Lupo (per l'amor di Dio, speriamo di no) a quest'ora penso che lo avrebbero già annunciato. Vediamo che coniglio salta fuori dal cilindro...

    RispondiElimina
  36. Se dobbiamo sprofondare almeno facciamolo con una faccia nuova. Basta cerchio magico!!!

    RispondiElimina
  37. Avete visto che bei video delle partite?

    RispondiElimina
  38. mi viene da dire che abbiamo toccato il fondo...ma purtroppo al fondo non c'è limite...

    RispondiElimina
  39. Fallimento sotto ogni aspetto, a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra.Ho sempre pensato che il campionato più consono per lìImperia fosse l'eccellenza ma visto come stanno andando le cose e il terreno bruciato che si sono fatti intorno va già bene se stiamo in promozione

    RispondiElimina
  40. Mi sembra di capire che persino qualcuno della gradinata nord ne ha le palle piene di questi qua. Finalmente vi siete accorti che vi stanno prendendo per il culo?

    RispondiElimina
  41. Toccato il fondo si incomincia a scavare. Ma ddg ancora scrive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo in un commento di MM su Imperiapost...

      Elimina
    2. Com'è che non pubblichi? paura di impost?

      Elimina
    3. ma ancora leggete imperiapost che è il megafono dei perino's?

      Elimina
    4. Ma diego david non scrive più niente sull'imperia? anche lui amico dei perinos?

      Elimina