Salutiamo con piacere una vittoria in trasferta finalmente di un certo spessore, se non altro per l'avversaria "storica" con la quale è maturato e soprattutto per il doppio centro di Francesco Saviozzi che ha finalmente tolto quel fastidiosissimo zero dal tabellino dei marcatori neroazzurri.
In linea puramente teorica (quest'anno però non abbiamo mai avuto la possibilità di sfruttare le occasioni capitate) sono alle viste sei partite che, in un mondo normale, l'Imperia dovrebbe poter fare sue, ma visto che ormai da un decennio viviamo in una realtà parallela dove tutto è (im)possibile riesce difficile essere ottimisti.
Diciamo che nelle prossime sei gare si decide la stagione in quanto quella successiva i neroazzurri faranno visita alla Lavagnese. Inutile dire che arrivarci con l'attuale ritardo in classifica e non vincere quella sfida sarebbe praticamente un de profundis per le speranze (!?!?!?) di centrare il secondo posto utile per raggiungere gli spareggi.
E' altrettanto evidente che non vincere qualcuna delle prossime sei partite "risolverebbe il problema" senza neppure pensare alla sfida di Lavagna.
Intanto in settimana primo atto della fase nazionale della Coppa Italia dove i neroazzurri dovranno rendere visita all'Alba calcio. Ai fini del passaggio del turno sarebbe fondamentale quantomeno non perdere per giocarsi tutte le chance la settimana successiva al "Ciccione" contro il Cast Brescia. Due sfide, speriamo non le ultime, che ci faranno di nuovo assaporare il calcio interregionale dal quale siamo stati "espulsi" senza nessuna possibile recriminazione solo pochi mesi fa.
Auguriamoci che i ragazzi e il nuovo mister siano supportati a dovere per provare a prendere una scorciatoia importante verso la D desiderata dai tifosi, ma, temiamo, non dalla nostra illuminata dirigenza.
In bocca al lupo (quell'altro) ragazzi!!!!!!
Un breve passo indietro su quanto accaduto in settimana. Mentre noi discutiamo, talvolta anche animatamente, mentre Gian Luca Bocchi l'ha toccata piano, anzi pianissimo, lanciando accuse pesanti come macigni contro i Perino's, i diretti interessati che hanno fatto ? Hanno taciuto .... Chiunque avrebbe replicato, invece, tranne qualche messaggio di commento sul blog di chiara matrice Perinosiana, si sono trincerati non loro solito assordante silenzio che fa tanto pensare ai più che si tratti di un "silenzio / assenso".
Capisco che non si abbasseranno mai a comunicare direttamente su questo blog disfattista, ma immagino che imperiapost.it abbia chiesto loro una replica che, a distanza di quasi un settimana, non c'è e chissà mai se ci sarà. Del resto, se dopo la disastrosa stagione scorsa, non si sono degnati non dico di chiedere scusa ai tifosi ma neanche hanno ammesso i loro errori, cosa possiamo aspettarci?
Irritazione e fastidio, mai una gioia. Ero a Sestri e ho visto finalmente giocare a calcio la squadra, correre, cercarsi, divertirsi. Finalmente è poi l’abbraccio tra tutti loro con il mister super. Speriamo che non sia troppo tardi
RispondiEliminaComplimenti ai giocatori che hanno palesemente giocato contro Bocchi non lo meritava ma pazienza ormai li conosciamo
RispondiElimina3 punti e tutti zitti... Qualcuno starà rosocando di brutto
RispondiEliminaCome mai ancora nessun amico dei perino's ha scritto che oggi che si è vinto ci sono pochi commenti?
RispondiEliminaStrano...o forse lo hanno appena scritto e sta per essere pubblicato...
...come non detto...lo sfigato periniano ha dato fiato al suo disco rotto...
EliminaMa d'altronde, si possono attaccare solo a quello (e a qualcos'altro...) perchè i perino's sono indifendibili...
"oggi che si è vinto ci sono pochi commenti"
EliminaFelice per la squadra…infelice per i perinos!!
RispondiEliminaNon replicheranno mai a niente. Cosa vuoi che dicano. O si sentono troppo superiori per rispondere o (probabilmente) non saprebbero cosa dire.
RispondiEliminaC'è da dire che le rare volte che hanno aperto bocca hanno peggiorato la situazione.....
Eliminase non rispondono spaccate le palle, se rispondono anche... ma decidetevi😁
EliminaOggi abbiamo vinto e bene. Di tutti questi allenatori del blog penso che non ci fosse nessuno. C'erano si e no dirigenza a parte una decina di parenti dei giocatori e basta. L'ho già scritto. Invece di criticare di continuo è meglio che state zitti . Se no, se siete capaci tirate fuori un po'di palanche e mettetevi in discussione invece Forza Imperia criticare e basta. Bocchi sarà anche un allenatore di serie A ma la squadra con lui faceva ridere. Lupo in confronto una cima!!
RispondiEliminaChe disco rotto...invece di gioire ogni volta che si vince venite quì a scrivere sempre le stesse caxxate...e basta...godetevi, godiamoci la vittoria e non rompete più il caxxo voi e i vostri perino's...
EliminaScusate sono un "semplice tifoso" e chiedo per un amico sapete mica cosa ha fatto l'Imperia oggi?? So' che giocava a Borzoli contro la Sestrese.
RispondiEliminaVoci non confermate mi hanno detto che ha vinto e se così fosse volevo dirvi che avete perso un'altra occasione per fare i complimenti alla squadra, AL MISTER ecc ecc.
E quando perdevano perché giocavano contro il mister?chi remava contro il mister remava contro la maglia!Chi indossa questa maglia non la merita!💩
EliminaSaviozzi rinato in una settimana..Miracolooooo😂😂😂😉😉😉
RispondiEliminaGuardate la classifica e provate ad aggiungere i punti persi in questi ultimi due mesi:
RispondiEliminaForza e Coraggio - Imperia PERSI 3 punti
Finale - Imperia (1 - 1) PERSI 2 punti
Angelo Baiardo - Imperia PERSI 3 punti
Imperia - Busalla Calcio PERSI 3 punti
SBAGLIO oppure saremmo a 50 Punti e quindi a meno 3 dall'Albenga con lo scontro diretto ancora da giocare?
Scusate ma mi sono distratto un attimo e quindi chiedo a Voi chi era il Mister?
Capite adesso perchè è indifendibile? Capite adesso perchè pur essendo un bravo ragazzo ha fallito come allenatore?
Esatto
EliminaPerino's...eppure la sua media punti è migliore di quella di Lupo...
EliminaFidatevi, lasciate stare Bocchi...è stato un gran signore e pregate Iddio che ha rilasciato "solo" quelle dichiarazioni...
"Immaginiamo" tutti cosa gli avete detto in privato...vi dovreste solo nascondere dalla vergogna, altro che seminare zizzania quì sul blog con messaggi anonimi contro di lui...
Siete dei piccoli uomini senza dignità...
Perché i punti persi in casa contro Lavagnese (che contano doppio) e Genova calcio non lo conti? Non mi sembra che Bocchi abbia preso la squadra prima in classifica!
Eliminase è bastata una vittoria contro la terz'ultima in classifica, risolta da due calci da fermo, dopo che per una buona mezz'ora non abbiamo fatto nulla e, anzi, abbiamo rischiato di andare sotto, per esaltarvi siete davvero messi male: aspettiamo le due partite di coppa italia e le sei prima dello scontro diretto contro la Lavagnese e poi tiriamo le somme... sperando con tutto il cuore di passare il turno e giocarsi lo spareggio coi bianconeri...
RispondiElimina