martedì 14 marzo 2023

Danneggiamenti al "Nino Ciccione"

Porte divelte, cancelli danneggiati e scritte sui muri. Questo il risultato del raid vandalico messo in atto da ignoti nella notte tra venerdì e sabato allo Stadio Comunale Ciccione.

Secondo quanto ricostruito finora, i vandali potrebbero essere entrati dalla parte delle tribune per recarsi verso il chioschetto del bar tentando di accedervi. All’interno degli spogliatoi sono comparse anche delle scritte denigratorie: “Imperia merda” e “Imperiesi pezzi di merda”. Danneggiati alcuni cancelli e alcune porte.

La società ASD Imperia Calcio ha sporto denuncia ai Carabinieri e le indagini sono in corso per risalire ai responsabili.

(tratto da imperiapost.it)


AGGIORNAMENTO 

Ecco quanto dichiarato dagli Ultras della Sanremese 


Coda di paglia? Perché questa, non richiesta, precisazione? 


15 commenti:

  1. La mamma degli imbecilli è sempre incinta...

    RispondiElimina
  2. Chiedo per un amico, perché in questo blog si riportano solo cose scritte da Imperiapost? Ci saranno mica degli inciuci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante altre fonti di informazione non ce ne sono, visto che non siete in grado di parlare ma solo sparare cazzate qui su presunti gufi e quant'altro, o direttamente o tramite i vostri lecchini.

      Elimina
  3. Ecco perché lo stadio domenica era blindato.. per sorvegliare l'incasso del botteghino...

    RispondiElimina
  4. Soddisfo la curiosità del tuo "amico" : nessun inciucio, riporto sempre le rare notizie che si trovano in rete riguardanti l'Imperia calcio (citando correttamente la fonte), siano provenienti da imperiapost, imperianews, svsport, riviera24 o ciapettinews... Sono un semplice lettore di imperiapost che, talvolta, a differenza di altri, pubblica notizie non limitandosi a copiaincollare i comunicati stampa della SSD Imperia.
    Ora, però, chiedi al tuo amico il perchè di questa domanda: me lo deve, visto che sono stato così cortese a rispondergli. Perché questa "insinuazione"? Digli di non fare il Perino's, ma di rispondermi (anche se la risposta me la sono già data da solo ma vorrei averne conferma o smentita )...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Im1923 che il suo amico non ti risponderà mai.

      Elimina
    2. La notizia è stata data dal secolo, imperiapost l'ha ripresa dopo

      Elimina
    3. La mia è una semplice curiosità, ho visto molto spesso ultimamente citare imperiapost, a partire dalle mille richieste di un'intervista a gianbo alle richieste di una replica da parte della società che però mai è arrivata

      Elimina
    4. anche io leggevo imperiapost, poi ho deciso di drogarmi e vivo meglio

      Elimina
    5. Io noto invece che si è passati da pubblicare una notizia di Imperianews e poi mettere Imperiapost. Non prendiamoci in giro mio caro

      Elimina
    6. Caro anomino, immagino tu faccia riferimento alle dichiarazioni di oggi del presidente,pubblicate oggi sia da imperianews.it sia da imperiapost.it. Quelle di quest'ultime riportavano delle dichiarazioni in più del presidente che danno una visione più chiara di quanto volesse dire Gramondo.
      Se poi tra di loro (o voi) vi copiaincollate le notizie senza citare la fonte (come si deve fare e faccio) se la vedano (vedetevela) tra di loro (voi)

      Elimina
  5. Excusatio non petita ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardo nerazzurro14 marzo 2023 alle ore 22:32

      Va bene che sono di Villa Matutiae, ma non scriverglielo in latino che, a malapena, capiscono l'itagliano....

      Elimina
  6. Bastardo nerazzurro, sei il #1 :)

    RispondiElimina
  7. Chi ha fatto questi danni sono delle rumente!!!

    RispondiElimina