giovedì 20 aprile 2023

E sti Cast...

Il Cast Brescia, che aveva eliminato l'Imperia nel triangolare degli ottavi di finale di Coppa Italia, è la seconda finalista della manifestazione grazie allo 0-3 ottenuto in casa del Certaldo e affronterà, in finale, il San Marzano. 

E così, dopo aver stravinto il proprio campionato (a tre giornate dal termine il Cast Brescia ha 12 punti di vantaggio sul Caravaggio), i bresciani potrebbero ottenere una fantastica doppietta. 

"Eh! Ma parliamo du un'altra realtà... avranno un presidente miliardario... avranno alle spalle una città con un pubblico numeroso... una tradizione centenaria..." 

Agli smemorati o a chi non lo sa, ricordo che il Cast Brescia, è la compagine di Castenato, un comune di poco più di ottomila abitanti in provincia di Brescia.

Il club bresciano è nato quest'estate quando il dirigente del Rezzato Dor, Sandro Musso, e il presidente dell’Atletico Castegnato (a sua volta sorto dal Rodengo Saiano) Maurizio Imperiale, hanno dato vita al Cast Brescia.

Il presidente del Cast Brescia è lo stesso Maurizio Imperiale, titolare della "Imperiale Assemblaggi", che si occupa di raccordi e assemblaggi di vario genere, montando vari articoli, soprattutto in ambito idraulico.

Onore e ammirazione per loro che, in un anno, sono riusciti in una impresa che, coi nostri eroi, ci sogniamo...

10 commenti:

  1. Imperiale...Imperia alè!

    RispondiElimina
  2. Ce lo meritiamo, in questa citta' conta solo "Claudio"....

    RispondiElimina
  3. Invece quando non c'era Claudio l'imperia era in lega pro...

    RispondiElimina
  4. Sta rivitalizzando il tessuto sociale e imprenditoriale

    RispondiElimina
  5. E installando rotonde e velox come se piovesse... ma per favore!

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 15:56. E' una battuta vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ero serio, un sindaco così non lo meritate.

      Elimina
    2. Grazie, grazie ed ancora grazie, è un PIACERISSIMO non meritare un "sindaco" del genere.

      Elimina
  7. Coi settori giovanili che ci sono in quella zona fai una D e una juniores Nazionale solo con gli scarti di Brescia Atalanta e Feralpi ecc..
    Detto questo da noi in riviera si lavora male sotto (settore giovanile = solo quote e mister al risparmio) e per fare categorie "importanti" devi svenarti per avere 20 "professionisti" con la valigia e vitto-alloggio.

    RispondiElimina
  8. No, caro anonimo, purtroppo ce lo meritiamo. Nonostante tutto c'é chi continua a votarlo.

    RispondiElimina