Il Prefetto di Savona Enrico Gullotti ha infatti adottato un'apposita ordinanza ai sensi dell’art. 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con cui sono state disposte una serie di misure a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione dell’evento, per il quale il Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive ha attribuito un livello di rischio pari a 3.
Il provvedimento prevedrà quindi la vendita, che dovrà avvenire entro le 19 di sabato 6 maggio, di massimo 100 biglietti di ingresso riservati ai tifosi ospiti, oltre a 20 accrediti, per la sola area riservata. L'Imperia dovrà inoltre trasmettere "l’elenco degli acquirenti alla Questura di Savona, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 20.00 del giorno antecedente la gara".
Saranno invece non meno di ventitré i volontari muniti di casacca riconoscibile per l’instradamento degli spettatori richiesti dalla prefettura: almeno tre messi a disposizione dalla società nerazzurra e almeno venti da parte dell'Albenga.
(fonte svsport.it)
Ma veramente qualcuno crede che a Imperia ci siano 100 tifosi neroazzurri desiderosi di andare ad Albenga a vedere la propria squadra per l'ennesima volta umiliata ed asfaltata per di più dagli ingauni? Mi sa che ne verranno ben pochi, vista la rabbia, la delusione e la sfiducia che abbiamo accumulato in questo angoscioso campionato. Mi sbaglierò
RispondiEliminaCertamente talune partite epiche (oggi si direbbe ICONICHE), come nel 1993, con un gol nel recupero a decretare la vittoria sotto il diluvio universale, con CENTINANIA di tifosi al seguito al "Riva", non le rivedremo più tanto facilmente. Che dire... grazie Perino's.
RispondiElimina