lunedì 8 maggio 2023

Pareggio in pastetta

Dopo il pareggio con retrogusto di "pastetta" contro l'Albenga, si avvia alla fine una stagione che, a nostro modesto parere (senza che nessuno si senta offeso), bisogna definire fallimentare: a pochi mesi dal centenario del club neroazzurro, francamente non ci saremo aspettati di essere quinti in classifica, a 19 punti di distacco dall'Albenga promossa, con pieno merito, in serie D, a 14 punti dal secondo posto, ad appannaggio della Lavagnese, che vale la possibilità di giocare i play off e alle spalle di Cairese e Forza e Coraggio... e, ci perdonino i loro adepti, per difendere i Perinos' ci vuole davvero molta forza e coraggio.

Dopo l'umiliante scorsa stagione, un'altra è passata... e sono ben dieci con questa gestione, un record per la nostra storia, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

E alle porte non si vede un cambiamento, ma la solita estate di dubbi e silenzi.

Del resto, a nessuno pare interessare delle vicende neroazzurre, visto che sono tutti (ma proprio tutti...) "in tutt'altre faccende affacendati".

15 commenti:

  1. Ridicoli
    Mega torta dove segnano tutti 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Potrei anche sbagliarmi, ma non so se nella storia (almeno in quella degli ultimi 30/40 anni) dell'Imperia calcio si siano mai visti due 3a3 consecutivi.

    RispondiElimina
  3. No, quest'anno la società ha già fatto sapere i suoi programmi, cosa sfuggita ai più distratti. Cercherà di migliorare ulteriormente la comunicazione e la considerazione dei tifosi (sempre che sia ancora necessario, visto che inspiegabilmente si sono praticamente estinti). Inoltre al più presto sarà pianificata la campagna acquisti, dopo una attenta valutazioni degli elementi base su cui costruire una nuova squadra. Naturalmente dando la priorità alla conferma di Jebbar e Fatnassi. Per agosto già prenotato il ritiro per i parenti più prossimi della rosa, giusto per creare lo spirito di squadra, l'affiatamento e trarre le prime indicazioni tecnico-tattiche. Da stabilire la data di presentazione della squadra (i più informati parlano di gennaio-febbraio 2024). Manca un solo dettaglio, sapere chi ci mette i soldi. Per il resto una macchina perfetta.

    RispondiElimina
  4. Solari al Pallare insieme a Saviozzi

    RispondiElimina
  5. Piana Crixia su Virga. Su Sancinito piomba il Lokomotiv Dego

    RispondiElimina
  6. bastardo nerazzurro8 maggio 2023 alle ore 19:01

    Ma io sapevo che era tutto fatto per il trasferimento allo scARSENAL...

    RispondiElimina
  7. A.S. PRO Busta cerca aspiranti calciatori da inserire nel proprio organico

    RispondiElimina
  8. Anonimo 08:34 spero tu sia ironico, e in tal caso... 100 minuti di applausi!

    RispondiElimina
  9. Caro IM1923 stavolta ti sbagli, sarà una estate piena di certezze e senza dubbi....l'ennesima estate fatta di silenzi e di nulla cosmico

    RispondiElimina
  10. Virga invece che giocare a calcio deve cambiare sport...e' sempre espulso...
    Mi raccomando prendiamo Costantini...al massimo fa' 7/8 partite...

    RispondiElimina
  11. E’ dall’inizio dell’anno che ci prendono in giro prima promettendo la domanda di ripescaggio, poi le varie balle di fare un campionato al vertice, Lupo mandato via perché voleva vincere, Bocchi perché era amico dei 4 tifosi e poi per ultimo Solari in quanto disoccupato e traghettatore per non salire e non fare nemmeno i play off, ovviamente per non spendere soldi che non ci sono più da tempo. I giocatori sono stati ancora bravi , fossi stato in loro con il caZzo sarei andato ad allenamento e alle partite. Siete la vergogna del calcio ligure

    RispondiElimina
  12. Lupo fatto fuori da quei tifosi che poi hanno osannato "quello" arrivato dopo(esticazzi!!)ma resta un ottimo allenatore, Solari ha lavorato in modo professionale fino alla fine(chi parla e scrive dimostra di non aver mai visto un allenamento)purtroppo le mancanze societarie sono troppe ed un allenatore pur bravo che sia non fa miracoli, panchina corta(ed è evidente, nessun over in distinta)massaggiatore assente( con tutto rispetto della ragazzina)Segretario assente.Team manager: Assente, DS perinizzato, materiale: assente(ho visto palloni senza pezze ancora dello scorso anno, forse di 2 anni fà) ahhh dimenticavo, ma è vero che domenica raduno direttamente ad Albenga? e rimborsi in ritardo?? se tutto fosse vero ma che caxxo c'entrano i giocatori o allenatori che siano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi parla e scrive qua di solito pur autoproclamandosi tifoso nemmeno vede le partite, figuriamoci gli allenamenti...

      Elimina
  13. Confermo tutto convocazione al ristorante di Albenga e 2 o 3 rimborsi i ritardo ma forse non x tutti magari i senatori x tenere buona la piazza sono stati pagati!! Vergogna

    RispondiElimina