Gianni Brancatisano, nato a Imperia il 23 maggio 1978, ex centrocampista neroazzurro che collezionato con la nostra casacca 82 presenze e realizzato 2 reti, ha iniziato la carriera di allenatore con le giovanili dell'Argentina Arma, con una parentesi, nel 2015, come vice allenatore di Nicola Ascoli sempre nel club rossonero: in quel periodo Pino Fava ricopriva il ruolo di direttore sportivo dello stesso settore giovanile.
Dal 2017 è alla Sanremese, prima come allenatore della Juniores Nazionale e, poi, come responsabile del settore giovanile sempre del club matuziano. Nel mese di marzo del 2018, a causa delle dimissioni di Leo Andrian, è stato promosso come vice di Alessandro Lupo nella prima squadra.
Altro nome in ballo, quello di Andrea Biolzi, che proprio ieri ha chiuso in maniera consensuale il suo rapporto con il Taggia.
Andrea Biolzi ha anche allenato, dalla stagione 2015-2016 alla stagione 2017-2018, l'Albenga, con cui ha vinto il campionato di Promozione e il Ceriale dalla stagione 2018-2019 alla stagione 2021-2022 (in Promozione)
Da u marsu a muffa...
RispondiElimina...anzi da u Masu a muffa...
EliminaBrancatisano è uomo di masu alla sanremerde, non verrà mai ad Imperia. Fa parte della cricca della città delle baracche, è troppo impegnato a sponsorizzare il figlio e a far finta di svolgere il ruolo di responsabile del settore giovanile. Da evitare assolutamente, con il ruolo di Allenatore non c'entra nulla.
RispondiEliminaDimenticavo, si è creato un cerchio magico tra cognati, parenti, amici vari ed ora riporterà a sanremo Lupo per completare l'opera.
Povera Imperia calcio.......
RispondiEliminaMa sti bene informati,chi cazzo sono,che non ne imbroccano mai una?
RispondiElimina... avete dimenticato il nipote capitano della juniores, scarso come pochi. Gente come questo solo a Sanremo possono stare
RispondiEliminaSei male informato
EliminaNon se se qualcuno ha notato che ieri su un sito di calcio locale era uscita la notizia della imminente riconferma di Brancatisano come responsabile del settore giovanile della sanremese, poi prontamente cancellata.
RispondiEliminaSai, come ha scritto qualcuno qua sopra "sti bene informati,chi cazzo sono,che non ne imbroccano mai una?"... non è ci hanno preso????
RispondiEliminaSicuramente, per allinearsi alle linee societarie #nextlevel, cambierà il cognome in Brancatisanuccio
RispondiEliminaMa sta gente davvero fa calcio???
RispondiElimina