Le voci di un possibile arrivo di Simone Marinelli all'Imperia non hanno certo lasciato indifferente l'ambiente neroazzurro: molti i commenti ricevuti e pubblicati, ne metto due qui perché servano per continuare e approfondire la questione.
Questo il primo:
Il potere del vil denaro... Le persone pedono la faccia, non una volta, nemmeno due, addirittura 3/4 volte in un colpo solo... Accordo già raggiunto con Pisano, trattative con giocatori già avviate da parte dei responsabili di mercato (Riolfo e Bencardino), salvo poi cancellare tutto... ops, è arrivato un nuovo sponsor, ci dispiace...prendiamo il blocco dell'Albenga, quelli che ci pigliavano per i fondelli fino a 15 giorni fa ma che, sicuramente, verranno qui a vincere di nuovo e a professarsi tifosi neroazzurri.
Il denaro... che schifo, meglio il padel o le bocce...ma non al "Ciccione", non salirò certo sul carro di questi cialtroni anche se dovessero portarci in C.
Questo il secondo:
Marinelli non è uno stupido se lo ha fatto, e cerca ancora di farlo, avrà il suo tornaconto. Per certe persone vedere il proprio nome menzionato da più parti è fondamentale.
Ad Albenga credo che allo stadio sono andati in 1000 più di una volta. È arrivato al "Riva" e la prima cosa che ha fatto è quella di fare entrare gratis i tifosi. A Imperia non abbiamo mai visto qualcosa del genere.
Può darsi, alla fine, che abbia una marcia più degli altri, non lo so. So, invece, che a Imperia non c'è Thomatis ma Claudio Scajola come sindaco. Lui dialogava spesso col comune di Albenga. Non è la stessa cosa...
Ma, poi, secondo me, il nocciolo del ragionamento consiste sempre nel fatto che Simone Marinell, come ognuno di noi, dei propri soldi ne fa quello che vuole. È da vedere, a questo punto, se sarà un matrimonio innaturale a tre: Imperia - Perino's - Marinelli oppure un matrimonio classico Imperia - Marinelli.
Se si farà, sulla durata del rapporto non ho dubbi su quale sarà il più longevo.
Ma se questo scenario fosse vero, i Perino's come giustificheranno il calcio in culo a Pisano??? Cosa diranno i due consulenti esterni che lo avevano contattato e, di fatto, ingaggiato???
RispondiEliminaMi sembra che loro su mister Pisano non hanno scritto niente da nessuna parte. Non credo abbiano fatto foto insieme, dichiarazioni, tanto meno presentazioni. Quello che ho saputo al riguardo l'ho saputo dai giornali che hanno forse portato (loro) avanti questo discorso in modo autonomo.
EliminaA volte i loro eterni silenzi, non rilasciare interviste, non esporsi mediaticamente li agevola molto in determinate situazioni.Comportamento che non mi piace, ma se Pisano non dovesse arrivare al Ciccione, secondo me in questo caso li agevolerebbe.
Credimi che quello che è stato scritto e spifferato è tutto vero e la verità, come la merda, verrà a galla.... I loro silenzi non sono un alibi, né una via di uscita, ma solo un comportamento inqualificabile e irrispettoso
EliminaEnnesima figura di merda! Spero che se resterà alla guida del Pietra la prossima stagione ci faccia un mazzo tanto....
RispondiElimina
RispondiEliminaChe abbia una marcia in più? Col Savona ha fatto secondo in prima categoria dietro alla Sampierdarenese che ha speso 1/20 del suo budget.
Con il comune di Albenga.. baci abbracci ed eccolo qui a Imperia.. quindi parole.
anonimo delle 16.56, e' risaputo come Mario Pisano abbia lasciato il Pietra, società organizzata e plasmata a sua misura, solo per allenare una società blasonata come l'Imperia. Altrimenti sarebbe ancora al timone del Pietra. La grandissima disponibilità dimostrata dal tecnico andorese, in caso di arrivo di Marinelli e c. (Buttu-Barone-Ancona), sarebbe calpestata in maniera ignobile. Questi sono i fatti. Io sto con Mario Pisano, uno che ha dimostrato con i fatti che per lui l'Imperia è un traguardo importante e non un'alternativa come per il gruppo ingauno/savonese, gente che ha dileggiato i colori nerazzurri in più di un'occasione. Queste sono cose che devono far riflettere
RispondiEliminaIo sto con Pisano
RispondiElimina