A giorni è prevista una conferenza stampa di presentazione di Alfredo Bencardino, nominato nuovo direttore generale, di Giancarlo Riolfo in qualità di consulente esterno e del nuovo mister Mario Pisano: poiché non saremo presenti, approfittiamo del blog per girare ai giornalisti presenti alcune domande alle quali avremo piacere che qualcuno della dirigenza rispondesse (sempre che qualcuno abbia il "coraggio" di porre questi "scomodi" ma legittimi quesiti)
- Per quale ragione da oltre 50 giorni, dalla fine del campionato (ma anche settimane prima) nessuno della dirigenza neroazzurra si è degnato di fare una sola dichiarazione?
- Perché tutte le altre società del nostro campionato da giorni annunciano allenatori e calciatori e la SSD Imperia Calcio, la società più importante e con più tradizione del girone ligure di Eccellenza, no?
- Dove giocheremo le partite di Coppa Italia e Campionato alla luce dei lavori in atto al "Nino Ciccione"?
- Nel progetto della "Cittadella dello Sport Nino Ciccione" si parla della costruzione di una palestra all'interno della tribuna: quando inizieranno questi lavori e anche questi renderanno inagibile la stessa?
- Alla luce anche di questo, quando tornerà agibile al pubblico il "Nino Ciccione"?
- Il terreno di gioco del "Nino Ciccione" versa in condizioni disastrose e la situazione è destinata a peggiorare: perché non lo si cura adeguatamente? Siccome è facilmente ipotizzabile che sarà necessaria un totale rifacimento del terreno di gioco e che questo non fa parte del progetto sopra citato, chi se ne farà carico?
- Quali iniziative pensate di mettere in atto in occasione del centenario del club neroazzurro?
- È risaputo che ci sia stato un tentativo di coinvolgere Simone Marinelli all'interno del club nerazzurro: perché la trattativa è saltata?
- Perché c'è voluto un mese per annunciato Mario Pisano in qualitò di allenatore della Ssd Imperia Calcio? Forse perché, qualora la trattativa con Simone Marinelli fosse andata in porto, avreste virato su Pietro Buttu?
Vediamo se qualcuno avrà voglia di porre e di rispondere a queste che sono le domande che tutti noi tifosi neroazzurri vorremmo loro porre. Se poi qualcuno della dirigenza lo vorrà fare direttamente sul blog, sarebbe davvero un bel gesto e una svolta epocale che porterebbe vantaggi a tutti.
I giocatori saranno comunicati dopo il 10 luglio peri problemi sull'apertura delle liste della lega dilettanti
RispondiEliminaChiedo scusa, ma la lista di ufficializzazioni da parte delle altre società? I problemi sull'apertura delle liste riguardano solo l'Imperia calcio? Chiedo per un amico.....
RispondiElimina1) Non gliene frega nulla
RispondiElimina2) Perchè la gente va annunciata quando firma non su promesse
3) Non lo sanno neanche loro
4) ...
5) ...
6) Se ci lavorano sopra non si può tenere bene il terreno
7) Non sanno nemmeno che c'è il centenario
8) Perchè Marinelli voleva comprare e gli altri han chiesto troppo
10) Perchè se Marinelli avesse comprato si sarebbe portato i suoi e Pisano, Bencardino e Riolfo andavano tutti a casa
im1923 io li avessi a disposizione gli farei qualche domanda migliore però eh
Tipo...?
EliminaAncora Bencardino??? E bastaaaaa
RispondiEliminaHai fatto più domande tu in un post che giornalisti ai vari succeduti al Ciccione in 10 anni.
RispondiEliminaDai video infiniti di Lupo veri e propri assoli senza domande, ai silenzi infiniti. Giornalisti ci siete?
Due domande ai Perino's, Pisano? Bencardino? Marinelli?