domenica 20 agosto 2023

Amichevole. Camporosso-Imperia: 0-7

Quarto test stagionale per i neroazzurri di Mario Pisano: dopo quella contro il Nizza Riserve, contro il Ventimiglia e contro il Pontelungo, questo pomeriggio, alle ore 17,30, la SSD Imperia Calcio affronta l'U.S. Camporosso di Carmelo Luci, neo promosso in Promozione.

Questo l'undici iniziale dei neroazzurri : Sylla, Gandolfo, Varaldo, Szerdi, Scarrone, Guida, Scalzi, Giglio, Castagna, Costantini, Faedo.

La prima frazione di gioco termina 0-5 grazie alle reti di Gandolfo al 28', Castagna al 32' e 47', Scalzi al 39' e Faedo 48'.

Nella ripresa altre due reti di Scalzi al 50' e 55' che siglano il risultato finale di 0-7.

Nel corso della seconda frazione di gioco sono entrati al 60' Biffi e Hasanaj al posto per Castagna e Szerdi, al 65' Bettini e Moro per Scarrone e Costantini, al 73' Falcone e Trucchi per Gandolfo e Scalziv e all'80' Massabo' per Rinaldi. 



12 commenti:

  1. A quell'ora rischiano l'infarto per il caldo...complimentoni per la scelta dell'orario...

    RispondiElimina
  2. Un parterre de roi. La prossima con l'Onegliese? Ora io non dico di organizzare amichevoli con squadre di serie A (ormai pura fantascienza), ma magari prima che iniziassero i rispettivi campionati chiedere un test a una delle liguri "che contano" tipo Samp, Spezia, Entella o Sestri Levante era proprio così impossibile?

    RispondiElimina
  3. E di cosa ti lamenti: vuoi mettere la prestigiosa amichevole col Redfield? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il Twentymiles...

      Elimina
    2. ...e il Longbridge...

      Elimina
    3. D'altronde i Reds erano già impegnati😂😂😂sempre più ridicoli!!!!

      Elimina
  4. Vi lamentate pure delle amichevoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che amichevoli sono fenomeno? A parole si vuole vincere il campionato e prepari la stagione contro squadrette che forse si salveranno in Promozione? Vediamo cosa succederà a Serra Riccò (e sti cazzi! aggiungerei...).

      Elimina
  5. Infatti le amichevoli Inter Rappresentativa Val Gardena.. le organizzano perché son scemi.
    Invece giochi contro una BIG di C o B (la A non ti prende se sei in eccellenza e senza campo) prendi 9 goal e voi a scrivere "dove andiamo con Scalzi e Ventre" .. che in questi anni 2 così ve li sognavate.
    Ma basta dire che qua ho letto contestare Costa.. ho detto tutto.
    Poi non ditemi "fan dei Perinos" o dirigente.. sono solamente competente voi no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 10:15...ma vai a ca××re...

      Elimina
  6. Ma ci sei o ci fai signor competente? Dopo 5 giorni di preparazione è normale che giochi contro la Rappresentativa Val Gardena, peccato che poi vai a giocare in giro per il mondo col Real Madrid o il Liverpool. Sei proprio nescio se poi pensi che facendo un'amichevole con lo Spezia o con l'Entella e ne prendi una barcata qualcuno possa pensare "dove andiamo con Scalzi o Ventre". Poi non ci credo che sei "solamente competente" perché gli unici anonimi che scrivono qui difendendo l'operato dei Perino's sono ................. i Perino's o parenti e amici dei Perino's. Poi guarda che è stato scritto chiaro che nessuno pretende l'amichevole con la squadra di serie A, ma andrebbe bene anche di serie C, ma così arrivi al campionato completamente al buio e non sarebbe la prima volta. Giochi contro nessuno e al primo avversario di categoria sei nella merda, ma contento te......

    RispondiElimina
  7. Ci salviamo di sicuro!!! Deve tornare Solari Solange il presuntuoso!!!

    RispondiElimina