Anonimo delle 16:51, vediamo quanto ci costerà lo scherzetto, cioè a quanto ammonterà la rizollatura totale del campo o la posa del terreno sintetico: magari tu che pari saperne più di noi, perchè non ci dici che decisione hanno preso e chi pagherà i lavori ?
Quanto costa, chi paga... le solite frasi. Provo ancora una volta, l'ultima. C'é stata la possibilità di avere i soldi per fare questi lavori, discutibi le finalità (costruire campi da padel e bocce) e il fatto di farli proprio nell'anno del centenario, costringendo la squadra a emigrare ad Andora, per chissà quanto tempo. Questo é palese. Come é palese che se si vuole rifare l'impianto d'illuminazione, si é dovuto (purtroppo) trasformare il campo in quello che é attualmente. Secondo la mia personale opinione é impensabile che il terreno di gioco venga lasciato in queste condizioni. Punto. Verrà rifatto, in un modo o nell'altro. Ma é solo, ripeto, la mia umilissima opinione, il tempo ci dirà.
Ma é così difficile per coloro che sanno (Perino's, Comune...) spiegarci cosa ne sarà del terreno di gioco del "Nino Ciccione" così da porre fine alle nostre illazioni? Sempre tutto avvolto nel mistero...
I lavori riguardano l'antistadio, non si capisce perché dovrebbe essere devastato il campo. La stessa società ha lasciato in un primo momento intendere che a gennaio si sarebbe tornati al Ciccione. Ora si parla di riqualificazione delle tribune e rifacimento del campo, ma non c'è niente di ufficiale, quindi corriamo il rischio di rimanere senza campo per anni. La Società (e anche il Comune) si sono comportati nel totale pressapochismo, ma soprattutto nella solita totale indifferenza e mancanza di chiarezza nei confronti dei tifosi, lasciando spazio ad ogni illazione. Che abbiano almeno il coraggio di dire le cose come stanno.
Devono abbattere e rifare le quattro torri con l'impianto di illuminazione...per fare ciò occorrono camion, gru e ruspe che faranno avanti e indietro sull'ex prato del campo di gioco...
Allora dovevano dirlo subito, non lasciar intendere che a gennaio si tornava al Ciccione . Non sapevano che il campo diventava inagibile? I lavori di riqualificazione delle tribune e del campo sono già progettati e finanziati? Se non fosse per i dubbi sollevati in questo blog staremmo ancora adesso nel buio completo. È troppo chiedere il programma completo dei lavori (se esiste) o navighiamo a vista? E per programma non si intende un generico "poi si farà..."
Giocare al Ciccione sì, giocate al Ciccione no: ma questo non è un problema per i tifosi. L'anno scorso era sempre deserto, non ci andava nessuno allo stadio. Facciamoli lavorare in pace e speriamo che per la prossima stagione 24/25 il Comune ci consegni uno stadio Ciccione migliorato nel suo complesso.
Non è un problema dei tifosi? E di chi? Questa continua mancanza di chiarezza ha contribuito pesantemente alla disaffezione dei sostenitori. Ancora adesso non hanno il coraggio di dire esattamente cosa ci aspetta. Quando lasciavano intendere che a fine lavori nell'antistadio si tornava al Ciccione ci prendevano per il cuxx o non sanno neanche loro cosa dicono. Evidentemente o si vergognano o non hanno nessun.rispetto de
Vergognatevi. Bastava dell'acqua
RispondiEliminaMa ci devono passare con mezzi per i lavori è ovvio che lo facciano seccare
EliminaSecondo quando saranno finiti i lavori lo rifaranno in sintetico...
RispondiEliminaSecondo me...
EliminaUn terreno ben irrigato e verde sarebbe stato letteralmente devastato dal passaggio di mezzi pesanti. Vai a farglielo capire...
RispondiEliminachiedo per un amico che è qui vicino a me con le braccia dietro la schiena: a che servono queste cisterne???
RispondiEliminaSono dei bunker per i tre Perino's
EliminaAnonimo delle 16:51, vediamo quanto ci costerà lo scherzetto, cioè a quanto ammonterà la rizollatura totale del campo o la posa del terreno sintetico: magari tu che pari saperne più di noi, perchè non ci dici che decisione hanno preso e chi pagherà i lavori ?
RispondiEliminaQuanto costa, chi paga... le solite frasi. Provo ancora una volta, l'ultima. C'é stata la possibilità di avere i soldi per fare questi lavori, discutibi le finalità (costruire campi da padel e bocce) e il fatto di farli proprio nell'anno del centenario, costringendo la squadra a emigrare ad Andora, per chissà quanto tempo. Questo é palese. Come é palese che se si vuole rifare l'impianto d'illuminazione, si é dovuto (purtroppo) trasformare il campo in quello che é attualmente. Secondo la mia personale opinione é impensabile che il terreno di gioco venga lasciato in queste condizioni. Punto. Verrà rifatto, in un modo o nell'altro. Ma é solo, ripeto, la mia umilissima opinione, il tempo ci dirà.
RispondiEliminaMa é così difficile per coloro che sanno (Perino's, Comune...) spiegarci cosa ne sarà del terreno di gioco del "Nino Ciccione" così da porre fine alle nostre illazioni? Sempre tutto avvolto nel mistero...
EliminaBravo Im1923…quello che penso io…ma è così difficile spiegare senza polemica come faranno il ciccione una volta terminati i lavori nell’antistadio?
EliminaLo Rifaranno. Non In Sintetico .( X questa Stagione mettetevi l anima in pace Al Ciccione non si Gioca );
RispondiEliminaI lavori riguardano l'antistadio, non si capisce perché dovrebbe essere devastato il campo.
RispondiEliminaLa stessa società ha lasciato in un primo momento intendere che a gennaio si sarebbe tornati al Ciccione. Ora si parla di riqualificazione delle tribune e rifacimento del campo, ma non c'è niente di ufficiale, quindi corriamo il rischio di rimanere senza campo per anni. La Società (e anche il Comune) si sono comportati nel totale pressapochismo, ma soprattutto nella solita totale indifferenza e mancanza di chiarezza nei confronti dei tifosi, lasciando spazio ad ogni illazione. Che abbiano almeno il coraggio di dire le cose come stanno.
Devono abbattere e rifare le quattro torri con l'impianto di illuminazione...per fare ciò occorrono camion, gru e ruspe che faranno avanti e indietro sull'ex prato del campo di gioco...
EliminaAllora dovevano dirlo subito, non lasciar intendere che a gennaio si tornava al Ciccione . Non sapevano che il campo diventava inagibile? I lavori di riqualificazione delle tribune e del campo sono già progettati e finanziati?
EliminaSe non fosse per i dubbi sollevati in questo blog staremmo ancora adesso nel buio completo. È troppo chiedere il programma completo dei lavori (se esiste) o navighiamo a vista? E per programma non si intende un generico "poi si farà..."
Giocare al Ciccione sì, giocate al Ciccione no: ma questo non è un problema per i tifosi.
EliminaL'anno scorso era sempre deserto, non ci andava nessuno allo stadio. Facciamoli lavorare in pace e speriamo che per la prossima stagione 24/25 il Comune ci consegni uno stadio Ciccione migliorato nel suo complesso.
Non è un problema dei tifosi? E di chi? Questa continua mancanza di chiarezza ha contribuito pesantemente alla disaffezione dei sostenitori. Ancora adesso non hanno il coraggio di dire esattamente cosa ci aspetta. Quando lasciavano intendere che a fine lavori nell'antistadio si tornava al Ciccione ci prendevano per il cuxx o non sanno neanche loro cosa dicono. Evidentemente o si vergognano o non hanno nessun.rispetto de
EliminaRispetto...😂😂😂
EliminaSoldi del pnnr.....
RispondiEliminaUmarell...
RispondiEliminaIl contatore dell’acqua usato per bagnare il campo è stato piombato per morosità da rivieracqua una settimana fa…
RispondiElimina