Due anni fa girava in rete una bozza di quella che poteva essere la casacca celebrativa drl centenario del club neroazzurro.
Girocollo azzurro con dettaglio nero, ripreso sull’elastico della manica e due grossi stemmi della città sulle spalle.
Quel giorno l'ex addetto stampa Alberto Ponte scriveva "Non è un mistero che l’ingresso in società della nuova cordata (quella capitanata da Marco Del Gratta) vada letto anche in ottica Centenario e il DS Pino Fava auspicava di creare qualcosa di importante proprio per il secolo di vita del club imperiese,concomitante con i 100 anni dalla fondazione della Città di Imperia"..
Inoltre aggiungeva "Festeggiamenti alla quale il Sindaco Claudio Scajola tiene particolarmente e che, nell’arco del suo mandato, sta preparando nel dettaglio con tanti eventi di avvicinamento. A proposito, chissà se gli sarà piaciuta la bozza? Il primo cittadino ha dimostrato spesso la sua vicinanza alla squadra assistendo , con frequenza, alle partite".
Della cordata non v'è più traccia, Pino Fava è in Valle d'Aosta, dei festeggiamenti non v'è notizia, il Sindaco non assiste alle gare dei neroazzurri da tempo e se anche volesse non potrebbe farlo perché il "Nino Ciccione" sarà presumibilmente inagibile per tutta la stagione,
Domani inizierà ufficialmente la stagione: con quali maglie scenderanno in campo i neroazzurri? Con quelle dalla scorsa stagione con lo sponsor che non c'è più? Con le nuove che saranno così disegnate?
L'unica certezza dell'ultimo decennio è il solito silenzio tombale dei Perino's...
Buon centenario...
La maglia della nuova stagione dovrebbe essere la prima cosa da presentare. Questi manco i soldi per le divise hanno... Giocheremo ancora con le maglie di 15 anni fa quando c'era ancora il baffo abbronzato sperando che i segni del tempo rendano invisibile lo sponsor. Vergognatevi!
RispondiEliminaIl baffo abbronzato é da applausi... :):):)
RispondiElimina