Per quale ragione la scelta del nome del gruppo era caduta su Samurai? Bisognava cercare un nome originale, non i soliti “Boys”, “Commandos”, “Brigata” o “Fossa” di moda all’epoca.
La scelta era caduta sul nome di questa famosa casta di guerrieri giapponesi, valorosi e custodi di un proprio codice d’onore che, oltre il comportamento sul campo di battaglia, ne regolava anche la vita spirituale e terrena. I Samurai (o “bushi”che letteralmente significa “uomini che combattono”) erano al completo servizio del loro padrone e per lui erano pronti all’estremo sacrificio: l'unico padrone, per il quale i "Samurai Ultras Imperia" hanno combattuto erano i colori neroazzurri.
Lo striscione, battezzato da una fumogenata tricolore verde bianco e rossa, è collocato sul lato destro della gradinata Nord, affiancato da quello centrale “Ultras“ (la scritta completa è “ L’Imperia è una fede, gli Ultras i suoi profeti”) e da “Los aficionados” sulla sinistra. Presenti anche gli striscioni “Imperia club Bar Giorgio” e “Imperia club Bar Carlo “.Il resto è storia...
Onore ai "Samurai Ultras Imperia".
Fiero!!
RispondiEliminaRas
Samurai, Samurai... ovunque andiamo sono guai!
RispondiEliminaUna parte di me
RispondiEliminaMaciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, non molliamo mai siamo i Samurai!!!!
Ma possibile che per una partita importante per la categoria con uno scontro tra 2 delle favorite come Imperia e Cairese non ci sia un reportage video con gli highlights che faccia vedere i 2 gol nerazzurri??
RispondiEliminaSulla pagina Facebook della Cairese c'è
EliminaE di cosa ti stupisci? Stiamo parlando dei serial killer della comunicazione... E meno male che ci sono dentro anche quelli di Radio Grock. Sempre più penosi...
EliminaBhe basta guardare alle 20 Dilettantissimo..Tulle le Domeniche sul canale 14 .
Elimina
RispondiEliminaSamurai ieri oggi sempre!!!
S.U.I.
RispondiElimina❤️
Non ti lascian mai, gli Ultras Samurai!!!
RispondiEliminaForza Imperia alè, non mollar perchè, non ti lascian mai, gli Ultras Samurai!!!
RispondiEliminabelle foto, belle parole, bella musica.
RispondiElimina