lunedì 2 ottobre 2023

Buttupensiero


Pietro Buttu
: "Questa non è l'Imperia di Buttu: qui c'è da dare merito a chi questa squadra l'ha costruita e mi ha messo nelle mani un'ottima squadra che è Riolfo.

Se qualcuno non è contento alla quarta domenica io non so che dire: la squadra ha patito più per demeriti del sottoscritto che per loro, perchè hanno fatto una grande partita e forse li ho messi io in difficoltà cambiando ma io devo ancora percepire e conoscere bene tutti. Qui a Imperia si chiede di vincere com'è giusto che sia ma non è così facile, chiamando solo un allenatore, ci vuole solo un po' di tempo e di pazienza.

Non si può prendere che noi siamo un rullo compressore che le vince tutte, lasciamo perdere quello che ha fatto la stagione scorsa l'Albenga: penso che con l'abnegazione, il lavoro, la perseveranza e la pazienza si possa fare qualcosa di importante in un campionato equilibrato con valori assoluti".

16 commenti:

  1. Qualche merito lo vogliamo dare anche a Pisano o no??

    RispondiElimina
  2. Bravo Buttu hai capito tutto, 1° regola fare i complimenti sempre a Riolfo, hai fatto 3 interviste e in tutte e 3 lo hai leccato per bene, sei proprio l'uomo giusto nel posto giusto...mamma mia sta gente a che livello scende per due spiccioli e una panchina.

    RispondiElimina
  3. Pisano ha sicuramente dei meriti di aver segnalato alcuni giocatori presi (perchè non ditemi che l'illuminato consulente esterno conoscesse davvero tutti avendo sempre fatto categorie più alte negli ultimi 10 anni) e di aver allenato e creato il gruppo ad Agosto, da li in avanti non c'entra più nulla perchè la squadra gioca diversamente da come voleva lui. Gli riconosco però il grande merito di essersi chiamato fuori da tutto sto circo costringendo la società ad esonerarlo ma non mi è piaciuto dopo, 0 dichiarazioni ufficiali, 0 parole ufficiose, quasi complice dei Perino's, in quello mi è un po' scaduto.

    RispondiElimina
  4. Spettacolare... leccata, Buttu raccogli la lingua che ti servirà per ancora una ventina di partite.
    Nient'altro da aggiungere, se non ricordare che la squadra la fece anche Pisano, non solo il "Direttore", come lo ha definito Ventre nell'intervista di RivieraTime (aggiungerei "fantasma", per entrare in clima Halloween visto che è iniziato ottobre).

    RispondiElimina
  5. Che squallore, un allenatore che elogia un " consulente' della società, senza nemmeno nominare la stessa società............ forse ho capito il perché , Gramondo, Ciccione e Ramoino non ci mettono neanche un euro(quelli che mettono sono sponsor, amici degli amici) e gli va bene cosi.
    Intanto il giocattolo rimane sempre in mano a loro . Con "questi" eccellenza a vita !!!!!
    .

    RispondiElimina
  6. Ieri lampanti 2 cose: ancora tanta confusione (continui cambi di modulo...) e poca fiducia nei giovani. Sicuramente come dice nell'intervista deve ancora capire e conoscere i giocatori e i 3 punti ora sono fondamentali, staremo a vedere. Forza Imperia sempre

    RispondiElimina
  7. Mister completamente allineato ai diktat societari, altrimenti addio panchina.

    RispondiElimina
  8. Ma giustamente, deve criticare chi gli paga lo stipendio? Ha scelto lui di allenare ad Imperia...

    RispondiElimina
  9. Chiedo per un amico : ma la squadra non l'avevano costruita Bencardino e Pisano?

    RispondiElimina
  10. Riolfo ha il solo merito di aver fatto saltare tutto quello costruito ad agosto grazie al suo ego da prima donna..o io o nessuno!

    RispondiElimina
  11. Ma tra l'altro Riolfo non si era dimesso con Benca e Pisano ancora in carica? So per certo che si è dimesso davanti a tutta la squadra e allo staff e poi il giorno dopo si è ripresentato per guidare l'allenamento dopo che avevano esonerato il mister, che uomo straordinario ah ah ah...........

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 23:29 guarda che sei male informato, il suo stipendio a questo qua glielo paga il Presidente onorario dell'Albenga mica l'Imperia...correva sotto la curva lui lo scorso anno e faceva le interviste contro l'imperia, questo non mi piacerà mai, il più opportunista e lecchino di tutti

    RispondiElimina
  13. Eh caro mister puoi leccare quanto vuoi, ma tanto domenica in tribuna l'ho sentito io il consulente già arrabbiato dicendo che non va bene nulla...presto o tardi ci faremo parecchio del ridere anche con te.

    RispondiElimina
  14. Ma pensi che Rolando paghi lo stipendio a Buttu e a tutto lo staff? Sarà benestante ma non penso sia un benefattore in questi termini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi è nato Rolando, dietro per me c'è già il Tipster, ne sono convinto

      Elimina
    2. Hai ragione, infatti lo staff è pagato non solo da Rolando, presidente onorario in carica dell'Albenga, ma anche da Bruno Robello De Filippis, figlio di un ex presidente dell'Albenga e da Marino, anche lui un ex Albenga. Se non è sputare sulla maglia questo, su quella dell'Imperia i "Nostri" che hanno permesso questa vergogna, e su quella dell'Albenga Rolando e compagnia cantante, che ci dicano loro come chiamarla. Anni di finta coerenza buttati nella spazzatura. Ma i mercenari sono sempre gli altri!

      Elimina