mercoledì 11 ottobre 2023

Vista da Alba

Potete pensare che i gestori del blog e la maggior parte di coloro che commentano in negativo le vicende della squadra neroazzurra degli ultimi anni siamo prevenuti nei confronti dei Perino's o mossi da chissà quale grande burattinaio. Allora leggetevi come ha descritto alla perfezione le paradossali vicende di questa stagione (e non solo) chi vede le vicende da lontano e con la lucidità e la competenza di chi il calcio lo conosce a 360°.

Ecco l'illustre parere di un nostro grande ex neroazzurro, Enrico Lombardi, che ha Imperia ha lasciato un pezzo del suo cuore.


Era ridicolo che un allenatore che ha mai minimamente pensato di TESSERARSI PER L'IMPERIA nella stagione corrente dettasse le linee guida della stessa società, con danni per tutti, ma proprio tutti, da allenatori, D.S. e collaboratori tecnici. Tutti sapevano che non avrebbe potuto contribuire in maniera positiva alla creazione di un gruppo vincente, perchè fondamentalmente la sua testa ma soprattutto il suo CUORE non è mai stato ad Imperia, ma sul cellulare, in attesa di una chiamata da parte di un'altra società come alla fine è arrivata. Ci vogliono uomini di campo e di esperienza per ripartire come è altrettanto ridicolo vedere una figura storica come Bencardino fuori dalla dirigenza ad Imperia. Sveglia amici neroazzurri, da fuori piange il cuore vedere una situazione così incancrenita che non promette nulla di buono in un futuro prossimo in una città come Imperia, a pochi giorni dai ricordi di una Imperia che fu.

Enrico Lombardi


Attendiamo la replica dei Perino's o di coloro che ancora difendono il loro operato.

4 commenti:

  1. Chi sostiene i perino's si merita la imperia winter regatta...

    RispondiElimina
  2. Quindi ora l'Imperia è in mano al Presidente Onorario dell'Albenga (mi risulta che Rolando non si sia ancora dimesso) e all'ex Vice Presidente dell'Albenga (Marino) con l'ex staff dell'Albenga e il suo grande condottiero che pur avendo passato l'estate a proporsi ovunque alla fine si è accasato da noi dopo tutte le cattiverie (si perchè negli anni ha parlato male anche di piazza e tifosi non solo dei 3 fenomeni). Mi chiedo davvero se a sto punto non sarebbe più logico far rientrare Bencardino e Pisano, ma conoscendo un po la natura di questi 2 è molto probabile che rifiutino una minestra di questo tipo. Povera Imperia...Chicco non perdere più tempo a provare a civilizzare questa gente qua non ti meritano.

    RispondiElimina
  3. Parole sante, da uomo di calcio e di buon senso.

    RispondiElimina
  4. Ci sono un sacco di ex giocatori che, ad essere teneri, hanno una bassissima considerazione di questi personaggi (in realtà questo termine addolcisce alla milionesima potenza il pensiero reale) al punto che delle persone con un minimo di dignità non si farebbero nemmeno più vedere a Imperia, ma a loro invece cosa gliene frega? D'altronde il progetto di Regione Perine va avanti...

    RispondiElimina