Copio /incollo un messaggio di un lettore del bpig, fv
Vorrei sottoporre a im1923 e ai lettori del blog una questione che all'apparenza sembra di poca importanza ma secondo me non lo è.
Io colleziono magliette da calcio e tifo Imperia da una vita.
Negli anni scorsi, quando lo sponsor tecnico era Joma, le magliette neorazzurre erano facilmente reperibili presso un noto negozio di articoli sportivi imperiese ad un prezzo molto onesto.
Da quando il materiale tecnico è diventato Adidas, ovvero dalla scorsa stagione sportiva, reperire le magliette è diventato impossibile. Quella dell'anno scorso secondo me era molto bella, ho provato a chiedere a dirigenti, calciatori e al profilo ufficiale di Facebook della società ma nessuno ha saputo darmi una risposta.
Va bene, lo trovo un po' strano, ma lo accetto, in fondo siamo "solo" una squadra di Eccellenza e non il Real Madrid che fattura milioni di euro con la vendita del merchandising.
Trovo tuttavia abbastanza triste che nell'anno del centenario, a celebrazione ormai avvenuta, non sia possibile effettuare da nessuna parte l'acquisto delle magliette della stagione in corso.
Sarebbe, credo, un introito per la società, e sicuramente un cimelio importante per tifosi e collezionisti.
Magari è una cosa che rientra già nei piani della società, in tal caso sarò ben contento di "rimangiarmi" la mia perplessità, ma comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensano il gestore e gli altri utenti del blog, e se qualche dirigente vorrà partecipare alla discussione, almeno a titolo personale, lo apprezzerei molto e gliene sarei grato.
Forza Imperia sempre.
Fv
Come mai (secondo me fate finta) ancora non avete capito che a questi personaggi delle magliette,tifosi,a che punto sono i lavori,se mai un giorno ritorneremo a giocare al ciccione...non interessa minimamente? Si sono svegliti a settembre per fare le maglie (infatti guardate i risultati) sono 11 anni (purtroppo) che ci prendono per il CULO,forse qualcuno ancora non lo ha capito.
RispondiEliminaMATTY
Compra la maglia dell’Inter o dell’Atalanta e ci appiccichi lo scudetto dell’Imperia e il gioco e’ fatto
RispondiEliminaDopo un decennio di nulla cosmico e una promozione in D ringraziando il covid che ha fermato anzitempo il campionato, avevano un'opportunità unica e irripetibile per rifarsi una verginità: essere i dirigenti del centenario.
RispondiEliminaAvevano tutto il tempo per fare le cose per benino:
- marketing (maglie, felpe, sciarpe e chi più ne ha più ne metta personalizzate per l'evento)
- festa in piazza per celebrare l'evento coinvogendo quanti più ex calciatori, dirigenti e allenatori possibili del passato
- coinvolgere tutti gli esercizi commerciali imperiesi con piccole ma significative iniziative come le vetrine neroazzurre sullo stile di quella fatta a Diano Marina
- Varie ed eventuali
Invece vuorchinprogresss e non hanno fatto una beata cippa a dimostrazione, l'ennesima, di quanto a loro interessi dell'Imperia calcio e del fatto che non si rendano conto dell'onore che hanno a presiedere la storica società sportiva cittadina (si leggano il libro che ho scritto e lo imparino a memoria)
Ma anche lo stesso sindaco mi ha profondamente deluso: non un accenno a questa importante ricorrenza...
Nel mezzo, il Ciccione chiuso a tempo indeterminato (altro che 26 novembre come da scritta sul cartello dei lavori o inizio anno come dichiarato nel corso della celeberrima presentazione di Buttu (quella che resterà negli annali e con la colonna sonora dello sciacquone), tre allenatori cambiati, le dimissioni per disperazione e coerenza di Ruspa e il caos creato dal consulente estero.
Fv, vuoi una maglietta di questa stagione? Aspetta fine campionato e magari qualche giocatore te la lancia... Sempre che i Perino's non le dotino di elastico...
Applausi...👏👏
EliminaComunque a me non risulta che la Riviera dei Fiori compia 100 anni....
RispondiEliminaQuesto sindaco si preoccupa solo di inaugurare rotonde e piste ciclabili... altro che festeggiare centenari.
RispondiElimina