Senza Scalzi dal primo minuto, i neroazzurri sono andati in doppio svantaggio ma hanno avuto il merito di accorciare le distanze pochi istanti prima del duplice fischio grazie a un colpo di testa di Lorenzo Gandolfo.
Nella ripresa, l'ingresso in campo di "Super Pippo" e di "Lenny" Castagna, assieme all'espulsione, per doppia ammonizione dell'ex Puddu, ha permesso ai ragazzi di Pietro Buttu di ribaltare il risultato.
Nelle prossime tre giornate l'Imperia giocherà a Serra Riccò, in casa contro il fanalino di coda Forza e Coraggio e a Cairo Montenotte, mentre il Rivasamba H.C.A. sarà di scena a Taggia e Serra Riccò e in casa contro il Campomorone Sant'Olcese.
Tre giornate che potrebbero essere decisive per l'esito finale della stagione che, al di là delle scaramanzie di rito, pare segnato a favore dei neroazzurri che saranno anche impegnati nel triangolare della fase nazionale della Coppa Italia. Con che spirito verrà affrontato questo ulteriore impegno lo vedremo.
Se dal campo di Andora arrivano solo buone notizie, pessime arrivano dallo stato del terreno del "Nino Ciccione" e del quale parliamo da settimane: i lavori (inutili ai fini calcistici) proseguono, ma con notevole ritardo e non si ha notizia su quando e come verrà messa mano al manto erboso (ei fu).
Se ne dovrebbe parlare nel corso del prossimo consiglio comunale, in programma questa settimana, anche se una società seria e rispettosa dei propri tifosi avrebbe dovuto da tempo darne notizia.
Nessun commento:
Posta un commento