Siamo noiosi e insistenti, ma l'argomento ci interessa assai.
Secondo voi, riusciranno i nostri eroi a rendere agibile il terreno di gioco del "Nino Ciccione" (che è la cosa che più di altre a noi interessa) per inizio aprile, permettendo ai neroazzurri di giocare le ultime due gare di Campionato?
Come detto, in principio la scadenza era fissata nel 25 novembre 2023: successivamente il presidente Gramondo aveva parlato di un ritorno a casa a inizio anno, in modo da giocare tutto il girone di ritorno... pochi giorni dopo, arriva la smentita e la nuova scadenza è stata datata 31 marzo 2024.
Dalla prima data sono trascorsi già 68 giorni, mentre alla nuova data di scadenza mancano 60 giorni.
Guardate lo stato attuale del terreno di gioco e giudicate voi...
... e non dimentichiamo che devono ancora posare le torri luce, che arriveranno con degli autocarri assai pesanti. Angelo, dall'alto dei cieli, che ne pensi?
Evidentemente la data verrà rispettata altrimenti qualcuno ci avvertirebbe di averci di nuovo preso per il cu.......di essersi sbagliato.
RispondiEliminaSilenzio assordante
RispondiEliminaDopo diversi mesi dall'inizio dei lavori la situazione è quella che si vede nelle foto. Entro fine marzo si dovrebbe realizzare il campo da padel, il percorso natura, il campo da bocce, riqualificare la tribuna (e le gradinate?), il bar, i servizi, impiantare le torri, installare i fari, rizollare il campo e attendere che sia calpestabile. Chissà se qualcuno prima o poi si degnerà di parlare ai tifosi con franchezza e guadagnare maggiore considerazione.
RispondiEliminaV E R G O G A T E V I !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSe ne parla a settembre 2024, mi sembra la cosa più realistica.
RispondiEliminaMi chiedo solo se stanno lavorando solo negli spogliatoi oppure ci sono muratori anche al lavoro nel bar, sotto la tribuna?
Sono passato in piazza d’armi e ho potuto constatare che i colori usati per le mura degli spogliatoi sono simili ad un tendone di un circo…..direi tutto a tema!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡
RispondiEliminaneanche a rugby......
RispondiElimina