Non ho mai visto nella mia carriera un episodio come quello del loro rigore nella gara d'andata, prima parato da Sylla e poi fatto ribattere senza un apparente motivo. Ma è un incidente di percorso che può capitare e lo abbiamo ampiamente superato.
Ci siamo adattati subito al "Marco Polo" di Andora, un buon fondo, un buon manto, è diventata casa nostra da inizio stagione e anche grazie ai risultati dei ragazzi, la gente di Imperia ci ha sempre seguito.
Tornare in D nell'anno del Centenario della società è sicuramente un traguardo sentito e che vuole fortemente tutto l'ambiente.
Viviamo di folate, ci sono momenti in cui vorremmo arrivare più velocemente al traguardo, la squadra è comunque motivata al punto giusto ed è normale vivere questo tipo di situazione in questo momento della stagione".
Grande M1 ♥️
RispondiEliminaButtu, meno male che lo hai ampiamente superato... son passati quasi 4 mesi e ancora te ne ricordi.
RispondiEliminaSul blog ci sono soggetti che rimpiangono Pisano 😂
EliminaFiniscila di dire cazzate!! Grazie…..
Eliminaforse non hai capito (o non vuoi capirlo oppure lo hai condiviso) è il modo in cui è stato trattato Mario Pisano... e, comunque, questa squadra l'ha costruita e preparata anche lui, quindi una parte del merito di questo trionfo è anche suo, non credi?
RispondiEliminaSinceramente, a me non risulta che Pisano abbia fatto la squadra
EliminaScalzi, Sylla, Szerdi e Ventre penso li abbia fatti venire Pisano
RispondiEliminaSi è visto che carriera che ha fatto pisano …
RispondiEliminaCosa centra, non ha praticamente avuto modo di lavorare neanche a Carcare penso per ragioni extracampo
RispondiElimina