sabato 16 marzo 2024

Buttupensiero

Pietro Buttu intervistato da lavocediimperia.it: "La classifica dice che siamo primi ed è li che voglio arrivare a fine campionato. E per farlo bisogna guardare a domani, nella sfida contro una squadra di qualità come la Genova Calcio.

Non ho mai visto nella mia carriera un episodio come quello del loro rigore nella gara d'andata, prima parato da Sylla e poi fatto ribattere senza un apparente motivo. Ma è un incidente di percorso che può capitare e lo abbiamo ampiamente superato.

Ci siamo adattati subito al "Marco Polo" di Andora, un buon fondo, un buon manto, è diventata casa nostra da inizio stagione e anche grazie ai risultati dei ragazzi, la gente di Imperia ci ha sempre seguito.

Tornare in D nell'anno del Centenario della società è sicuramente un traguardo sentito e che vuole fortemente tutto l'ambiente.

Viviamo di folate, ci sono momenti in cui vorremmo arrivare più velocemente al traguardo, la squadra è comunque motivata al punto giusto ed è normale vivere questo tipo di situazione in questo momento della stagione".

9 commenti:

  1. Buttu, meno male che lo hai ampiamente superato... son passati quasi 4 mesi e ancora te ne ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog ci sono soggetti che rimpiangono Pisano 😂

      Elimina
    2. Finiscila di dire cazzate!! Grazie…..

      Elimina
  2. forse non hai capito (o non vuoi capirlo oppure lo hai condiviso) è il modo in cui è stato trattato Mario Pisano... e, comunque, questa squadra l'ha costruita e preparata anche lui, quindi una parte del merito di questo trionfo è anche suo, non credi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, a me non risulta che Pisano abbia fatto la squadra

      Elimina
  3. Scalzi, Sylla, Szerdi e Ventre penso li abbia fatti venire Pisano

    RispondiElimina
  4. Si è visto che carriera che ha fatto pisano …

    RispondiElimina
  5. Cosa centra, non ha praticamente avuto modo di lavorare neanche a Carcare penso per ragioni extracampo

    RispondiElimina