In occasione di ogni vittoria di un campionato, alla fine della gara decisiva o in quella successiva, i giocatori e lo staff della squadra trionfatrice indossa una maglietta celebrativa.
Tanto per fare un esempio, quando, nel 1999, vincemmo il campionato di serie D e tornammo in serie C2, questa era la maglietta fatta dai Samurai Ultras Imperia e dalla squadra
Bando alle scaramanzie, il campionato è ormai vinto e allora, con questo post, vi invito a suggerire la frase da stampare su questa eventuale maglietta. Io vi dico la mia, nei commenti suggerite la vostra... se poi a qualcuno piacerà potrà stamparla.
Ecco la mia
100 D questi giorni.
E voi cosa proponete?
Eccone un'altra inviatami da DJ Comix
Belle entrambe!
RispondiEliminaSulla maglia scriverei
RispondiEliminaonorati 100 anni D storia
Luca
100% MaDe in Imperia!
RispondiEliminaOppure (con o senza apostrofo) solo: 100% D'Imperia
RispondiEliminaAnDate via, grazie.
RispondiEliminaMaglia bianca con stampa della foto dell'imponente cittadella dello sport (aspettiamo però ancora tre giorni che sia ultimata) . Poi maxischermo all'Andora Stadium per riascoltare le dichiarazioni rilasciate in questa stagione dal presidente, dall'assessore ai LLPP e dal Sindaco. Non è una vittoria che può cancellare un'operazione assurda e soprattutto le prese per il culx di amministratori e dirigenti. Complimenti ai giocatori e al mister per il buon campionato disputato anche alla faccia di quei quattro imbecilli che dopo una sconfitta cominciano ad offendere. Spero solo che la dirigenza non gonfi il petto e non si nasconda dietro una vittoria che non cancella il loro inaccettabile e omertoso comportamento . Che continuino a tacere o se parlano ci chiedano in primis scusa e ci diano delle spiegazioni plausibili. Infine questo campionato si poteva solo vincere, considerato che non c'era concorrenza e che la Cairese si è eliminata da sola. Poi le partite vanno vinte e i ragazzi lo hanno fatto: bravi!
RispondiEliminaFuori Dalle palle .
RispondiEliminae ora anDatevene !!!
RispondiEliminaAnonimo delle 16:00, ma cosa vuoi che gonfino il petto. Basta leggere i nomi di questa squadra per capire che non è farina del loro sacco. Così lo faccio pure io il dirigente. Faccio il Presidente e poi faccio cacciare i soldi dagli altri, e quando vinco faccio il fenomeno?. Mi auguro gli sia rimasto un minimo di dignità. Come si dice "tutti buoni a fare i bxxxxxi col cxxo degli altri".....
RispondiEliminaA me interessa poco di chi ci "mette i soldi" e di questi argomenti di cui non so nulla. Io non sopporto la totale mancanza di rispetto e di lealtà verso la tifoseria e la sciatteria con cui si rappresenta l'Imperia calcio. Volevo solo sottolineare che la vittoria del campionato non li autorizza a sentirsi assolti e a vantarsi di alcunché. Che continuino a tacere come hanno sempre fatto oppure trovino il coraggio di cominciare a dare le risposte e le spiegazioni che i veri sostenitori si aspettano.
EliminaIn attesa D uno stadio
RispondiEliminae ora Dimissioni
RispondiEliminaBella D padel
RispondiEliminaDiu De Diu...🙄
RispondiElimina