Dietro la gradinata Nord, da qualche giorno, ci undici rotoli di erba sintetica, altrettanti barattoli di colla bicomponente poliuretanica per l'incollaggio di manti in erba sintetica e due bancali di sabbia.
Immaginiamo servano per il "Nino Circone", non certo (così hanno detto) per il terreno di gioco del "Nino Ciccione" i cui lavori di ripristino e risemina del manto erboso, nell'ambito della "Operazione tapullo", proseguono tra molte difficoltà, prima su tutte l'impianto di irrigazione che pare sia danneggiato...
Oppure ci si è arresi all'evidenza dell'impossibilità di finire i lavori prima dell'inizio della prossima stagione e sì sta optando per qualche altra soluzione "creativa", tipo un mix naturale/sintetico?
Attendiamo fiduciosi (si fa per dire) che qualcuno del comune di Imperia o dei Perino's chi informi...
Ma se non sanno nemmeno tenere puliti e mettere la carta igienica a sti 4 cessi che sono sotto la tribuna...figurati preparare a dovere un terreno...
RispondiEliminaLa cosa più indisponente, come al solito, è la mancanza di trasparenza e considerazione per i tifosi e i cittadini in generale. Dopo le fastidiose e strafottenti bugie, dopo tutta la preoccupazione e la perplessità manifestate anche su questo blog, possibile che non si degnino di farci sapere qualcosa? Sindaco e assessore come giustificano le loro esternazioni, così inattendibili da risultare offensive? Non si sentono in dovere di chiedere almeno scusa? E il presidente che non vede, non sente, non parla (e se parla fa rimpiangere il silenzio), non gli compete e se gli compete stava in un angolo, non si rende conto che con il suo comportamento svilisce l'immagine della società e di tutte le persone che nonostante tutto lavorano e si impegnano per l'Imperia calcio? Si chiede umilmente di sapere alla fine cosa hanno deciso di fare, la tempistica, i programmi, con un minimo di rispetto e sincerità. Per l'operazione scellerata messa in atto ormai non c'è rimedio, almeno che ci facciano sapere cosa dobbiamo aspettarci per il ns amato stadio.
RispondiEliminaHanno chiesto la disponibilità del " Ferruccio Chittolina " di Vado , perciò sarà un bagno di sangue, spese e niente incassi = budget limitato per fare la squadra !!!!!
RispondiEliminaTarabotto salvaci tu!!!!
EliminaPiù che a Tarabotto okkio che facciamo noi il botto
EliminaAnche quest'anno lontano da casa nostra
RispondiEliminaMa Buttu non doveva incontrarsi a breve con la pseudo società per vedere se proseguire o meno il connubio?
RispondiEliminaDichiarazione su ivg sport di Buttu....sono due settimane che non sento nessuno dei dirigenti....finito tutto!!!!
RispondiEliminaSta per scoppiare un merdone...
RispondiEliminaGrazie Perino's...
In qualche intervista qualcuno aveva dichiarato che il ciccione doveva rimanere in erba perché è sempre stato uno dei migliori !
RispondiEliminaSiamo sicuri che parlava dello stadio ?
O l'erba se la sono fumata ?
Mancano 3 mesi di rimborsi
RispondiEliminaGrazie perino's!! Solita situazione di m....
RispondiEliminaNon preoccupatevi compra tutto Gozzi e costruisce lo stadio nuovo dove era l'Italcementi!
RispondiEliminaHa già agganci per fare tutto!
Tempo 4 anni e vedremo l'Imperia in serie B!
Non preoccupatevi compra tutto Gozzi e costruisce lo stadio nuovo dove era l'Italcementi!
RispondiEliminaHa già agganci per fare tutto!
Tempo 4 anni e vedremo l'Imperia in serie B!
Anonimo delle 21:25 non è vero, compra tutto un fondo.... sì, il fondo schiena, quello dove la prenderemo noi tifosi ancora una volta con questi sciagurati!!!!
RispondiElimina