domenica 28 luglio 2024

Calciomercato Ssd Imperia. Tris di portieri

In rosa non c'è ufficialmente ancora nessun portiere, ma le nostre betoneghe ci informano che a breve dovrebbe essere ufficializzata la conferma di Cheik Alioune Sylla, l'estremo difensore di origini senegalesi, spesso decisivo la scorsa stagione (27 presenze in campionato e 5 in coppa) e vincitore Guanto d’oro del Ponente “Duccio Melani” 2023-2024.



Si stanno valutando altri due portieri che dovrebbero essere Michael Dalla Libera e Leonardo Rossi.

Michael Dalla Libera, nato a Padova il 26 agosto 2005, è un portiere cresciuto nelle giovanili del
Galaxy Padova: ha proseguito la sua carriera nei settori giovanili dell'Union Camposanmartino, Mestre, Cattolica, Taranto e Foggia.

Nella stagione 2023-2024 ha giocato nella formazione Primavera del Sestri Levante per poi passare al'Under 19 del Giuliano.

Il portiere padovano fa parte della società di procuratori "LG Sports&Management" e della "Spina Football Soccer" (Roberto Spina della Spina Football Soccer & l’Agente Fifa Lione Giovanni della LG Sports&Management).


Leonardo Rossi, nato ad Alessandria il 12 settembre 2006, ha iniziato e si è formato nelle giovanili dei grigi, essendo sempre decisivo nelle varie categorie,  dimostrandosi spesso decisivo in Primavera 2 e avendo collezionato varie panchine in Serie C.

Nessun commento:

Posta un commento