sabato 20 luglio 2024

Silent Perhill

Da 12 giorni sulla pagina facebook ufficiale della Ssd Imperia compaiono notizie sulla prima squadra, solo un paio di post relativi agli open day del settore giovanile, l'ultimo dei quali datato 12 luglio.

La triade non proferisce verbo (la specialità della casa) dal 22 giugno quando il presidente Gramondo ha fatto il punto sulla situazione e sui programmi stagionali: sui due argomenti principali, scelta del mister e ruolo dei consulenti di mercato, è stato poi smentito dai fatti con la conferma di mister Buttu (che aveva dato per "trombato") e il "taglio" di  Gianluca Greco e Alessandro De Rose.

La richiesta della prova, che abbiamo sollecitato ieri, dell'ufficialità dell'avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Serie D, con la visione della lettera del Co.Vi.So.D che attesta che l'istruttoria relativa alla domanda di iscrizione abbia dato esito positivo, non c'è stata ancora mostrata. Ci sono dei problemi con la ricezione delle email?

Tra una settimana è stato detto che dovrebbe iniziare la preparazione pre campionato, ma non si sa ancora quando e in che sede verrà effettuata: si parla di Pontedassio, Cervo o San Bartolomeo al mare.

Insomma, poche idee ma confuse... ma immaginiamo che l'attesa sia tutta concentrata su due fatidiche date, lunedì 22 luglio, termine ultimo per presentare reclami e completare le iscrizioni incomplete e giovedì 25 luglio quando il  Co.Vi.So.D. esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti. 

Ma queste sono solo supposizioni di malelingue e gufi, no? Che ci vuole a zittirci? Tanto è tuttappost, no? 

11 commenti:

  1. Minchia ma siete pesanti come i macigni …. Quando sarà tutto fatto lo ufficializzeranno. Cosa continuate a scrivere la stessa cosa tutti i giorni

    RispondiElimina
  2. Uno pensa che abbiano toccato il fondo, ma riescono sempre a migliorarsi. Sono offesi o speriamo solo imbarazzati, totalmente scollati dalla gente e dai tifosi. Forse non hanno capito che l'unica maniera per uscirne fuori sarebbe parlare chiaro. Ma non fa parte del loro DNA. La cosa più fastidiosa è la totale mancanza di empatia di uno e quel sorrisetto indisponente dell'altro.. Ma che cxxxo si ride.

    RispondiElimina
  3. Oggi " IL SECOLO XIX " : IL tutto mentre e' stato chiesta dalla COVISOD un'integrazione di un documento per l'iscrizione alla serie D . La societa' nerazzurra , presieduta da Fabrizio Gramondo, lo ha inviato ieri mattina via pec, in Anticipo ??? Rispetto alla scadenza ultima di lunedi 22 luglio.
    Peccato che il dirigente addetto alla comunicazione, alcuni giorni fa dichiarava l'avvenuta iscrizione , dimostrando ancora una volta la poca affidabilita' e rispetto verso i tifosi. Comunque, non sarei cosi tranquillo, voci di popolo dicono che, non tutti hanno firmato le liberatorie. Mi dispiace ma, devo fare anche un'osservazione ai giocatori ,staff e addetti che hanno accettato di spalmare i compensi dovuti dalla societa'. Sicuramente un atto da elogiare,per il futuro dell' Imperia , da fare , pero', a persone meritevoli , aperte al confronto e mi fermo, se no .......

    RispondiElimina
  4. I nodi prima o poi...20 luglio 2024 alle ore 09:51

    Sbugiardati e sputtanati per l'ennesima volta. Aaaah! Che cattivoni questi del blog. Sempre additati come il male assoluto, ma ci prendono sempre, vero banda di bugiardi????

    RispondiElimina
  5. non siamo ancora iscritti?...

    RispondiElimina
  6. Qui si continua ad incensare i giocatori, il cap per primo, ma questi sono i primi che sorreggono i tre tre, i giocatori, quelli veri intendo, col caxxo che spalmano i rimborsi, se fossero attaccati davvero alla maglia....tutti a casa e fine delle sofferenze, partenza da zero e scommettiamo che qualcuno si fa avanti per la causa? come è sempre stato fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...spalmano i compensi...ma a cosa serve?? Il prossimo anno saremo nella stessa situazione...continueremo a spalmare all'infinito?

      Elimina
  7. Ma non diciamo cazzate. Ma chi incensa chi. Giglio merita ogni stima. Non è lui o i giocatori che devono salvare la baracca. Stiamo sconfinando nell'assurdo.

    RispondiElimina