venerdì 12 luglio 2024

Tuttappost ?

Fabrizio Gramondo, 23 giugno 2024

Si sente di rassicurare i tifosi che l’Imperia sarà iscritta al prossimo campionato di serie D?

“Si. Spetta a noi dirigenti trovare i soldi per l’iscrizione". 

E’ vero che siete in ritardo con i rimborsi spese?

“No. La Federazione dice chiaramente che i rimborsi spese possono essere mensili, ma anche annuali. Dunque abbiamo tempo fino al 29 giugno per regolarizzare tutte le posizioni”.

Alle 18,00 scade il termine ultimo per l'iscrizione al Campionato.

Tuttappost ???


20 commenti:

  1. Risposta molto rassicurante. Non dice di sì, ma con grande senso di responsabilità e del ruolo dice senza mezze parole che spetta ai dirigenti "trovare"(?!) i soldi. Ma vah? Chieda il supporto del ns assessore che magari gli scappa da ridere che per lui c'è tempo fino al 2026.

    RispondiElimina
  2. Tic toc tic toc tic toc tic toc

    RispondiElimina
  3. Questo silenzio non fa presagire nulla di buono

    RispondiElimina
  4. Ma i Perino's chi? Quelli che qualche anno fa avevano detto di aver fatto la domanda di ripescaggio poi sgammata che non era stata mai presentata?

    RispondiElimina
  5. Ma ci si può ridurre sempre all'ultimo minuto, che poi qualche problema diventa irrisolvibile? Sono 3 mesi che sanno cosa serve per iscriversi e siamo ancora in bilico.
    In 11 anni non sono stati in grado di fare il minimo sindacale, anche perché in moltissimi, dopo averli conosciuti, se ne sono scappati via.
    Non c' è né presente né futuro con questi

    RispondiElimina
  6. Capisco che per voi può essere scocciante se non imbarazzante comunicarlo, ma signori di regione Perine ci volete dire qualcosa?
    Se è tutto ok, urlatelo e mettete a tacere i vostri detrattori, se c'è qualcosa che non va ricordatevi una semplice legge fisica: questa m...a torna a galla, non la si può nascondere tirando lo sciacquone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che ai detrattori dobrebbero rispondere ai fedeli sostenitori nerazzurri che non ne possino più.

      Elimina
  7. In qualche modo l'iscrizione l'avranno fatta, facendo l'elemosina a destra e a manca. Domani faranno uscire il solito post su FB millantando di aver fatto una cosa incredibile ed esaltante come l'iscrizione in serie D, quando invece é il minimo sindacabile dopo aver vinto un campionato, dovrebbe essere una cosa automatica e scontata, ma non per loro. Purtroppo troveranno anche qualcuno con il paraocchi che li ringrazierà.

    RispondiElimina
  8. L'iscrizione è stata fatta. L'allenatore è stato confermato. I giocatori sono stati riconfermati. Il Ciccione è quasi pronto. Grazie dirigenti, mi state facendo appassionare sempre più...

    RispondiElimina
  9. Tic toc tic toc tic toc tic toc ..

    RispondiElimina
  10. Lo spettacolo può iniziare

    RispondiElimina
  11. Non si controlla proprio più:,spetta ai dirigenti (tra cui il presidente, suppongo) trovare i soldi". Nuova rivoluzionaria concezione della figura del patron. Vorrei comprare una villa da 10 milioni di euro... devo solo trovare qualcuno che mi dia i soldi😂😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏 chiaro, conciso e incontestabile.
      Chapeau

      Elimina
  12. A oggi 12 luglio l'iscrizione non è stata ancora fatta di sicuro, se no l'avrebbero sbandierato dappertutto!!!!! Sarà un weekend caldo in tutti i sensi .......... " Benvenuti al nord", martedì è il termine per fare l'iscrizione, " Ritorno al sud"



    RispondiElimina
  13. Tic toc tic toc tic toc tic toc....

    RispondiElimina
  14. Il più grande spettacolo dopo il big ben

    RispondiElimina
  15. Sono quasi le 17:00...manca poco più di un'ora al termine ultimo per l'iscrizione e sulla pagina facebook della società non c'è ancora nessuna comunicazione a riguardo. In ogni caso, comunque andrà a finire, vergognosi...

    RispondiElimina
  16. Ma veramente, il sito SERIED24.COM,riporta che alla chiusura delle iscrizioni, solo due squadre su 168 aventi diritto,Amatrice e Rotonda,non hanno presentato la domanda, le altre 166 l'hanno tutte presentata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo prendiamola per buona, ma i Perino's ci vogliono comunicare il minimo sindacale in merito.
      Non sono a capo di una associazione segreta, dirigono una squadra di calcio al cui seguito almeno in passato c' erano qualche migliaio di tifosi appassionati.
      Lo vogliono capire una volta per tutte

      Elimina