La Ssd Imperia ha ingaggiato il portiere Edoardo Maria Ventura: nato il 26 aprile 2006, ha giocato nelle formazioni giovanili dell'Accademia Sandonatese e dell'Alessandria.
Niente da fare per Samuele Scotto: non è stato trovato l'accordo col difensore classe 2001, ex Fossano e Alba Calcio.
Territorialità....
RispondiEliminaE quindi ? Andato via Ravoncoli e non hanno trovato l’accordo ? Mah
EliminaHo visto vado pietra la scorsa settimana....il vado ci fa 5 gol per tempo e forse anche il pietra ..Sogno un fenomeno
RispondiEliminaNon è stato trovato l'accordo... Eh già, pensate un pò, questo voleva addirittura essere pagato. Ingrato!!!!!
RispondiEliminaDue difensori esperti e fisicati con tante presenze nella categoria, scartati entrambi... Finiti i quattrini già ad agosto????
RispondiEliminaL'unico buono che doveva arrivare (scotto) guarda caso è saltato... Del portiere ne parlamo bene, è un 2006, ma non ha nessuna esperienza tra i "grandi". Non sarei tanto sicuro che Sylla sia un titolarissimo, anche per la questione under ...
RispondiEliminaParliamo dello stesso scotto che pochi giorni fa qui sul blog veniva definito un giocatore mediocre e non meglio di quelli che già abbiamo? È proprio vero che per voi l’unica cosa che conta sia fare polemica! Il problema è un’altro, saltato scotto ci sono alternative? La società sta seguendo altri centrali?
EliminaNon è possibile. Annunciano acquisti e conferme che vengono smentite dopo pochi giorni. Continuano a tacere, non si sa se per arroganza, ler vergogna o perché si sono accorti che quando parlano fanno rimpiangere il silenzio. D'altronde sono da capire, non si possono sempre raccontare palle, anche la fantasia e le supercazzole hanno un limite.
RispondiEliminaCi credo , vogliono pagare a " rostellate " !!!!!
RispondiEliminaAnonimo del 18 agosto 2024 alle ore 14:20, dimmi dove qualcuno ha definito mediocre Scotto. Ti copio il post al riguardo del 10 agosto:
RispondiEliminaSamuele Scotto nelle cinque stagioni in prima squadra col Fossano, dall’Eccellenza 2018-2019 all’ultima stagione in Serie D, 2022-2023, ha saltato soltanto 4 partite sulle 182 totali disputate dalla squadra in campionato.
Ben 29 presenze su 30 in Eccellenza, sempre presente nelle 25 giornate della stagione 2019-2020 in Serie D poi interrotta per Covid.
38 presenze su 38 giornate in Serie D nel 2021-2022 e solo due gare saltate su 38 nella stagione 2022-2023.
Nella stagione successiva il passaggio all'Alba Calcio, in serie D, con cui ha disputato 24 presenze e realizzato 4 gol.
Secondo te è il profilo di uno mediocre? Ha un numero di presenze tra D ed Eccellenza che non hanno, sommati tutti assieme, tutti i calciatori fino a ora ingaggiati.
Sulla seconda parte del tuo messaggio ti dò ragione: ci sono alternative, dopo addirittura il taglio di due riconfermati, che nono siano dei ragazzini che, non per colpa loro ma inevitabilmente, sono delle vere incognite?
Cit: dopo addirittura il taglio di due riconfermati. Im1923 sei sicuro siano stati tagliati e non siano loro che ad un certo punto abbiano voluto andarsene magari a prendere più soldi come ha fatto Ravoncoli al celle? Loro 2 insieme ad altri non erano quelli scarsi che non potevano fare la D? È troppo facile puntare il dito sempre! Vi fate paladini della giustizia e della verità, ma solo quella che ha comodo voi
EliminaVeramente era stata accolta con soddisfazione la conferma dell'ossatura della squadra auspicando l'inserimento di quattro o cinque elementi di qualità. Invece anche quest'anno si perdono i pezzi e si naviga a vista nella confusione più sconfortante. Certi che se una corazzata come il Celle si mette di traverso c'è poco da fare 😭
EliminaPuò essere: ho già lanciato un appello ai due qualora volessero chiarire come sono andate le cose. Rilancio l'appello. p.s. nessuno vuol fare il paladino della giustizia e (probabilmente a differenza tua) ha in mano la verità. Mirko e Luca, se ci siete battete un colpo
RispondiEliminaI candidati che rispondono in modo affermativo alla domanda: avete da investire dai 1.000 ai 50.000 euro? Chi dice "Si" viene arruolato...
RispondiEliminaNon sanno stoppare un pallone? È lo stesso...
Ottima e ovvia deduzione ... Aggiungerei a discapito di quei pochissimi giovani nostrani meritevoli.
EliminaSiamo rimasti scottati...
RispondiEliminaDa Scotto al botto è un attimo....
RispondiEliminaCari Perino's la vedo molto male, la D con voi sarà un calvario?
RispondiElimina