lunedì 16 settembre 2024

Buttupensiero

Pietro Buttu intervistato da lavocediimperia.it: "Abbiam fatto una grande partita, con una partenza super, tre reti nei primi ventidue minuti. Nel secondo tempo abbiamo un po' sofferto perchè loro hanno cercato di riaprirla, ci erano in parte anche riusciti con la loro rete ma portiamo via un successo con ampio merito anche per tutto quello che abbiamo creato.

È una squadra neopromossa come noi, nel percorso di Coppa hanno eliminato Vogherese e Gozzano. Noi volevamo rifarci perchè eravamo amareggiati per come si era messa col Ligorna, eravamo sotto con un gol preso a fine primo tempo e poi quegli eventi hanno condizionato tutto interrompendo la partita. Abbiamo fatto una grande prestazione, tre punti meritatissimi.

Ci godiamo questa vittoria ma pensiamo già alla Sanremese, che come avevo detto appena erano usciti i calendari, è certamente la partita più importante dell'anno. La preparazione al derby si fa da sola, c'è poco da caricare perchè viene tutto da sè. Tutto l'ambiente Imperia aspetta da due anni questa sfida"

Nessun commento:

Posta un commento