mercoledì 11 settembre 2024

Gramondopensiero

 Fabrizio Gramondo ha risposto al presidente del Ligorna Alberto Saracco su lavocediimperia.it:

"Non capisco davvero questa reazione che mi è parsa esagerata. Ognuno può dire quello che vuole, noi non riteniamo che meriti risposta perchè non vogliamo fare polemica.

Non ho incrociato personalmente il presidente del Ligorna domenica al campo, ma di tutti i presenti tra giocatori e staff non ho sentito o notato quel tipo di malumore.

Anche perchè pure noi avremmo voluto finire la partita, l'arbitro ci ha pure riprovato a far riprendere il gioco, per noi era la giornata del ritorno al 'Ciccione' e ci tenevamo a fare bene e a finire la gara.

Non credo nemmeno che questa reazione sia arrivata perchè a loro crea un problema tornare a giocare a Imperia probabilmente in infrasettimanale, considerando che ci sono vari turni in calendario che si giocheranno di mercoledì.

Magari capiterà a noi di vederci sospendere una partita in trasferta. Forse, essendo loro in vantaggio e siccome queste condizioni potevano favorire la squadra che era, a mio avviso anche meritatamente avanti, può aver portato a questa reazione. Nessuno poteva farci nulla, da altre parti sul sintetico è andata meglio perchè evidentemente il campo in sintetico tiene meglio in queste condizioni, ma ritengo che il calcio vero si faccia sull'erba, e poi non è certo la prima volta che al "Ciccione" si gioca sotto l'acqua o con il campo messo a dura prova dal meteo.

I lavori sono stati fatti dal Comune: noi abbiamo avuto il via libera per l'accesso all'impianto solo a fine agosto e siamo stati informati del fatto che il campo era utilizzabile dai primi di settembre. Questi sono eventi eccezionali su cui nessuno può farci nulla".

14 commenti:

  1. ...e anche stavolta, era meglio se stava zitto...

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa presidente qua non si parla di eventi eccezionali si informi prima....di parlare.
    Se per queste tre ore di pioggia si parla di eventi eccezionali si prepari quest inverno a trovare altro campo per poter giocare una intera partita.

    RispondiElimina
  3. "....e poi non è certo la prima volta che al "Ciccione" si gioca sotto l'acqua o con il campo messo a dura prova dal meteo". Ecco, appunto, lo ha detto lui stesso.... Si è sempre giocato, anche dopo giorni di pioggia, addirittura mi ricordo una partita giocata dopo 3 giorni di pioggia e una grandinata che aveva fatto diventare il campo tutto bianco.... Come mai questa volta no? La risposta dovrebbe saperla o anche questa cosa non è di sua competenza???

    RispondiElimina
  4. Ma ci rendiamo conto chi abbiamo al timone dellImperia

    RispondiElimina
  5. Sempre più allibito, ogni volta che apre bocca, anzi respira, dice minchiate senza senso. Il campo è palesemente un disastro anche senza pioggia. Forzare i tempi per poterci giocare è stato un grosso errore.

    RispondiElimina
  6. Ma ci rendiamo conto di chi gestisce l'Imperia da più di dieci anni. Io capisco che chi l'intervista pensa di dare un servizio ma li è accanimento terapeutico

    RispondiElimina
  7. Evento eccezionale un caxxo...sono scesi solo 33mm di pioggia, 33...
    Di solito voi dottori siete abituati a far dire agli altri 33...stavolta se lo ripeta da solo 33, 33 , 33, 33...come gli anni di Cristo...33, 33, 33...
    Come i trentini che entrarono in Trento...33, 33, 33...come i centimetri della bega di John Holmes...33, 33, 33...

    RispondiElimina
  8. Sempre a scaricare la responsabilità sugli altri...quindi, indirettamente, avrebbe dato la colpa al Comune.
    Alè, se lo legge il Capo...

    RispondiElimina
  9. Piuttosto, le dimissioni? Evento anche questo eccezionale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti...non doveva dimettersi?? Ennesimo buco...nell'acqua...

      Elimina
  10. Ci faccia una cortesia. La sua presenza sta diventando davvero fastidiosa!!! Formalizzi ste dimissioni e non si faccia mai più vedere al Ciccione. Magari smetterà anche di piovere la domenica. Addio!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che cattivi che siete🤬🤬🤬

    RispondiElimina