giovedì 26 settembre 2024

Lascia o raddoppia

In principio erano arrivati i fratelli Graziani, Thomas e Gabriel, poi i fratelli Destito, Samuel e Lorenzo, da ieri fa parte della rosa neroazzurra Luigi De Simone, difensore centrale e terzino, classe 2005, proveniente dalla Primavera dell'Avellino e cresciuto nel settore giovanile del Cagliari (così scrive la pagina facebook ufficiale della Società Segreta Dilettantiallosbaraglio Imperino's... indagheremo...). 

Del resto in squadra abbiamo in rosa anche Vincenzo Fabio De Simone... volevamo mica lasciarlo solo? A quando il tesseramento di un fratello o omonimo di Costantini o Giglio?

Come diceva un imberbe Stefano Accorsi in quella pubblicità di qualche anno fa del Maxibon? "Du gust is megl che uan".


18 commenti:

  1. Sarà mica figlio dell'assistente del commissario Auricchio nel film "Fraccia la belva umana"?
    "
    De Simon Camminè! Che fai schifo pure da dietro!" (cit.)

    RispondiElimina
  2. Ma porca di quella... Le interviste del dopo gara ve le fate voi e il vostro mister continua a ripetere "dietro siamo corti, dietro siamo corti, dietro siamo corti..." e continuate a prendergli dei ragazzini. Ma un minimo di vergogna non vi prende mai?

    RispondiElimina
  3. I Perino's non sanno il significato della parola

    RispondiElimina
  4. Ma vi sembra normale che una società di serie D faccia partire la squadra la domenica mattina all’alba e fargli fare un viaggio di 3h(Novara) per non pagare l’Albergo?A me non sembra normale…..ma i Perinos ormai ci hanno abituato a tutto questo!!!😱😱😱🤡🤡🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è niente di normale in questa società. Il giorno che se ne vanno facciamo festa in Piazza Dante. Ricordati che è meglio un giorno da leoni che 100 da pecore.

      Elimina
    2. Beh, sempre meglio che partire il giorno prima a lasciare puffi in alberghi e ristoranti. Tipo l'Albenga l'anno scorso.

      Jimmy da Vado

      Elimina
    3. ...chissà perchè, ma sono convinto che alcuni messaggi come quello della partenza all'alba, siano scritti da qualche giocatore che si è già rotto i coglioni dell'andazzo di questa società...

      Elimina
    4. Scusate negli altri sport ( parlo per esperienza personale) non si dorme mai fuori quando si gioca in piemonte o lombardia. Finiamola con questi discorsi di poverini i calciatori

      Elimina
    5. Ma quando sono andati a Novara? Contro chi?

      Elimina
  5. Raddoppia ok, ma a proposito di lascia, il presidente e ancora al suo posto o si è dimesso? E anche qualcun'altra non doveva defilarsihanno mollato? Poi, chissà, siccome sono degli ologrammi, sono 3 amesi che

    RispondiElimina
  6. Ma Silla è un portiere da serie D? Non si può prendere il secondo goal parando con i piedi un tiro da fuori , è bravino , ma il portiere è un altra cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse veramente bravo, non sarebbe all'imperia.

      Elimina
    2. Danno Scalvini in arrivo

      Elimina
    3. dall'Atalanta?🤣 Sylla ne vale 10 si Scalvini

      Elimina
    4. Scalvini ad oggi varrebbe forse una prima categoria da over

      Elimina
  7. 3 giornate ero tornato allo stadio....
    Mi havete stufato Andate TUTTI in Malora!!!!

    RispondiElimina
  8. Due nomi di svincolati: Sansone (sì proprio lui) e Marchetti. Hai visto mai?

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 19:02 , cosa dici? C'erano offerte dall'Entella, Samp, Genoa, Juventus, tutte offerte da €300,00,400,00,500,00 ecc.ecc. ma, i Tre le hanno rifiutate per non indebolire la squadra . 🙏 Per favore, vi preghiamo, ANDATE VIA !!!!

    RispondiElimina