"Dopo il secondo tempo e la sconfitta col Derthona quello che mi interessava vedere era fare una grandissima prestazione: la squadra l'ha fatta, siamo venuti a Vado a fare la partita con personalità. Non ci piangiamo addosso ma le assenze di Giglio, Szerdi, Costantini e di Bosetti che non c'è più sono pesanti. Il nostro attacco grava su Totaro, un ragazzo che viene dalla Promozione e l'anno prima dalla Prima Categoria, quindi di cosa parliamo? Abbiamo schierato sette ragazzi...
Mi interessava vedere una reazione: la squadra c'è, mi ha entusiasmato e mi è dispiaciuto per gli errori commessi da Sylla.
La differenza la fa l'esperienza: un giocatore e mezzo del Vado, del Derthona o dell'Asti hanno le presenze in serie D dei nostri ragazzi che sono scesi in campo oggi.
Gaeta è arrivato l'altro ieri, non ha fatto mezza partita, l'ho messo in campo ma deve lavorare, deve trovare la condizione minima che ci serve.
Noi abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni, checchè ne dicano: abbiamo sbagliato un tempo contro il Derthona ma per la forza dell'avversario e sono calate una marea di critiche sulla nostra squadra, mezzo tempo su dieci partite di campionato. Siamo andati a fare la partita conto tutti, siamo la squadra con il quarto/quinto attacco del campionato, prendiamo qualche gol di troppo, ci stanno gli errori ma è per colpa della mancanza di esperienza e questi errori in serie D si pagano.
Bisogna solo tenere la barra dritta, continuare a lavorare e sono convinto che l'obbiettivo lo raggiungiamo.
Noi e tutto l'ambiente dobbiamo sapere che se alla prima difficoltà spariamo contro la Croce Rossa non va bene".
Scusi mister, ma così per curiosità, la classifica l'ha vista? Lei continua a insistere sul fatto che vede le prestazioni, ma intanto affondiamo. Non ce la fa proprio a dire che i suoi "capi" le hanno fatto un mercato senza senso? Io le auguro e mi auguro da tifoso storico di questi colori che lei riesca a farci risalire dalle sabbie mobili dove ci siamo impantanati, ma se ciò non dovesse succedere abbia il coraggio di stigmatizzare il comportamento di una società indegna di questa categoria e, come ha fatto il suo predecessore che, giustamente, si è sentito preso per i fondelli e ha sbattuto la porta, così faccia anche lei. Ne guadagnerà della stima di tutti i tifosi nerazzurri. Dobbiamo lasciarli soli!!!!!!!!!
RispondiEliminaIl mercato lo ha fatto lui
EliminaSei sicuro? Te l' ha detto lui o i complici della devastazione del Ciccione. Secondo te l'allenatore è andato a prendere giocatori sconosciuti in mezza Italia quando aveva la possibilità di scegliere tra nomi più collaudati e distanti meno di mille chilometri. Ha scelto lui oltre trenta giocatori per averne effettivamente a disposizione la metà e ha scelto lui di arrivare a novembre con un cantiere ancora aperto?Secondo me parli a casaccio. Sei di quello che invece di guardare in faccia la situazione dai la colpa all'allenatore. Perché spremersi le meningi? Che poi non c'è neanche tanto da spremersi.... è così evidente.
EliminaAllora mister sistemiamo la difesa con un difensore di esperienza anche noi
RispondiEliminaSig.Buttu, e' aria fritta quello che dice, incominci Lei a fare un bel silenzio Stampa, e dal mese di giugno che dice di essere contento della Societa' , della squadra ecc.ecc. e adesso raccoglie quello che ha seminato. Abbia un rigurgito di verita' e dica tutto, come vi allenate, l'organizzazione che non esiste, campagna acquisti da Lei accettata per " gioco forza", intanto i "Tre" l'hanno gia' scaricata, parlare dopo non serve !!!
RispondiEliminaIn sostanza invita a non criticare e compattarci, ma di fondo si lamenta delle stesse cose che da settimane facciamo notare noi. Che la rosa è corta, che manca un centrale d'esperienza, che l'attacco grava su un ragazzo che giocava in Promozione e Prima categoria e che Gaeta, ammesso che sia il profilo giusto che ci serve, prima che raggiunga una condizione fisica decente serviranno settimane.
RispondiEliminaAnonimo delle 16,20, condivido il fatto che la squadra non l'abbia fatta lui( almeno x la maggior parte) ma lui pur di rimanere attaccato al "rimborsino" ha accettato tutto, quindi lo ritengo responsabile tanto quanto i 3....
RispondiEliminaButtu va Cambiato 10 partite penultimi in classifica anche la Cairese ha cambiato Allenatore cosa aspettiamo via subito peggio di così un disco rotto ora Basta
RispondiEliminaLi paghi tu gli allenatori? Lo vuoi capire che abbiamo le pezze al culo?
EliminaUn altro genio che da la colpa all'allenatore. Benvenuto da Marte m
EliminaE chi lo paga un nuovo allenatore ?
RispondiEliminaArriva un allenatore che porta i soldi !!!@@
RispondiElimina