sabato 5 ottobre 2024

CiccionAdvisor


E allora, visto che per gli amministratori locali il terreno di gioco merita 5 punti, andiamo a leggere le recensioni di chi questo terreno lo ha calcato.


Alberto Saracco, presidente del  Ligorna: "E' inammissibile che sia stato omologato un campo così. Le società fanno sacrifici, ce l'ho contro chi ha deciso che su questo campo si potesse in serie D.

Il campionato è iniziato a settembre, finirà a maggio, pioverà spesso e qui non giocheranno mai, quindi per me è inammissibile una cosa del genere, non mi capacito. 

Non c'erano giardinieri, non c'erano due con le forche,  un campo di serie D non può essere in queste condizioni dopo due ore di pioggia".

Matteo Gori, allenatore della  Sanremese: "Non è facile giocare a Imperia, perché e' un campo che penalizza le squadre tecniche: quello del "Ciccione" e' un manto erboso che potrebbe ospitare al massimo una partita di Prima o Seconda Categoria"

Alberto Merlo, allenatore del Fossano: "E' un campo brutto, dove la palla non scorre regolarmente ed è difficile giocarci".




Nessun commento:

Posta un commento