martedì 15 ottobre 2024

Non è qui la festa

Fabrizio Gramondo: "Non abbiamo definito precisamente un evento ma faremo qualcosa, anche perchè il Centenario dura dall'ottobre del 2023 fino all'ottobre del 2024: quindi contiamo di festeggiarlo, in modo adeguato, il prossimo agosto o settembre.

Credo che sarebbe bello festeggiarlo nel rinnovato "Ciccione" con un evento o una partita amichevole, questo non sono in grado di dirlo in questo momento".

Daniele Ciccione: "Idee per il centenario? Ehmmm, mmmhhh... vediamo... work in progress.

In questo momento è dura trovare soluzioni non potendo festeggiare senza lo stadio. Non nego che  abbiamo delle idee".

Questo sono solo due delle dichiarazioni fatte dai Perino's nell'ultimo anno in relazione al centenario dell'Imperia Calcio.

Domani è il 16 ottobre: ve lo ricordiamo per evitarvi l'ennesima figuraccia (ultimamente, più che in passato ne state facendo in serie) in maniera tale che possiate scriverlo sulla pagina facebok ufficiale. Nel contempo, a proposito di brutte figure, ci spiace evidenziare che è trascorso un anno intero e non avete avuto il tempo, la voglia, l'orgoglio e l'onore di organizzare un solo evento per festeggiare i 100 anni della nostra amata Imperia calcio.

Del resto, non potete nascondere le vostre origini. "Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia". (cit.)

14 commenti:

  1. ...che usa (indegnamente!) le maglie e il nome...
    Vergognosi e incapaci...sparite!!!

    RispondiElimina
  2. Questo è esattamente il problema. Se glielo ricordate fate il loro gioco. Certa gente va lasciata sola e in silenzio. Solo la NON collaborazione porta alla risoluzione definitiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo, invece, che il silenzio sia sinonimo di assenso. In troppi tacciono da tempo su questa scellerata gestione e vilipendio dei nostri colori. Una forma di protesta più efficace sarebbe non fare più andare i nostri ragazzi nelle giovanili (i numeri sono sempre più al ribasso ma bisognerebbe arrivare alle zero quote) e disertare lo stadio (anche alle alle partite della juniores dove hanno il coraggio di far pure pagare l'ingresso), ma sempre manifestando civilmente il proprio dissenso.

      Elimina
    2. Se frequentassi un po' di più dal vivo questo sport sapresti che in tutti campi della juniores nazionale si paga ahimè il biglietto, ti dirò di più in alcuni stadi nemmeno lontanamente paragonabili al Ciccione il costo del ticket è pure raddoppiato rispetto a qui.

      Elimina
    3. Non lo sapevo e chiedo venia... A questo punto perché non chiedere 10 euro, vista anche la qualità dello spettacolo offerto. Una sola raccomandazione mi viene da fare: abbiate l'accortezza di non fare pagare i tesserati della federazione quando si dimenticano il tesserino, specialmente se sono persone note in quanto "operanti" nella massima serie

      Elimina
  3. Per il Centenario abbiamo il nuovo Bomber..Mattias Dorado ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...è dorado troppo poco...nemmeno arrivado signò...

      Elimina
  4. E adesso stanno per proporci un'altra delle loro brillanti intuizioni di mercato... Squillino le trombe o trombino le squillo, fate voi...

    RispondiElimina
  5. 14 gol dal Ceriale. Io non dimentico

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 10:17 non sai quanto vorrei frequentare un pò di più questo sport che ho frequentato per oltre 30 anni e che non frequento più da quando ci siete voi e che spero di tornare a frequentare quanto prima perché vorrebbe dire che voi avete abdicato.

    RispondiElimina
  7. Il più bel regalo x il centenario, è che vi togliate dai coglioni!

    RispondiElimina