Con l'addio di Alexy Bosetti, tornato a casa, Amerigo Castagna alle prese con problemi di natura fisica che gli hanno impedito di scendere in campo in tutti questi mesi (e non c'è notizia sui tempi del suo eventuale recupero), così come Lorenzo Cassata (anche se noi diamo per certo il suo addio a breve), tutto il peso dell'attacco neroazzurro, domenica prossima ad Asti, sarà sulle spalle di "Super Pippo" Scalzi e, probabilmente, sul giovane classe 2004 Edoardo Totaro che, così potrebbe fare il suo esordio dal primo minuti in serie D.
Problemi anche in porta, causa la squalifica di Alioune Sylla, il cui posto sarà preso del classe 2006 Edoardo Ventura, anche lui all'esordio dall'inizio.
Infine restano dubbi sulla presenza di capitan Giglio, uscito malconcio dalla gara interna contro il Saluzzo.
E, intanto, ad Albenga, sta per saltare in aria il baraccone... che meraviglia il calcio ponentino...
Ventura dall' Alessandria? ah ah ah , ma se abita a Sanremo, era già da noi 2 o 3 anni fa.... imbarazzante!
RispondiEliminaNon è lui, stesso nome e cognome ma quello che dici tu è 2005 questo 2006
EliminaImbarazzante sei te che parli senza sapere le cose! Non è lo stesso ventura ma un omonimo
EliminaIn tutto questo marasma generale,le uniche note liete,sono i giocatori,e il Mister col suo staff,quindi eviterei di criticare e giudicare i ragazzi,che stanno disputando un campionato comunque dignitoso.Quindi,parole come imbarazzante,la lascerei solo per chi sta dietro le scrivanie,(se non le hanno ancora pignorate),e non per chi,sul campo,ci sta tenendo a galla!
RispondiEliminaPienamente d'accordo. Purtroppo c'è chi fatica a concepire anche il più logico e banale dei ragionamenti
EliminaSTACCATE LA SPINA🙏🙏🙏🙏🙏
RispondiEliminaSempre la solita storia, al peggio non c'è mai fine. Se lo sciacquone è ancora in funzione si potrebbe avere una dichiarazione degli impresentabili che ci faccia sapere cosa sta succedendo? Magari stanno volando gli stracci e per noi sarebbe l'unica occasione per un po' di allegria.
RispondiEliminaImbarazzante era inteso come situazione, non era rivolto al ragazzo, i giocatori( alcuni perlomeno) sono complici dei periodi, sono quelli che li hanno tenuti a galla tutti questi anni, chi x un motivo chi x un altro!
RispondiEliminaImperia è imbarazzante... è possibile che anche l'amministrazione non intervenga. Questa squadra porta in giro il nome della città e di certo non facciamo bella figura. I ragazzi sono responsabili solo di aver voglia di giocare e purtroppo si mettono in mano e si fidano di personaggi che nel mondo dello sport non dovrebbero esistere.
RispondiEliminaNon e' vero, sono tutti responsabili e complici , lo staff, i giocatori, gli addetti . Preferisco, a questo punto, l'allenatore e i giocatori dell'Albenga che hanno fatto un comunicato ufficiale sulle problematiche della Societa' a mantenere gli accordi presi . Questo e' comportarsi da uomini !!!!
RispondiEliminaalbenga messa male, anche il novaromentino
RispondiEliminaCome mai si sono dimessi tutti ad Albenga?
EliminaLa domanda e' perche' a Imperia non si dimette mai nessuno...
EliminaPerché ? Albenga è prima in classifica e la nuova proprietà sono miliardari …vincono il campionato
RispondiEliminaPurtroppo la D è considerata dilettantismo per cui non si possono dare penalità o altro. Ma in quel caso spero i giocatori vadano via in blocco, falsi i campionati. Non è giusto nei confronti di gente come Tarabotto, Masu o Saracco (tanto per fare nomi) che in questi annihannobuttato nel calcio tanti soldi.
RispondiEliminaNessuno glielha chiesto ok. Ma le condizioni devono essere uguali per tutti. Altrimenti è ingiusto.
Jimmy da Vaso
Fuggi fuggi dall' Albenga...leggi sv sport
RispondiEliminaIncredibile, almeno Scuffi una mano la dava all’ Albenga , evidentemente andato via lui non gli aiuta nessuno
EliminaMeglio per noi .ingauni merde !
Comunque bella la presentazione della squadra!!!😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaNon la fanno perchè sanno che farebbero la foto fove ci sono giocatori che dopo 2 mesi non ci saranno più...
RispondiElimina..dove..
RispondiElimina