Matthew Scuffi intervistato da
lavocediimperia.it:
"Non c'è assolutamente niente di vero, in merito ad alcune voci presunti malumori in corso tra lui e la società neroazzurra. Con la società siamo perfettamente in linea, tanto che quest'estate mi è stata lasciata carta bianca per costruire l'attuale rosa insieme a mister Buttu. Ma non solo, la settimana prossima rileverò alcune quote della società.Purtroppo nell'allenamento di ieri è giunta una nuova tegola: si è fatto male Cassata e ancora non conosciamo i tempi di recupero. La nota positiva però è che da lunedì dovrebbe rientrare in gruppo Lenny Castagna, in ogni caso ci siamo già attivati per rinforzare il nostro parco attaccanti".
Si parla di un attaccante argentino
RispondiEliminaDi esperienza
Lautaro?
EliminaE te pareva...
EliminaCon calma, non c'è fretta....il tempo di perdere altri punti preziosi e buttare al vento un'altra stagione (la vittoria del campionato di eccellenza era un atto dovuto). Fa rabbia . perché basterebbe sempre poco e quel poco non si fa mai, anzi si fa sempre un passo indietro. E questo è davvero frustrante e mortifero per la passione dei tifosi.
RispondiEliminaDacci le quote, oh Scuffi dacci le quote ...
RispondiEliminaSiccome siamo sempre nella me..a e inevitabile che ti diano carta bianca caro Matteo
RispondiEliminaMi sembra che i Perino's, con quella "carta bianca", facciano un po' come Totò... Solo che il grande attore napoletano faceva sorridere il pubblico mentre loro fanno solo piangere
RispondiEliminaSempre detto che piuttosto di non rivedere quei tre al Ciccione, se MS si prende tutte le quote e si associa con la Banda Bassotti, purché abbiano voglia di provare a fare calcio e pensare che il settore giovanile serva non come bancomat, ma come serbatoio per la prima squadra con tecnici preparati e non inventati, per me va benissimo. Tanto peggio di questi non possono fare. Con questi l'unica via di uscita sarebbe il ritorno immediato in Eccellenza o il fallimento.
RispondiEliminaState tranquilli, qui e’ tutto ok !
RispondiEliminaIpse dixit
Ma vi fidate di uno che dice che Cassata è infortunato quando sappiamo tutti che invece se ne è andato? Lui è come loro...
RispondiEliminaServe un cambio totale di dirigenza, non un tapullo...
Esatto , E’ andato via !
EliminaLe nostre betoneghe confermano l'addio di Cassata. Quanto a Castagna sarà difficile vederlo in campo prima di un mese.
EliminaPoi sicuramente il D.G. ne sa più di noi... anche se noi ci fidiamo delle nostre betoneghe.
Un nome per l'attacco che circola? Gabriele Insolito del Pietra Ligure... Ma poi perché dovrebbe lasciare il Pietra Ligure, una società seria e ambiziosa, per venire da noi?
Ma il mercato non è aperto solo per gli svincolati? Comunque Insolito sarebbe un gran bel colpo. In queste categorie purtroppo non succede, ma, Totaro e Insolito secondo me se resti in D ti garantiscono la copertura del reparto per 10 anni...
EliminaÈ un esterno non ne abbiamo bisogno piuttosto Sogno o Dominici che sono prime punte
EliminaForse il cugino Gianmarco
EliminaAnonimo delle 14:03,in teoria hai ragione,ma tieni conto che questi non possono sono in grado di fare progetti di 3 mesi e tu parli di 10 anni ? 🤣
EliminaProgetti...ho pensato la stessa cosa.
EliminaGabriele insólito è una seconda punta, non credo interessi all’Imperia! Cassata non si sa se resterà ma è effettivamente infortunato, almeno per 3 mesi
RispondiEliminaE allora dovrebbe andare d'accordo con la dirigenza...
EliminaDonaggio ci avrebbe fatto comodo peccato si sia infortunato....
RispondiEliminaCassata non è infortunato non credere alle caxxate che dicono se ne è andato per altri motivi che i perino's non possono dire. Si sono inventati la storia dell'infortunio ma non è vero.
RispondiEliminaCassata forse va a millesimo
RispondiEliminaA cosa fare ?
EliminaA fare il milleunesimo...
EliminaLa carta bianca é perfetta insieme allo sciacquone...
RispondiEliminaGià ci mancavano un esterno basso under e un dif centrale over, ora manca almeno una punta se non due. Nel frattempo speriamo di non perdere altri pezzi strada facendo per cosiddetti motivi di famiglia o infortuni.
RispondiEliminaNon vi va mai bene niente
RispondiEliminaAbbiamo una rosa che si può salvare tranquillamente….stipendi arrivano .giocatori tranquilli
Guardate cosa succede ad Albenga
Volete fare la loro fine ?
Si,si, arriva tutto regolarmente e Bosetti e Cassata se ne vanno via perché sono brutti e cattivi....
EliminaNon ci vanno bene i tre ….SVEGLIA
EliminaSenza offesa, ma capisci molto poco di calcio se pensi che questa rosa senza rinforzi possa "tranquillamente" salvarsi.
EliminaDobbiamo guardare cosa succede ad Albenga? Ma si può sparare stupidaggini del genere? I difensori d'ufficio del ns dirigenti sono peggio dei dirigenti stessi, sempre che non siano la stessa persona. Che squallore, che meschinità. Cosa dovrebbe andarci bene? Ma ti rendi conto di cosa abbiamo dovuto sopportare? Cosa dovrebbe andarci bene?
EliminaAnonimo( ma neanche tanto) il problema non è salvarsi( forse) guardando quello che ci circonda, il problema è che futuro possono dare questi signori?
RispondiElimina