Se si farà avanti io mi farò da parte, dando, eventualmente, la mia disponibilità a far parte dello staff medico. Non vedo come si faccia a dire di no a un imprenditore con le potenzialità di Ruggieri che non potrà altro che fare bene per il calcio e per la città.
Naturalmente parlo per il mio 33%, ma credo che per motivi diversi anche gli altri soci, Daniele Ciccione e Fabio Ramoino la pensino esattamente come il sottoscritto.
Qualcuno ha fatto trapelare l’incontro che è avvenuto a Palazzo civico col sindaco. Nella intervista concessa a voi, è stato chiaro. Nel caso decidesse, prima lo comunicherebbe a Scajola e poi si metterebbe in contatto con noi. Non ho dubbi che si muoverà eventualmente nel modo preannunciato.
Siamo i primi tifosi dell’Imperia e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici dal 2013 quando abbiamo preso la squadra retrocessa e piena di debiti. Se dovesse arrivare Ruggieri direi che per noi si chiuderebbe il cerchio. Avremmo salvato la società riportandola in D lasciandola in mano a un imprenditore che è una garanzia. E con pochi aiuti in questi anni da parte della città.
In questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio. Noi rispetteremo gli impegni.
Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno ma nel caso si facessero avanti i potenziali acquirenti proposti da Matthew Scuffi che non conosciamo seguiremmo le normali procedure che si fanno nelle trattative commerciali.
Immagino che Ruggeri vorrà sapere cosa trova, i bilanci sono certificati e questo è un vantaggio. Comprese le strutture dei Piani che sono nostre e non so se Ruggieri possa essere interessato”.
Non se ne farà niente anche perché, nel caso in cui Ruggieri vorrà fare sul serio questi spareranno cifre fuori logica. Se non ricordo male Marinelli gli aveva offerto una bella cifra e l'avevano rifiutata.
RispondiEliminaBenissimo, ma che allora le cifre vengano rese pubbliche. E' chiaro che se fossero loro a dire "si è presentato tizio e ci ha offerto 100.000 euro per prendersi la società" e loro rifiutassero (senza smentite dal potenziale acquirente) non ci sarebbe nulla da eccepire, ma se, come si vociferava in una delle ultime potenziali trattative, avessero rifiutato non ricordo se 300 o 400 mila euro allora sarebbe gravissimo perché se davvero fossero con le pezze al culo, nessuna persona sana di mente rifiuterebbe un'offerta del genere e allora vorrebbe dire che ci raccontano delle gran musse.
EliminaMa qui Ruggieri avrebbe anche interessi immobiliari da fare in città. Secondo te perchè ha incontrato Scajola?
RispondiEliminaUno Scuffi o un Marinelli non verrebbero mai invitati ad un incontro da Scajola...
Vuoi mettere beretta storta Marinelli con Ruggieri?
Due inesattezze: Gramondo dice che si farà da parte qualora dovesse subentrare Ruggieri...ma non doveva già essere dimissionario da almeno un paio di mesi??
RispondiEliminaSeconda inesattezza: non si permetta di dire che lui e i suoi sodali compagni di merende siano i primi tifosi dell'Imperia. Sarebbe un'offesa per tutte quelle persone che i colori nerazzurri li amano davvero. Sono proprio i fatti a cui fa riferimento lui che dimostrano il contrario e questo è confermato dalla sua frase successiva dove dice che hanno avuto pochissimi aiuti dalla città. Sono stati abbandonati da tutti visto il loro dilettantesco ed arrogante modo di gestire la Società.
Vada a fare il medico sociale, come sta proponendo di fare, facendo avanti e indietro tra il campo e la panchina con borsetta medica e bomboletta spray. Quello sarebbe il suo ruolo, altro che quello da presidente...
Lo Spezia lo ha fatto fallire!!!
RispondiEliminaRuggieri l’ha già presa , stadio e centro commerciale e in 3 anni serie C.
EliminaA parole è sempre pronto a farsi da parte, ma in concreto (soldi) quanto vuole? Se avessi una Panda sarei sempre disposto a venderla, ma se chiedo 30.000 euro per una Panda di seconda mano credo che non la venderò mai.
RispondiEliminaanonimo delle ore 12:38 , terza inesattezza, non di poco conto quando parla di "sacrifici dal 2013 quando abbiamo preso la squadra retrocessa e piena di debiti"... Forse mi sbaglio ma lui e i suoi due amici facevano parte della dirigenza capitanata dal loro vate Marco Alberti che nel 2012 hanno fatto più danni che la grandine e hanno avallato anche la fonduta , madre dei nostri attuali e futuro problemi... no, non mi sbaglio, forse lui non si ricorda ...
RispondiEliminaAlmeno Alberti aveva presentato la squadra con 2 fighe.
EliminaChe vergogna! Dopo un atto del genere la LND (che peraltro ritengo totalmente inadeguata) dovrebbe squalificarlo a vita. Ma come si permette di rispondere con quei toni, da presidente per caso quale è?
RispondiElimina