martedì 12 novembre 2024

Tutti pazzi per la Ssd Imperia Calcio

Lo avevamo anticipato questa mattina, grazie alle nostre betoneghe sempre sul pezzo h24.

Poco fa su lavocediimperia.it è arrivata la conferma. P.R. è Pino Ruggeri, ex presidente di Sanremese e Spezia, che potrebbe essere interessato a rilevare l'Imperia Calcio.

È lo stesso ex numero uno matuziano e aquilotto a precisare sulla questione: "C'è stato un incontro giorni fa con il Comune di Imperia, con il sindaco Scajola che ci ha ricevuto, ma per altri motivi. Non era un incontro basato sulla volontà da parte nostra di entrare nella società calcistica, con cui al momento non abbiamo avuto contatti. Però, se ci fossero determinate condizioni, sia economiche che di programmazione a medio lungo termine, potremmo fare anche un ragionamento sull'Imperia Calcio. Siamo in un momento particolare in cui per fare calcio ci vogliono sia programmazione che quattrini sicuri".

Come finirà? Chi metterà le mani sulla Ssd Imperia Calcio? La cordata rappresentata da Matthew Scuffi, oppure Pino Ruggeri, oppure resteranno al timone di Perino's o verrà fatta la cordata più grande del Mediterraneo?

15 commenti:

  1. Alla fine rimarremo, come al solito, con un palmo di naso...

    RispondiElimina
  2. Bye bye Scuffi...usato per avere una proposta sul tavolo da opporre a quella, eventuale, di Ruggeri, in modo da creare una mini asta per tirare un pò su il prezzo del pacchetto nerazzurro...

    RispondiElimina
  3. Il problema più grande secondo me per ogni eventuale acquirente sarà dato dalla cifra che verrà richiesta dai Perino's per cedere la società

    RispondiElimina
  4. Se non è marcio è muffa. Ma cazzo abbiamo fatto di male...

    RispondiElimina
  5. Ma, cosa possono chiedere ??? Al limite quanto mettere per uscirne ............
    .



    RispondiElimina
  6. Scuffi, okkio, te la stanno mettendo in quel posto

    RispondiElimina
  7. Secondo me, e' Scuffi assieme ai "TRE" che, lo stanno mettendo in quel posto alla povera Imperia . Svegliaaaaa, li conosciamo questi giochetti , soprattutto nel calcio e come si dice " chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato".
    E l' Imperia inizia di nuovo dalla seconda categoria !!!!! In un attimo, opla' , i debiti (tanti) e i guadagni ( pochi) si cancellano, e tutti vissero felici e contenti , senza rimetterci neanche un euro !!!! l'unica a rimetterci sara' l'Imperia che "FALLISCE" .

    RispondiElimina
  8. Se l'imprenditore in questione ha le dovute garanzie di investimento in città, ci sarà la possibilità per l'Imperia di tornare nel calcio che conta. A S. e a S come presidente ha fatto molto bene, investendo molto. Lo Spezia lo ha portato in Serie B. Magari fosse.....

    RispondiElimina
  9. Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti, questa e' storia , passata , presente e futura !!!

    RispondiElimina
  10. Fate presto cazzo! Fate quello che volete, ma fate presto. E fuori la politica dal Ciccione. Non stiamo parlando della cessione del Real Madrid porca troia. Il tutto sempre sulla pelle dei tifosi... Vergognosi!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma all'epoca di quella trattiva non so quanto concreta con il libanese venne chiesta una cifra spropositata x una squadra che annaspava in eccellenza. Figuriamoci con un titolo di serie D in ballo quale possa essere la richiesta.
    Inutile illudersi. Tanto rumore per nulla. Probabilmente solo una salvezza in D e un immediato addio del gitano potrebbe metterli con le spalle al muro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Gitano é della loro pasta….

      Elimina
    2. Il libanese sarebbe stato peggio dei Perinos...

      Elimina
  12. I Perino's non mollano la loro "gallina dalle uova d'oro".
    Che tristezza questo paragone per la nostra Imperia, ma per me rispecchia perfettamente la situazione dell'ultimo decennio.
    RASSEGNIAMOCI

    RispondiElimina