La Ssd Imperia ha ceduto il difensore Samuel Destito al Pontelungo: ritroverà suo fratello Lorenzo che, a inizio stagione, aveva indossato la nostra casacca.
Se Fatnassi va via cominciamo la campagna di rafforzamento. Anche se fin'ora ha giocato poco è uno che può essere utile. Magari ne arriva un' altro che ha giocato nelle giovanili del Canicattì, giusto per un tocco di internazionalità alla squadra. Mamma mia, che supplizio, non finisce mai.
Presidente Gramondo, considerata la situazione stadio e considerata, cosa ancora più importante, la posizione in classifica dell'Imperia, meriti sicuramente un plauso per la grande campagna acquisti che stai facendo nel mercato di riparazione. Sicuramente ci salveremo.
Le cessioni di questa sessione aiutano anche a capire chi dei giovani viaggiava con valigetta o meno
RispondiEliminaE uno
RispondiEliminaPovero fratellino,ne sentiremo la mancanza.
RispondiEliminaFatnassi il prossimo ho sentito pure
RispondiEliminaFarebbe bene!!!
EliminaPerché farebbe bene scusa ?
EliminaPerché a 20 bisogna giocare
EliminaSe continuano a giocare impresentabili e porta denari è la logica conseguenza
RispondiEliminaChi sono gli impresentabili e i porta denari?
RispondiEliminaSe Fatnassi va via cominciamo la campagna di rafforzamento. Anche se fin'ora ha giocato poco è uno che può essere utile. Magari ne arriva un' altro che ha giocato nelle giovanili del Canicattì, giusto per un tocco di internazionalità alla squadra. Mamma mia, che supplizio, non finisce mai.
RispondiEliminaPresidente Gramondo, considerata la situazione stadio e considerata, cosa ancora più importante, la posizione in classifica dell'Imperia, meriti sicuramente un plauso per la grande campagna acquisti che stai facendo nel mercato di riparazione. Sicuramente ci salveremo.
RispondiElimina