domenica 29 dicembre 2024

Gramoino

Fabrizio Gramondo ai canali ufficiali della Ssd Imperia Calcio il 23 dicembre: "Questa e stata la mia ultima partita da presidente perché ho dato le dimissioni che saranno ratificate all'assemblea dei soci de 30 dicembre".

Il giorno dopo, sempre Fabrizio Gramondo, intervistato da lavocediimperia.it: "Abbiamo convocato un'assemblea dei soci e del consiglio di amministrazione il 30 dicembre e quel giorno ci sarà il passaggio delle consegne con la nomina del nuovo presidente che sarà Fabio Ramoino".

Tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc tic toc


10 commenti:

  1. Nel frattempo uno dei Perino's che "per caso" ha dato già le dimissioni,continua a gestire la pagina facebook della stessa società

    RispondiElimina
  2. Sig. Giuseppe Ruggieri, per favore, spazzali via !!!! Mi raccomando , non li tenga con nessun incarico............ portano una sfigaaaaa !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, vedrai quanti cambieranno sponda nel giro di 30 km!!!!

      Elimina
    2. Ruggieri presidente
      Papà direttore sportivo
      Riolfo allenatore

      Elimina
  3. RIVOGLIAMO IL NOSTRO CAMPO.

    RispondiElimina
  4. C'è stata la tanto attesa assemblea o non è stato possibile reperire i numerosissimi soci

    RispondiElimina
  5. A proposito dell'Assemblea di oggi...PER CASO qualcuno sa dirci qualcosa?

    RispondiElimina
  6. Ma quale assemblea possono fare ? Uno ha il 55% , l'altro il 45% , ce ne vorrebbe almeno un terzo anche solo con l' 1% !!! Visto che a Scuffi non gli hanno voluto dare il 15%, chissa' perche'??? 45+15 =60 , qualcuno perdeva la maggioranza ???

    RispondiElimina