E meno male che i giallorossi, mossi a compassione, dopo aver fatto tre gol nel breve volgere di tredici minuti, nella ripresa hanno preferito non infierire sull'inerme compagine neroazzurra, capace nell'impresa di tirare una sola volta verso la porta avversaria, all' 88', con una conclusione di Edoardo Totaro, l'unica punta effettiva della squadra. Ci direte? Ma c'era anche Marco Gaeta, il super bomber arrivato un mese e mezzo fa (al 5-10% della condizione, come dichiarato da mister Pietro Buttu)... schierato per la prima volta dal primo minuto, ci si è accorti della sua presenza al 65' quando ha lasciato il posto a Edoardo Totaro.
La classifica è sempre più inquietante nelle zone basse:
ALBENGA 20
OLTREPO 20
VOGHERESE 18
CAIRESE 16
IMPERIA 15
FOSSANO 12
BORGARO NOBIS 11
CHIERI 8
A vantaggio dei neroazzurri la presenza di squadre messe peggio di noi (Chieri, Borgaro Nobis, Fossano e la stessa Albenga ormai in caduta libera) e questo permette ai nostri di sperare di poter evitare la retrocessione diretta e puntare tutto sui play out.
Da qui a fine anno i neroazzurri saranno impegnati in tre scontri diretti, in casa contro la Cairese e l'Albenga e in trasferta contro la Vogherese, che diranno molto delle prospettive future... anche se parlare di gare da disputare in casa è un'ipotesi, alla luce delle condizioni del terreno di gioco del "Nino Ciccione" e della richiesta del presidente Fabrizio Gramondo di poter giocare le prossime partite in campo neutro.
Domani comincia il calciomercato di riparazione: la Ssd Imperia avrà la voglia e la possibilità di rinforzare (ma sul serio, con giocatori veri) la squadra? Saranno più i tagli che gli innesti? Le nostre betoneghe, oltre all'addio di Sylla, danno per certe le partenze di tre delle tante meteore di questa stagione, cioè Michael Armani, Pasquale Somma e Alessandro Teofilo, che, non ce ne vogliano, nessuno si lamenterà.
Le squadre si fanno in estate!!! Noi abbiamo, invece, fatto dei casting stile "X Factor"... anche se sarebbe meglio definirlo "E Factor", dove la E sta per Eccellenza, la confort zone dei Perino's dove hanno da tempo progettato di farci tornare a marcire...
Via Buttu e tutto lo staff ingauno urge cambio di passo e Sig. Mister per favore ci eviti la solita intervista paracula
RispondiEliminaE daje. Via Buttu...ma cosa avete nella testa? Pensate che sia un problema di allenatore? Roba da matti.
EliminaButtu avrà le sue colpe avendo accettato tutto questo, ma i primi a essere BUTTati via a calci nel c...o sono i tre impresentabili.... si, tre, perchè anche se uno ha dato le dimissioni sempre responsabile di questo scempio è
EliminaRivogliamo il nostro campo!
RispondiEliminaOggi vista la formazione scesa in campo tantovaleva non presentarsi. NON ABBIAMO ATTACCANTI quando lo capiranno?
RispondiEliminaPoi bella idea mettere sylla fuori rosa per far giocare uno senza mani.
Avvistati gli Unni in valle Impero. L'amministrazione comunale in segno di omaggio mette a disposizione il Ciccione. Già bello pronto, senza un filo d'erba. Maledetti...non gli Unni.
RispondiEliminaFinalmente sembra fatta per il cambio al vertice dell'Imperia. Attila, il nuovo presidente: " sono molto soddisfatto, da tempo cercavo una squadra, ma soprattutto un campo che rispecchiasse le mie aspettative. Non dovrò spendere una lira. Ringrazio l'Amministrazione comunale ed il presidente uscente per l'ottimo lavoro svolto. Potevano anche lasciarlo ancora tutto pieno d'erba, liscio come un biliardo. Invece si sono accollati la spesa di riqualificazione pur sapendo di vendere. Che signori . Fa piacere fare affari con gente così".
RispondiEliminaIntervista a fine partita di Buttu : ci puo' spiegare il problema Sylla? Risposta: no, io non ero d'accordo , comunque doveva essere la societa' a spiegare il motivo !!!! Ma, dove cxxxo vogliamo andare, non si stimano neanche tra di loro . POVERA IMPERIA !!!!
RispondiEliminaSylla o scalzi?
EliminaIo tengo Scalzi
Se fino ad oggi ho sempre difeso l'operato del mister, non posso fare altrettanto dopo aver sentito l'intervista post-Bra. Sylla è stato messo da parte dalla società e lui, non condividendo la scelta, l'ha accettata di buon grado. Così come ha accettato altre decisioni discutibili, per non dire altro, dei dirigenti nerazzurri. L'ingaggio di Gaeta ad esempio non lo si può accettare. Un allenatore così arrendevole nei confronti della società trasmette segnali sbagliati alla squadra. Il campionato è ancora lungo e a me sembra che questo mister non sia più la persona adatta a guidare la squadra... troppo arrendevole, proprio come i giocatori oggi di fronte a Costantino e C.
RispondiEliminaAbbiamo sBRAgato...
RispondiEliminaVoci di popolo dicono che, i giocatori, lo staff e addetti , fino adesso hanno percepito solo agosto e settembre come rimborsi .. ........ situazione davvero pericolosa in vista del calcio mercato !!!!!
RispondiEliminaAndatevene Cristo Santo! Lasciateli nella merda una volta per tutte!!!
EliminaQuesto non credo...non è molto tempo fa che il presidente si vantava di pagare com assoluta puntualità.🤣
EliminaMa Scuffi, che aveva promesso di informarci e comunicare coi tifosi nerazzurri e stato anche lui compito dalla sindrome di regione perine, che porta al mutismo?
RispondiEliminaRispunterà alla prima vittoria per difendere il suo indifendibile mercato. A quanti tesserati siamo arrivati tra attuali giocatori, silurati, meteore e dispersi? 50?
EliminaScuffi è in piena stagione al Luna Park...ora non disturbatelo...
EliminaAbbiamo calato le BRAghe
RispondiEliminaBRAmondo vattene!!!
RispondiEliminaImmondo...
EliminaSi profila un emozionante derby con l'Albenga per conquistare l'ultimo posto. Grazie presidente per le emozioni che ci sta regalando.
RispondiEliminaComprala tu la squadra no?
EliminaNo, io non ho i soldi e non la compro. Che discorso è. Poi i soldi sono una cosa, fare il presidente con dignità un'altra. Bugie, omertà, strafottenza, gestione scellerata, disastro campo, complicità, dichiarazioni indegne di un dirigente, ecc. ecc. E cosa sapere dire? "Comprala tu". Una risposta che conferma il livello della dirigenza e di chi la sostiene.
EliminaÈ libero il campo da bocce domenica prossima? È possibile prenotare il campo da basket unicanestrale? E il percorso natura è pericoloso per chi ha difficoltà di orientamento? Meglio portarsi un navigatore satellitare? Per la cura dei fanghi è possibile in notturna? Avete un pollaio per le mie galline? ...anche un campo da Padel andrebbe bene, l'importante è che sia recintato.
RispondiEliminaLa soluzione ha un solo nome : Emilio Ramoino .
RispondiEliminaE basta
EliminaE basta a chi? Alle nefandezze commesse o alla critica delle nefandezze? Nel secondo caso farebbe comodo che non se ne parlasse più, manco si trattasse di quisquillie. Secondo loro anche le peggio cose vengono cancellate dal tempo, sperano nella memoria corta. Mentre ci siamo ancora dentro fino al collo.
EliminaStimo Emilio ed è una gran brava persona e spero proprio che non si faccia infinocchiare
RispondiEliminaBRAmondo......dacci un segnale
RispondiEliminaBRAmiamo dalla voglia di sentire parlare BRAmondo
RispondiEliminaCi siamo calati le BRAghe
RispondiEliminaBRAndacujun
RispondiEliminaIM...BRA...nati
RispondiEliminaEccellenza come dei siluri altro che balle e tutti questi discorsi! Buttu ma vai a ....
RispondiEliminaSi, mandi a cagare Buttu. Scusa, ma sei proprio una capra.
EliminaDicono che scuffi ha dato le dimissioni oggi qualcuno sa se è vero?
RispondiEliminaSpero sia vero ….
EliminaTra circone e luna park, ha scelto il secondo...
RispondiEliminaSocietà imBRAnata ........
RispondiEliminaPer non dire di peggio!
Levati dalle palle!