Penso che gli ultras dell'Imperia in questo campionato abbiano pochi rivali a livello di numero e di passione. Per ovvi motivi il Varese forse è più numeroso, credo siano tanti anche a Voghera e Tortona. Non capisco invece i loro silenzi di fronte alle malefatte della dirigenza Perino's
E intanto oggi, come da foto di La voce di Imperia, si vede Gramondo in curva con gli ultras (in una delle foto è vicino ad uno steward con il gilet giallo)
Agli Ultras Imperia, meravigliosi nell'incitare sempre e ovunque la squadra non chiedete però di contestare la dirigenza...... E' troppo difficile, non ci riescono
Non è questione di incompetenza. E comunque per le questioni strettamente calcistiche i dirigenti devono avvalersi di collaboratori validi. Basta con questa "incompetenza', si tratta di ben altri motivi.
"belli tosti"
RispondiEliminaBelli tosti.
RispondiEliminaTortona
Penso che gli ultras dell'Imperia in questo campionato abbiano pochi rivali a livello di numero e di passione.
RispondiEliminaPer ovvi motivi il Varese forse è più numeroso, credo siano tanti anche a Voghera e Tortona.
Non capisco invece i loro silenzi di fronte alle malefatte della dirigenza Perino's
E intanto oggi, come da foto di La voce di Imperia, si vede Gramondo in curva con gli ultras (in una delle foto è vicino ad uno steward con il gilet giallo)
EliminaAvrei voluto vedere il master che fine faceva se veniva a vedere la partita fianco a fianco con gli ultras ....
EliminaIo proporrei uno striscione da appendere sempre in curva: "dirigenti incompetenti" (farebbe anche rima)
RispondiEliminaAgli Ultras Imperia, meravigliosi nell'incitare sempre e ovunque la squadra non chiedete però di contestare la dirigenza...... E' troppo difficile, non ci riescono
EliminaNon è questione di incompetenza. E comunque per le questioni strettamente calcistiche i dirigenti devono avvalersi di collaboratori validi. Basta con questa "incompetenza', si tratta di ben altri motivi.
EliminaNumerosi solo nel derby,di solito 4 gatti
RispondiEliminaVoi sarete sempre 4 gatti, anche quando sarete in Champions League. La storia lo insegna. Matuziano rosicone, oggi ingoia il boccone. E stai zitto.
RispondiEliminaMa di che storia parli?
RispondiElimina