sabato 15 febbraio 2025

Il grande botto

 L'Albenga sarebbe a un passo dal "botto": svincolati tutti i giocatori, resterebbero solo parte della formazione Juniores a poter scendere in campo, domenica prossima, contro il Novaromentin. 

Ricordiamo che, qualora la formazione bianconera non scendesse in campo, sarebbe automaticamente radiata.

A questo punto verrebbero annullati tutti i risultati ottenuti fino a oggi.

Questa sarebbe, attualmente, la nuova classifica con decurtati i punti ottenuti fino a domenica scorso dalle squadre contro l'Albenga:

BRA 61

CITTA DI VARESE 52

NOVAROMENTIN 51

VADO 50

LIGORNA 43

GOZZANO 41

LAVAGNESE 41

CHISOLA 41

SALUZZO 33

IMPERIA 33

ASTI 31

DERTHONA 29

SANREMESE 29

CAIRESE 28

VOGHERESE 25

OLTREPO 23

FOSSANO 20

BORGARO NOBIS 18

CHIERI 17

Inoltre verrebbero annullate tutte le prossime partite dei bianconeri contro:

  • Novaromentin
  • Lavagnese
  • Chieri
  • Chisola
  • Gozzano
  • Bra
  • Oltrepo
  • Cairese
  • Vogherese
  • Ligorna
  • Imperia

Ne sapremo di più domenica prossima, ma quel che resta e' lo schifo che e' diventato il calcio in mano ad avventurieri, malavitosi e mercanti di calciatori, con la colpevole complicità della Federazione.

30 commenti:

  1. Che tristezza!!! Spero sinceramente non accada! Forza Albenga da un nemico giurato da anni!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Questa stronzata te la potevi risparmiare.O ti sei dimenticato come ci siamo sentiti quando è capitato a noi?E più di una volta!

      Elimina
    2. Appunto...non posso godere? Ciao...

      Elimina
    3. Personalmente godo (e tanto) se un "nemico" lo sconfiggo e lo faccio retrocedere sul campo, non per colpa di merdosi che sguazzano impuniti nel mondo del calcio

      Elimina
    4. Io godo lo stesso...

      Elimina
    5. ...quanta ipocrisia...

      Elimina
    6. Pensa quello che vuoi e godi. Noi ci siamo passati 3 volte (1988, 2008 e 2012) e, personalmente, avendoli vissuti sulla pelle, sono momenti terribili (ovviamente calcisticamente parlando) che lasciamo ferite indelebili che non potranno mai essere rimarginate.
      Nulla per noi e' più stato quello di prima dopo quelle due radiazioni e quella indigesta fonduta e far finta di niente e' questo si ipocrita.

      Elimina
    7. Appunto che a noi è già successo 3 volte...adesso che ci passi pure l'Albenga...e se accadesse anche alle merde di Sanremo sarebbe l'apoteosi...

      Elimina
    8. La penso come l'anonimo delle 13:16...un pò per uno in braccio alla mamma. Gli ingauni assieme ai loro sodali di Sanremo ci odiano e insultano dal mattino alla sera (lo so, la cosa è reciproca) e farebbero la stessa cosa se accadesse a noi (e se va avanti così saremo i prossimi...) così come tanti di loro hanno goduto in passato ai nostri fallimenti. Mors tua, vita mea...

      Elimina
    9. Occhio a godere troppo, da voi solo chiacchiere per adesso.

      Elimina
    10. Troppi anonimi a cui rispondere, gente che magari si spaccia per Ultras e poi manco si firma! Bene, i più sanno chi sono e francamente dei tastieristi che manco ci mettono la faccia (cosa poco Ultras, almeno così ero abituato) poco mi importa. Ebbene sì, mi dispiace, mi dispiace perché morire per un calcio così mi fa cagare! La rivalità è altra cosa, imparate, sfigati! Forza Imperia, SEMPRE e SEMPRE contro chi ci ha ridotto così.

      Elimina
  3. Ok pero quante ne retrocedono allora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una più l'Albenga. E le quattro sopra l'ultima fanno i playout, fermo restando la regola dei punti di distacco

      Elimina
  4. ANche la juniores ritirata

    RispondiElimina
  5. Cara Albenga …quanti insulti ….quanti vaffa…..quanti sfottò……ma questa volta visto in che modo sarai sconfitta non festeggio per una disfatta sportiva che ci priverà di un derby unico ( dopo quello contro i matuziani)!!Un’altra sconfitta per il calcio ponentino!!Dai Albenga ci rincontreremo spero al più presto!!
    Un Vecchio Samurai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo un giorno di poter tornare a sfidarci sui campi, con società degne della vostra e della nostra storia . Buon proseguimento di campionato.

      Elimina
  6. Che tristezza infinita leggere commenti, naturalmente anonimi, godere per la situazione societaria drammatica di una nostra avversaria storica. L'Albenga è la squadra che più volte abbiamo incontrato nella nostra storia, abbiamo aspettato entrambe anonimi decenni prima di rincontrarci finalmente in un campionato vero e quando finalmente si è presentata l'occasione l'incontro non si è disputato. Evidentemente chi scrive non sa cosa vuol dire lottare contro società inesistenti. Noi a differenza loro abbiamo solo una società ridicola che, con molta probabilità alla fine della prossima stagione, camufferà un fallimento sportivo simile a quello degli ingauni con una semplice retrocessione nella nostra più totale indifferenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò anonimo ma non sono affatto triste. Non cerco likes e non sono politically correct come magari puoi essere tu. Io non mi permetto di giudicarti e me ne frega niente di quello che pensi tu caro GuidoMb. A me non mi dispiace affatto per l'Albenga e se facesse la stessa fine la Sanremese mi dispiacerebbe ancora meno. Quando e se toccherà di nuovo a noi piangerò io e godranno giustamente loro. È la ruota della vita. Questo è il mio pensiero, senza ipocrisia.

      Elimina
  7. E chi non GODE va a veder l'Albenga e chi non GODE va a veder la Sanremese e chi non GODE resta a casa che cazzo viene a fare qua

    RispondiElimina
  8. Quanto avevo prospettato a dicembre dopo il 3-0 vostro a tavolino. Anzi la situazione è andata avanti anche troppo a lungo.

    La prossima è la Sanremese, il cui bilancio è disastroso (faccenda super stadio è solo un deterrente). Mi auguro voi riusciate a trovare un imprenditore serio qiesta estate. Altrimenti per il calcio a Ponente si fa dura.

    Jimmy da Vado

    RispondiElimina
  9. Mi viene in mente un proverbio molto in voga " non c'è il 2 senza il 3".
    Albenga, Sanremese.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo così potete gioire a Imperia ma occhio che ride bene chi ride ultimo, jimmy pensa più al vado al posto di scrivere cagate .

      Elimina
  10. Jimmy da Vado, se conosci il bilancio della Sanremese, dovresti essere a conoscenza pure di quello dell'Imperia , un euro in piu' o in meno sono UGUALI !!!!!

    RispondiElimina
  11. Anzi....... l'Albenga e' quella che ha il bilancio migliore delle tre , pensa un po' come siamo messi a ponente !!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma andate tutti a fanculo siete sempre a scrivere cagate su cagate e poi dico invece di pensare all Albenga alla Sanremese pensate all Imperia visto che ci tenete così tanto e venite allo stadio a sostenere sti ragazzi che stanno facendo di tutto x salvare la categoria e sappiamo benissimo tutti che sono soli xche la società e inesistente siete tutti a rompere il cazzo contro la società qua sul blog ma poi allo stadio solo gli ultras voi tutti a casa sul divano belli comodi al caso. Uno della nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sanno tutti perché continuate a sostenere, perché qualcuno di voi ha "interesse" a farlo. I vecchi Samurai li avrebbero cacciati a calci nel culo e voi una presa di posizione, forse, in una partita e poi più nulla. Ad Andora facevate comunella con quello che c'è, c'era o non c'è più o passa lì per caso, ma falla finita!!!

      Elimina
    2. Vai a fanculo tu anonimo delle 22.09...vai allo stadio a leccare il culo ai tuoi amici perino's insieme a tutti i tuoi amici ultras...sei nato ieri e fai la morale a chi ti caga in testa avendo trent'anni più di te e ha vissuto lo stadio quando gli Utras con la U maiuscola avevano due palle giganti e non 2 granelli di sabbia...

      Elimina