lunedì 17 novembre 2025

Molti nemici, nessun onore

Secondo il direttore generale dei gialloblù, Franz Laoretti, il provvedimento — unico adottato al termine della riunione del Coc delle 12sarebbe stato annunciato con un ritardo ingiustificabile: “Siamo stati avvisati della chiusura del Ciccione solo dopo le 12, quando eravamo già seduti al ristorante. L’allerta arancione era di pubblico dominio fin da ieri, sarebbe bastato decidere con anticipo. Invece si è preferito far viaggiare una squadra intera, con calciatori e staff, mettendoli su un pullman e quindi a rischio, oltre a far sostenere costi evitabili”. Laoretti sottolinea come, con una gestione più oculata, la trasferta non sarebbe nemmeno partita: “Si poteva tranquillamente programmare tutto con maggior buon senso, considerando che dovevamo muoverci da Cairo e non dalla provincia di Imperia. È mancata elasticità nella valutazione della situazione”.

Pur criticando con fermezza la decisione tardiva del Comune di Imperia, la Cairese ci tiene a sottolineare che nessuna responsabilità ricade sulla società dell’Imperia, giudicata “corretta e collaborativa”.

(lavocediimperia.it)

Tutte considerazioni che condividiamo in pieno, come abbiamo espresso nel post di ieri pomeriggio.

Insomma, da qualche anno a questa parte, per una ragione o per l'altra, stiamo sul belino a tutti... grazie di cuore!

5 commenti:

  1. Semplicemente una decisione giusta che è sta presa tardivamente. Ha ragione in pieno la Cairese a lamentarsi, hanno corso dei rischi e sostenuto delle spese che si potevano tranquillamente evitare

    RispondiElimina
  2. La solita ineguagliabile protervia dell'amministrazione Scajola. Lui è il più bravo, lui deve dimostrare di essere più più furbo degli altri fottendosene di tutto e di tutti. Tutti i campi liguri chiusi, ma lui no, lui deve far vedere che l'allerta arancione è una bufala e che sul "manto verde" del Ciccione si può giocare lo stesso (fa ridere solo l'idea) e taaaaac! Collezionata l'ennesima figura di merda!!! Il giorno che lui e la sua allegra brigata leveranno il disturbo dovrà essere dichiarata festa cittadina. Chiediamo scusa alla Cairese visto che intanto lui non lo farà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su una cosa ti sbagli. Il Ciccione lo ha chiuso proprio per evitare la distruzione del terreno di gioco che sarebbe stata la diretta conseguenza della famigerata operazione della cittadella dello sport. Si e' solo parato il culo.

      Elimina
  3. Proprio vero che sti social hanno dato la parola a tutti.Purtroppo

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 13:28, infatti puoi scrivere persino tu. Pensa a che livello siamo arrivati.

    RispondiElimina