venerdì 7 novembre 2025

Penalizzazione

 


Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica alla Novaromentin, da scontare in questa stagione, per il mancato pagamento nei termini stabiliti delle somme dovute al calciatore Giammario Piscitella.

Per effetto di questa penalizzazione la classifica, nelle zone basse, e' ora la seguente: 

DERTHONA 11

CELLE VARAZZE 11

SANREMESE 10

NOVAROMENTIN 9

CAIRESE 9

NOVAROMENTIN 8

IMPERIA 8

GOZZANO 8

CLUB MILANO 8

8 commenti:

  1. Sette squadre in due punti e nove in tre. Basterebbe poco per tirarsi fuori dai guai. Volete farci sapere per cortesia che intenzioni avete? Siamo stufi di parole. Vogliamo i fatti e i fatti dicono che bisogna segnare di più, non ci sono cazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che intenzioni vuoi che abbiano se erano pronti a iscriversi in Prima Categoria o in Promozione? Retrocedere due anni di fila minimo.

      Elimina
    2. Sono avari pure di parole...fanno tesoro del detto che dice: il silenzio è d'oro...peccato che non abbia lo stesso valore, altrimenti avrebbero venduto al miglior offerente anche quello...

      Elimina
  2. Sul mercato ci stiamo muovendo

    RispondiElimina
  3. Ragionamento sacrosanto che merita una risposta a mio personale giudizio.
    Abbandona ogni speranza, i Perino's non hanno intenzione di rimetterci soldi con l'Imperia, vedono tutt'ora la permanenza in D con fastidio, l'unico obbiettivo è trovare polli con cui guadagnarci e non si faranno alcuno scrupolo o remora se le cose si mettessero molto male per i colori neroazzurri a livello di classifica.
    Quindi se non arriva qualcuno che voglia investire sul Ciccione non cambierà niente fino alla fine e sarà sempre peggio.
    Ovviamente spero di essere smentito in pieno.
    FORZA IMPERIA

    RispondiElimina
  4. Domanda.... Il fatto che noi non abbiamo avuto penalizzazioni significa che siamo a posto?

    RispondiElimina
  5. Gira la voce che la benzina sia finita la spia della riserva si è accesa ... il baraccone sta per saltare ops il circone

    RispondiElimina
  6. Diciamo di si !!!! Chissa' quanti hanno omesso la verita' ........ Dichiarazione di Di Salvatore non teme " smentite" .

    RispondiElimina