….triste epilogo. Rimane parebbe solo che piangere ma poi asciugate le lacrime. Reset. Trasperenza e ripartenza. Dalla citta’ per la citta’ con la città . Parlando chiaro e non raccontando musse e non facendo puffi. Si ripartirà dall’ Eccellenza (si spera) o dalla Promozione (nell’ ipotesi peggiore ) salvarsi in D con un manipolo di giovani sara’ penso molto dura. Obiettivo tre anni ritornare in D lavorando su un progetto che se sara’ in grado di attrarre risorse economiche anche esterne potra’ guardare alla Lega Pro altrimenti bisognerà convivere con la D evitando possibilmente gli ascensori : un anno sali, un anno scendi, quello dopo torni su ma quello dopo rivai giu’. Poi pero’ tra poche ore il signor S. tirerà fuori dal cilindro un bianconiglio e sara’ colpo di scena.
Il sindaco ribadirà quanto detto in precedenza. Che lui ha fatto tutto il possibile ma da un lato gli imprenditori locali sono dei cagasotto e i debiti dei Perino's scoraggiano tutti.
Che vor di sta roba??
RispondiEliminache se ne vanno in 3...
Eliminabusato, lopez petruzzi e simonetti👋
RispondiEliminaTomas come il Trenino...Lorenzo come il motociclista...e l'altro?
RispondiEliminaTomas Petruzzi? Insolito Lorenzo? Boh...
Altri tre per simonetti busato guida . Simonetti e busato sicuro hanno fatto buon campionato e posto lo trovano
RispondiEliminaTutti a Sanremo ?
RispondiElimina….triste epilogo. Rimane parebbe solo che piangere ma poi asciugate le lacrime. Reset. Trasperenza e ripartenza. Dalla citta’ per la citta’ con la città . Parlando chiaro e non raccontando musse e non facendo puffi. Si ripartirà dall’ Eccellenza (si spera) o dalla Promozione (nell’ ipotesi peggiore ) salvarsi in D con un manipolo di giovani sara’ penso molto dura. Obiettivo tre anni ritornare in D lavorando su un progetto che se sara’ in grado di attrarre risorse economiche anche esterne potra’ guardare alla Lega Pro altrimenti bisognerà convivere con la D evitando possibilmente gli ascensori : un anno sali, un anno scendi, quello dopo torni su ma quello dopo rivai giu’. Poi pero’ tra poche ore il signor S. tirerà fuori dal cilindro un bianconiglio e sara’ colpo di scena.
RispondiEliminaFinché non porteranno via il belino i 2+1 non ci sarà futuro. Sono il cancro di questa società che deve essere estirpato
EliminaIl sindaco ribadirà quanto detto in precedenza. Che lui ha fatto tutto il possibile ma da un lato gli imprenditori locali sono dei cagasotto e i debiti dei Perino's scoraggiano tutti.
EliminaRegola numero 1 in qualunque società si prenda in considerazione, chi fa i debiti li deve pagare, da qui non si scappa.
EliminaQui chi fa i debiti, viene premiato con un incarico all'Asl
RispondiElimina