La squadra sta letteralmente gettando il cuore oltre l'ostacolo ed anche oggi, nonostante una trasferta organizzata da società di Promozione, è riuscita a portar via dal "Franco Ossola" di Varese un punto sinceramente insperato rischiando addirittura nel finale di portare via l'intera posta in palio.
Il tutto dopo la diaspora di giocatori dei giorni scorsi ma, soprattutto, dopo la perdita del giocatore cardine del reparto difensivo.
Nonostante ciò, la classifica, complice l'incredibile debacle del Vado al "Comunale" di Sanremo, si è nuovamente accorciata e il margine sulla zona playout si è nuovamente ridotto a sole quattro lunghezze.
Due cose ci sono da fare con urgenza: dare delle certezze a questi ragazzi dal punto di vista economico e cercare di rimediare all'errore commesso non cercando di trattenere Galliani.
Loro stanno dimostrando di voler onorare i nostri colori e tenere alto il nome della città, ora è il caso che inizi a farlo chi ne ha la possibilità.
Qualcuno nei giorni scorsi ha riferito che sarebbero una quindicina le persone disposte a dare una mano, ma esattamente cosa si sta aspettando?
Mi viene da pensare che se una persona si dice disposta a questo, non possa trattarsi di "scappati di casa" e siccome qui non si tratta di tirar fuori né milioni, né centinaia di migliaia di euro, singolarmente, per raddrizzare la baracca, è ora di smetterla di fare parole ed iniziare con i fatti.
GRAZIE RAGAZZI!!!!🖤💙🖤💙🖤💙
Vecchia Nord

Guardavo gli hilights di Celle Varazze - Ligorna sul sito del Ligorna primo in classifica ed in sovraimpressione c'era l'immancabile logo con scritto SeL ( la S sta per Saracco e non aggiungo altro) ma c'era anche la scritta Duferco. Mi chiedo, l'imprenditore/presidente Gozzi che ha fatto grandissima l'Entella (io me la ricordo perennemente e storicamente in Eccellenza ligure) questa era la dimensione reale dell'Entella prima dell'avvento del re dell'acciaio, tenuto anche conto del fatto che è stato a cena qui ad Imperia mi pare di ricordare, ha qui una sua piccola rappresentanza commerciale, Duferco Energia e cerca nuovi potenziali clienti. Non potrebbe fare una piccola sponsorizzazione anche alla derelitta, economicamente parlando Imperia. Lui è innamorato ed appassionato di Chiavari e della sua squadra di calcio, mi sembra che abbia rivolto un pensiero anche al Ligorna, perché non rivolge un pensiero anche al ponente ligure. Ad Imperia siamo senza un soldo nel calcio, anche le briciole forse potrebbero aiutare Riolfo a salvarci ed a garantire una vita migliore a questi ragazzi che stanno facendo un grande campionato senza alcuna risorsa economica. Non rilevare la società, solo una piccola sponsorizzazione, un ligure levantino che mette un piede a ponente.
RispondiEliminaPiù che a levante dove non frega nulla di noi, mi fa più rabbia vedere che ci sono realtà anche geograficamente più vicine come Nizza e Montecarlo piena di ricconi italiani che non hanno un minimo di interesse verso Imperia. Ma del resto se hanno la residenza nel principato per motivi fiscali sono solo degli avidi senza scrupoli che pensano solo ad arricchirsi.
EliminaHai pienamente ragione, Montecarlo è la dimostrazione di quanto sia diffusa l'avidità umana. Hanno milioni di euro e non vogliono neanche pagarci le tasse, cercando di accumulare sempre di più
Elimina