La Rari Nantes Raineri e l’Imperia Calcio annunciano ufficialmente l’inizio di una collaborazione che punta a rafforzare i legami tra le principali realtà sportive del territorio. A partire dalle prossime settimane, la piscina 'Felice Cascione' sarà a disposizione dell’Imperia Calcio per la preparazione atletica, con accesso anche alla palestra interna all’impianto. Ad annunciarlo è il direttore generale della Rari Nantes Imperia, Matteo Gai: “Siamo lieti di aiutare una realtà sportiva importante. La collaborazione con Imperia Calcio fa davvero piacere perché tesse una rete tra associazioni del territorio e, a maggior ragione, con la squadra di calcio che rappresenta la città. La 'Felice Cascione' è un impianto stupendo che, al suo interno, ha anche una palestra, così la Rari ospiterà Imperia Calcio per gli allenamenti. Si tratta di un aiuto tra associazioni del territorio”.
Un’intesa che non si limita solo all’utilizzo degli spazi, ma che getta le basi per iniziative condivise e una visione comune dello sviluppo sportivo imperiese. Lo sottolinea anche Giancarlo Riolfo, allenatore e manager dell’Imperia: “Siamo molto soddisfatti per l'accordo di collaborazione raggiunto con Rari Nantes. Abbiamo trovato grande disponibilità per l'utilizzo della piscina e della palestra e, più in generale, per concorrere alla realizzazione di eventi futuri per la crescita sportiva complessiva della città di Imperia”.
lavocediimperia.it
Dite quello che volete, ma nessuno, negli ultimi anni, si è sbattuto come Giancarlo Riolfo in questi mesi per cercare di mettere delle pezze a tutte le mancanze di una dirigenza inesistente.
Un’ iniziativa interessante.
RispondiEliminaSuggerisco una collaborazione anche con la Maurina per utilizzare il campo "Lagorio" al Prino: in mancanza di strutture meglio sfruttare quelle disponibili. Bravo Riolfo
RispondiEliminaMi sembra una cosa positiva, bravo Riolfo.
RispondiEliminaIl problema Perino's però è sempre li
GRAMONDO VATTENE !!! GRAMONDO VATTENE !!! GRAMONDO VATTENE !!! GRAMONDO VATTENE !!! GRAMONDO VATTENE !!! GRAMONDO VATTENE !!!
RispondiEliminaUna battuta magari non simpatica, lascio agli altri decidere in merito.
RispondiEliminaOrbene, avendo aimé assistito alla prima di campionato dello scorso anno con il Ligorna, ingloriosamente sospesa nel secondo tempo a causa di un breve ma forte temporale che ha reso il campo impraticabile, simile ad una piscina forse in previsione delle solite e copiose pioggie autunnali i perino's o chi per essi hanno portato la squadra ad allenarsi preventivamente alla Felice Cascione al fine di non di non farsi trovare impreparati anche sotto questo aspetto.