Come prevedibile, é Gianluca Enselmi il sostituto di Roberto Barozzi sulla panchina nerazzurra. Più di una stagione calcistica, si potrebbe parlare di una brutta "telenovela" che riassumiamo in breve. in estate la preparazione la fa Guglielmo Bacci che, appena tornato dalla Val Vigezzo, capito con chi ha a che fare, molla baracca e burattini e se ne va. Ed ecco che arriva proprio un burattino, Gianluca Enselmi che guida la squadra per qualche domenica. Dopo la vittoria in Coppa Italia col Casale, compare dal nulla Claudio Merlo: 5 partite, 4 sconfitte (tra cui l'indimenticabile 0-5 casalingo col Casale) e la perla dei cambi sbagliati contro la Lavagnese. Altro giro, altro regalo, ecco Roberto Barozzi, che riesce a mantenere la squadra in zona salvezza fino ad oggi: anche per lui una perla, il pasticciaccio brutto con la Pro Belvedere Vercelli, ma anche il coraggio di metterci la faccia e venire nella Nord a chiedere scusa... cosa rara da queste parti. Da ieri il ritorno di Enselmi, perchè secondo quanto dichiarato dal master "C’era bisogno di dare una sferzata alla squadra, per giocare queste ultime 5 partite con grande attenzione, senza risparmiare nulla. E’ stata ed è una stagione particolarmente difficile, ma non dobbiamo mollare la presa. Anche mister Barozzi mi ha confermato una certa stanchezza nei suoi continui spostamenti e ci siamo trovati in sintonia sulla decisione. Dobbiamo pensare solo a salvarci per poter giudicare positivamente una stagione che, non dimentichiamolo, ci ha visto in campo da neo promossa, nonostante il blasone della nostra società. Ho parlato con i giocatori, che hanno accettato la decisione, confermando tutto il loro impegno nelle partite che ci separano dalla fine del torneo, per garantire all’Imperia la permanenza in serie D”.
Ognuno tragga le sue considerazioni.
Io dico solo che, una volta tanto, il master ha detto una cosa giusta: "C'è bisogno di dare una sferzata"... ma nella sede di Piazza d'Armi.
Ognuno tragga le sue considerazioni.
Io dico solo che, una volta tanto, il master ha detto una cosa giusta: "C'è bisogno di dare una sferzata"... ma nella sede di Piazza d'Armi.
CONTESTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSTA FACENDO IL CA**O CHE VUOLE, E' ORA DI FINIRLA..
BASTA, BASTA, BASTA!
CHI SE NE FREGA SE SARA' ECCELLENZA, CHI SE NE FREGA SE SARA' PRIMA CATEGORIA O SERIE D.
BASTA CHE PORTI FUORI LE PALLE DA IMPERIA.
E' ORA DI INSULTARLO PER 95 MINUTI. E' ORA DI FARGLI RICORDARE QUEI VECCHI CORI CHE ORMAI SONO DIVENTATI AMARCORD...
E SE I GIOCATORI CHIEDONO IL NOSTRO AIUTO? SIAMO NOI A CHIEDERE IL LORO... 18 VOCI IN PIU' A INSULTARLO E CONTESTARLO..
BASTA.
IO NN SONO NESSUNO PER GIUDICARE L'ATTEGGIAMENTO DI CHI SI SBATTE MOLTO PIU' DI ME MA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI LASCIARE DA PARTE LE BELLE PAROLE.
BASTA!!!
ma facciamo tipo delle magliette con scritto montali vattene!!!
RispondiElimina