sabato 24 novembre 2007

Anticipo



Un solo anticipo nella 14° giornata del girone d'andata, quello che ha visto impegnate, al "Borzoli" di Genova Sestri, la sorprendente Sestrese di Maisano, terza in classifica, e la capolista Biellese.
I padroni di casa si sono imposti per 2-1, al termine di una partita a dir poco rocambolesca. L'incontro è iniziato con quindici minuti di ritardo e sino all'ultimo è stato a rischio di sospensione, causa l'abbandonate pioggia caduta negli ultimi quattro giornie che ha accompagnato i protagonisti per tutto l'arco dei 90 minuti.
Dopo un primo tempo equilibrato, terminato a reti bianche, al 26° della ripresa i bianconeri piemontesi sono passati in vantaggio grazie ad una rete del vice capocannoniere Lazzaro, alla dodicesima realizzazione stagionale. La Sestrese, a questo punto, si è gettata all'assalto della porta laniera ed in pieno recupero ha ribaltato clamorosamente il risultato: al 46° pareggio realizzato da Ramenghi (al 7° gol stagionale) e pochi istanti dal fischio finale, al 49°, gol vittoria realizzato dal difensore Romeo.
Per effetto di questo risultato, la Sestrese (prossima avversaria dei nerazzurri al "Ciccione") si proietta da sola al terzo posto, mentre la Biellese rischia seriamente di essere scavalcata in classifica dall'Alessandria che domani giocherà in casa contro una rimaneggiata Pro Belvedere Vercelli.

4 commenti:

  1. E' nato il blog della Sez.Roma!!!
    http://sezroma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Forse bisognerebbe aggiungerlo all'intervento sulla passione nerazzurra...visto che questi ragazzi si son fatti 1300 km per L'imperia (sentito Montali !?!?! Questa è fede !)

    E se ne faranno ancora...

    Ciao grandi !

    RispondiElimina
  3. GRANDISSIMI !!!

    NON SOLO A MONTALI....MA ANCHE AI NOSTRI POLITICI LOCALI CHE SE NE FREGANO DELL'IMPERIA

    RispondiElimina